SORCI di Pesaro & friends

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

righi

Ospite
Photo: Wise92
Rider: Matty81
Spot: Cesane (salto della morsa).
dsc1309d.jpg
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
..io ci sono..basta che mi tieni distante quel mastino di Bascello che mi alita, inoltre gli puzza anche, un pò troppo da vicino in discesa...:hahaha:
..giro?..salita da Fermignano, discesa al Pelingo e ritorno per il trial???:i-want-t:

Allora domani mattina bella sciacquata di denti col colluttorio, e poi ti voglio vedere nei trail del pietralata se cammini forte:-?:-?:-?:-?
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
sicuramente verra con quella sottospecie di front e dirà : andate avanti voi , io ho la front !vada a domattina allora .oggi vi siete persi un passaggio nuovo sul 134 delle cesane ! si, quello sopra il cinghiale morto !
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
sicuramente verra con quella sottospecie di front e dirà : andate avanti voi , io ho la front !vada a domattina allora .oggi vi siete persi un passaggio nuovo sul 134 delle cesane ! si, quello sopra il cinghiale morto !

c'è nessuno chemi sa dire com'è messo alle cesane dopo la piovuta?se per domenica è praticabile?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
sicuramente verra con quella sottospecie di front e dirà : andate avanti voi , io ho la front !vada a domattina allora .oggi vi siete persi un passaggio nuovo sul 134 delle cesane ! si, quello sopra il cinghiale morto !
...no..per un pò niente frontino adesso..e bada bene, offendi poco, che quel megamezzo e sempre meglio di tante bici che si vedono in giro compreso il tuo raganaccio..da domani e per un' altro pò adesso vengo solo con lei...
...il mio nuovo amore...:loll::romeo::loll:



Heem oggi sono un pò tardo! domani partenza dal passo del furlo ho capio bene?:nunsacci:
..hai capito bene..parcheggio del bar del Furlo alle 8:45...per chi parte da Pesaro direi alle 8:00 al Cantuccio...
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
due gran bei giorni !! alla faccia di chi ha detto che pioveva ! oggi pure XFACTOR non ci ha bidonato come ha fatto qualcuna ........ a tutti ci vediamo alla prossima ,BART ci sta pure preparando un super filmato di oggi , namadooo el gas che i dò !!
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
Gran bel giro anche oggi proprio gaiardo! non vedo l'ora di rimettermi in sella per un altra pedalata.
Per paiardo se mi vuoi convincere la prossima volta bisogna che me la presti in discesa
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Gran bella giornata. Una discesa nuova che dona altra linfa alla classica "testa del duce". Un grazie allo sherpa paiardo!
...già,già...anche a un vecchio biker di vasta esperienza e conoscenza del territorio come il :hahaha: sottoscritto non sembra di aver mai fatto quel pezzo di singletrack....forse, forse come dice il Factor, lo ebbi fatto in qualche vecchia gara xc, un ricordo ormai perso tra i mille della mia mente scontorta da vecchio freerider...:il-saggi::smile::il-saggi:
...mi son proprio divertito oggi...grande Paia..porc se je dà de gas..:freeride:

..fraunpò online il minivideo su questi schermi...:-)
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
13969_1281702206372_1344594185_800719_238663_n.jpg

Una foto di oggi alle cesane.
Tabletop di Raw,che oggi ha dato spettacolo! Bravo vez te lo meriti! (aio il dito è diventato un salsiccione huhuhahah :hahaha:)
Già Già veramente bravo Raw giornata spettacolo cesane e un particolare ringraziamento al mio casco integrale,se non ci fosse stato lui avrei ancora la testa attaccata su qell' albero dopo il salto...P.s. ringrazio anche i mufloni che m hanno permesso di stare incompagnia e essermi divertito davvero tanto cosa che non sarei riuscito a fare , da solo ....Alla prossima:medita:
 

XFACTOR1

Biker popularis
4/7/08
56
0
0
Pesaro
Visita sito
xfactor1 hai fatto piovere oggi ,astieniti dal venire in bici con noi e continua con il bitube !!

:i-want-t:Mi unisco al coro x la spelndita giornata passata assieme ci voleva propio dopo tanto bitume.

:hahaha:Paiardo tranquillo ci sei riuscito anche questa volta............ a farmi fare tardi e perdere minimo 4 o 5 Domeniche di uscite.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo