SORCI di Pesaro & friends

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..eh,eh,eh...sono troppo buono ;-)
..adesso faccio un pò il saputone...:saccio:...comunque osservando il filmato più volte mentre lo montavo ho notato una cosa....la posizione dei pedali quando affronti la curva..in modo pari...:wink:...da un biker di esperienza come te non me lo sarei aspettato...uguale fà Mictre però lui e ancora alle prime armi..ah..comunque posso dirvi che è un errore che fà spesso anche quel popò di friraider del Bax a vostra discolpa..dategli un occhiata...di regola una curvetta di quel genere, e per la maggior parte anche gli altri tipi di curva, si affrontano con il pedale interno alla curva alto e logicamente l' esterno basso col piede che spinge per dare maggior aderenza...guarda come la fà quel falco slow del Bart e il piccione Paiardo ad esempio...

..mò faccio una ruffianata alla Bax..ah,ah,ah,..allego pure foto di uno che le curve, e pure il resto, le sà fare bene...:spetteguless:


Vorrei dissentire da ciò che ha scritto il Grande BART. Io, nelle curve non tengo miei i piedi appaiati. Potete vedere, nella foto allegata, che a fine curva i miei piedi non sono per nulla pari, ma notevolmente sfalsati.
 

Allegati

  • baxdx2.jpg
    baxdx2.jpg
    35,5 KB · Visite: 156

erni

Biker serius
5/9/08
154
25
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel carbon 4
Oggi giro al Paganuccio con Ernesto,tempo veramente bello siamo stati miracolati............:hail:,sia per il tempo che per il super branco inferocito di cinghiali che ci ha attraversato davanti ignorandoci......

Vada per i dieci cinghiali e per i miei due fuoripista e il cappottamento.
Sarà meglio che mi compro 2 gomme nuove:specc: e ricordatevi di non sottovalutare il Paganuccio, le insidie si nascondono dietro ogni curva.
La prossima volta la bici da xc rimane a casa.
Ciao
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ragazzi anche per noi da Trei è andata proprio bene, il Bax, Gibo e Zaga hanno chiuso tutti i salti bravissimi, l'ultima discesa io e Zaga ci siamo giocati il jolly ed abbiamo deciso di abbandonare ed andare a casa, siamo arrivati a Pesaro verso le 6:00 proprio in tempo per prendere la pioggia.

Comunque ci si è divertiti, eravomo un centinaio.

Da domenica prossima si ricomincia con l'enduro, il VP-free mi sa che lo metto in garage visto che la tendinite alle dita non passa e dopo 4-5 disciese le mani non si aprono più e peggio non stringono quanto dovrebbero.

Ciao ciao
Ad onor del vero, durante il rientro a casa in auto, io ed il Gibo abbiamo commentato il Tommy, ed eravamo ambedue d'accordo che il ragazzo si stà comportando veramente bene e stà facendo progressi importanti e continui.


Quindi ..... BRAVO TOMMY !!!!!
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Ragazzi c'è nessuno, amici o conoscenti che vendono una freeride completa anche non molto recente da poter spendere meno di mille euri dato che il mio amico ildiretto interessato:nunsacci: si è fatto adesso una front e non ha più soldi da spendere, nel mercatino non ho trovato niente al caso suo per iniziare ...risposte...?
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
..eh,eh,eh...sono troppo buono ;-)
..adesso faccio un pò il saputone...:saccio:...comunque osservando il filmato più volte mentre lo montavo ho notato una cosa....la posizione dei pedali quando affronti la curva..in modo pari...:wink:...da un biker di esperienza come te non me lo sarei aspettato...uguale fà Mictre però lui e ancora alle prime armi..ah..comunque posso dirvi che è un errore che fà spesso anche quel popò di friraider del Bax a vostra discolpa..dategli un occhiata...di regola una curvetta di quel genere, e per la maggior parte anche gli altri tipi di curva, si affrontano con il pedale interno alla curva alto e logicamente l' esterno basso col piede che spinge per dare maggior aderenza...guarda come la fà quel falco slow del Bart e il piccione Paiardo ad esempio...

..mò faccio una ruffianata alla Bax..ah,ah,ah,..allego pure foto di uno che le curve, e pure il resto, le sà fare bene...:spetteguless:


Tanchiu per il consiglio preso dalla foga alle volte non mi accorgo.
Bello il video! fischia come filavate tutti quanti!!
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Ragazzi c'è nessuno, amici o conoscenti che vendono una freeride completa anche non molto recente da poter spendere meno di mille euri dato che il mio amico ildiretto interessato:nunsacci: si è fatto adesso una front e non ha più soldi da spendere, nel mercatino non ho trovato niente al caso suo per iniziare ...risposte...?

Senti Uomodimare quì sul forum .. lui ha un telaio kona semicompleto da vendere ..
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
carlomarzo pazzerello ,qui bisogna decidere se seguire l' onnipotente Bart per la romagna di domenica o andare a foligno .due domeniche di fila sono un po troppe !per me è uguale .
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
avviso ai sorci che volessero andare a foligno il 13 , quanti saremo.....?

Carlo che si fa a Foligno spiega un pò

Ad onor del vero, durante il rientro a casa in auto, io ed il Gibo abbiamo commentato il Tommy, ed eravamo ambedue d'accordo che il ragazzo si stà comportando veramente bene e stà facendo progressi importanti e continui.


Quindi ..... BRAVO TOMMY !!!!!

Bax così mi gaso tutto e magari un salto decente siesco a farlo.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..uhmm...ho visto che per Foligno sono + di 2 ore di macchina...sono muy indeciso...e quasi, quasi a me attizzerebbe più andarci al sabato..ma non sò comunque da adesso poi se sarei libero..quindi più valida l' ipotesi di domenica 13 per il giro pedalato...

...per la Romagna stavolta niente rientro così tardi come l'ultima....andando in zona Bagno di R., facciamo prima, anche se il "prima" sarà comunque tardo pomeriggio...se la massa preferisce Foligno, io mi adeguo...anche se potrei fare l' accoppiata ;-)

..quindi Carletto volendo io ci sono...

Carlo che si fa a Foligno spiega un pò
Tommy....guarda questo LINK
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Ragazzi ma qui tocca fare sia il sab. che la domenica.
Dai io ci sono sia per una che per l'altra vedete voi.
Sicuramente se non porto il vp-free sabato si offendera a morte.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..mi ripeto..per me si può fare anche Foligno, però meglio alla Domenica..io ci sono...anche per cambiar zona ogni tanto...se poi si vuol andare pure in Romagna, ci sono lo stesso..:celopiùg:
..visto che è Carletto il promotore di Foligno...a Carlè, butta giù una lista di chi viene!!!...ma che fà..lancia il sasso e poi lo nasconde...:smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ma la topa...che fine ha fatto?????
oltre a dare buca per due giorni di seguito!!!!!!
...dicono che qualcuno per il suo recente compleanno gli abbia regalato dei ferruzzi nuovi da calzetta e si sia dedicata al 100% a fare le pappucce coi pon-pon con flio di lana merinos di 1a qualità per i poveri anziani come te e me...spero me ne regali un paio per Natale! :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo