..eh,eh,eh...sono troppo buono
..adesso faccio un pò il saputone......comunque osservando il filmato più volte mentre lo montavo ho notato una cosa....la posizione dei pedali quando affronti la curva..in modo pari......da un biker di esperienza come te non me lo sarei aspettato...uguale fà Mictre però lui e ancora alle prime armi..ah..comunque posso dirvi che è un errore che fà spesso anche quel popò di friraider del Bax a vostra discolpa..dategli un occhiata...di regola una curvetta di quel genere, e per la maggior parte anche gli altri tipi di curva, si affrontano con il pedale interno alla curva alto e logicamente l' esterno basso col piede che spinge per dare maggior aderenza...guarda come la fà quel falco slow del Bart e il piccione Paiardo ad esempio...
..mò faccio una ruffianata alla Bax..ah,ah,ah,..allego pure foto di uno che le curve, e pure il resto, le sà fare bene...
Vorrei dissentire da ciò che ha scritto il Grande BART. Io, nelle curve non tengo miei i piedi appaiati. Potete vedere, nella foto allegata, che a fine curva i miei piedi non sono per nulla pari, ma notevolmente sfalsati.