SORCI di Pesaro & friends

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
:arrabbiat:Bart ti do io la calzetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Carlo io non ho dato bidone,da me sabato pioveva forte,e sono rimasta nel lettuccio,mentre Domenica avevo un pranzo a macerata feltria,dove ho allenato altri muscoli ...........:smile::smile::smile:.
Foligno? ma è distante !!!!!!!!!!!!!!!:medita:
:beautifu: Topa presente non posso lasciare da solo Carletto :smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
causa rincoglionimento non avevo letto bene il programma di lavoro,sono libero a pranzo nel week end, per chi non fa trasferte ci si può sentire :i-want-t:.
..e allora pirlùn organizziamo domenica per la Romagna senza andare in culo al mondo, dicesi Premilcuore, andiamo invece a Bagno di Romagna, il meteo ho visto mette discreto, tornando alla svelta oldstyle, come si faceva una volta...ci stai?..se vuoi partiamo anche prima, no?:taxi-dri:
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
x i pedalatodi di sta cippa....:rosik: guarda un pò chi ti ho sgamato a fare i travers ravanando x il forum.....

DSC_0425.JPG


bax the king of fly :adore!:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
..e allora pirlùn organizziamo domenica per la Romagna senza andare in culo al mondo, dicesi Premilcuore, andiamo invece a Bagno di Romagna, il meteo ho visto mette discreto, tornando alla svelta oldstyle, come si faceva una volta...ci stai?..se vuoi partiamo anche prima, no?:taxi-dri:

Se la metti così ci vengo pure io....
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
x i pedalatodi di sta cippa....:rosik: guarda un pò chi ti ho sgamato a fare i travers ravanando x il forum.....
bax the king of fly :adore!:
..ah,ah,ah...sembra che ci stà a sparà una scorreggia dall' alto dei cieli...ho detto che il Bax è l' aquila reale che ci domina dall' alto, o no??:hahaha:

@BAX!!
..togli quell' orrendo avatar!!!...guarda cosa ti ho rimediato!!:loll:..non era propriamente un aquila..ve lo ricordate??...'madò sò vecchio..il Bax se lo ricorda di sicuro..." e che ciò scritto qui??? BAX??" :smile:



..per chi non ha vissuto gli anni 70...;-)

YouTube - carosello-il gigante amico-ferrero
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
..e allora pirlùn organizziamo domenica per la Romagna senza andare in culo al mondo, dicesi Premilcuore, andiamo invece a Bagno di Romagna, il meteo ho visto mette discreto, tornando alla svelta oldstyle, come si faceva una volta...ci stai?..se vuoi partiamo anche prima, no?:taxi-dri:
Ti faccio sapere,dovrei andare al lavoro prima del solito.........stasera dò un'occhiata al programma e poi ti faccio sapere......:i-want-t:
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
..mi ripeto..per me si può fare anche Foligno, però meglio alla Domenica..io ci sono...anche per cambiar zona ogni tanto...se poi si vuol andare pure in Romagna, ci sono lo stesso..:celopiùg:
..visto che è Carletto il promotore di Foligno...a Carlè, butta giù una lista di chi viene!!!...ma che fà..lancia il sasso e poi lo nasconde...:smile:

Io per la romagna ci sarei non mi va tanto di fare 2 e mezza di macchina per fare una pedalata:i-want-t:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..ah,ah,ah...sembra che ci stà a sparà una scorreggia dall' alto dei cieli...ho detto che il Bax è l' aquila reale che ci domina dall' alto, o no??:hahaha:

@BAX!!
..togli quell' orrendo avatar!!!...guarda cosa ti ho rimediato!!:loll:..non era propriamente un aquila..ve lo ricordate??...'madò sò vecchio..il Bax se lo ricorda di sicuro..." e che ciò scritto qui??? BAX??" :smile:



..per chi non ha vissuto gli anni 70...;-)

YouTube - carosello-il gigante amico-ferrero

Potevo anche farlo, dato che ero molto scioltoooo !!

Grazie dell'avatar, lo inserisco subito.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Poesia rimata.

Grande Bart,
dal Cappucetto Rosso alla Piera
come dal dì alla sera,
il tuo stile è divino
tutto il resto è assai piccino,
pedalato o furgonato
sei tu il Re incontrastato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo