SORCI di Pesaro & friends

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erni

Biker serius
5/9/08
154
25
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel carbon 4
Ciao a tutti
Come sempre avverto all'ultimo momento:arrabbiat:, comunque per festeggiare la Laurea, cena tra amici al Magic Moment venerdi ore 20:30. Una pizza per spendere poco, io porto la torta fatta con le mie mani. Sono invitate anche le relative compagne.
Chi vuole venire mi faccia sapere tramite e-mail o sms o messaggio privato.
Ciao e a chi non viene ci vediamo alla prossima pedalata :nunsacci: :i-want-t:.

3209283738
[email protected]
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciao a tutti
Come sempre avverto all'ultimo momento:arrabbiat:, comunque per festeggiare la Laurea, cena tra amici al Magic Moment venerdi ore 20:30. Una pizza per spendere poco, io porto la torta fatta con le mie mani. Sono invitate anche le relative compagne.
Chi vuole venire mi faccia sapere tramite e-mail o sms o messaggio privato.
Ciao e a chi non viene ci vediamo alla prossima pedalata :nunsacci: :i-want-t:.

3209283738
[email protected]
...complimenti al dottorino che zitto, zitto s'è laureato..:omero:..stà a vedere che dopo stò post alla pizzata ti arriva mezzo forum..:loll:
PS..se vengo poi ti faccio sapere..:spetteguless:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Ciao a tutti
Come sempre avverto all'ultimo momento:arrabbiat:, comunque per festeggiare la Laurea, cena tra amici al Magic Moment venerdi ore 20:30. Una pizza per spendere poco, io porto la torta fatta con le mie mani. Sono invitate anche le relative compagne.
Chi vuole venire mi faccia sapere tramite e-mail o sms o messaggio privato.
Ciao e a chi non viene ci vediamo alla prossima pedalata :nunsacci: :i-want-t:.

3209283738
[email protected]
Lascia perdere il mess privato...................:pirletto:
Martedi' se non ci sono intoppi si va sul Catria?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
SORCIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .............. :celopiùg:
Che fate Domenica???? :nunsacci:
ah,ah,ah..te sbagli sempre we...quello giusto è già passato...peccato che non c'eri sabato a Premilcuore....questo WE io rimango in zona..giretto tranqui con ritorno a casa giusto per pranzo con un bel piatto di lasagne...:magna:..sai, non devo rovinarmi il giusto il peso forma...:loll:
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
Ciao a tutti
Come sempre avverto all'ultimo momento:arrabbiat:, comunque per festeggiare la Laurea, cena tra amici al Magic Moment venerdi ore 20:30. Una pizza per spendere poco, io porto la torta fatta con le mie mani. Sono invitate anche le relative compagne.
Chi vuole venire mi faccia sapere tramite e-mail o sms o messaggio privato.
Ciao e a chi non viene ci vediamo alla prossima pedalata :nunsacci: :i-want-t:.

3209283738
[email protected]

bravo......
a festeggiare non ci sarò, però ti auguro una bella sbronza..bye
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Segnalo che ieri il solito vulcanico Apenseri ha organizzato una notturna molto suggestiva negli spalti delle torri di San Marino, che è riuscita molto bene:
Guardate questo topic:
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=147684"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=147684[/URL][/URL]

Sicuramente perteciperò alla prossima (a gennaio).
Che ne dite ?

Beh... io vi avevo avvisato... guarda il mio mess 2547

Si rifarà sicuramente, e vi aspettiamo! E sopratutto ci sarà l'edizione con la neve, neve permettendo appunto! Questa sarà una cosa probabilmente non preparata, tipo: "NEVICA! Fra due ore chi c'è, c'è, chi non..."
:celopiùg:
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
Ciao a tutti
Come sempre avverto all'ultimo momento:arrabbiat:, comunque per festeggiare la Laurea, cena tra amici al Magic Moment venerdi ore 20:30. Una pizza per spendere poco, io porto la torta fatta con le mie mani. Sono invitate anche le relative compagne.
Chi vuole venire mi faccia sapere tramite e-mail o sms o messaggio privato.
Ciao e a chi non viene ci vediamo alla prossima pedalata :nunsacci: :i-want-t:.

3209283738
[email protected]

Dottor Ernesto:hahaha:complimenti !! per stasera non so se riesco a venire, in ogni caso avviso prima.
A proposito dottore in che cosa?
 

erni

Biker serius
5/9/08
154
25
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel carbon 4
Scienze Motorie, vivo per lo sport oltre che per la musica. Se vieni si aggiungono 1 o 2 posti in più senza problemi altrimenti alla prossima pedalata.
Ciao MICTRE


Comunque CRISTIAN.D martedì mattina impegni permettendo qualche cosa si fà. Ci riaggiorniamo lunedì sul forum
Ciao
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
ah,ah,ah..te sbagli sempre we...quello giusto è già passato...peccato che non c'eri sabato a Premilcuore....questo WE io rimango in zona..giretto tranqui con ritorno a casa giusto per pranzo con un bel piatto di lasagne...:magna:..sai, non devo rovinarmi il giusto il peso forma...:loll:

Bel franzoso di un Bart , domenica hai voglia di riscoprire il petralata versante furlo ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo