ahah mi sa che fra un po bart ti vengo a prendere un barattolo di vomito a lavoro per la bici...
ahah bella questa! (oooooh finalmente un po di gioventù nel forum!!!! LOL )
ahah mi sa che fra un po bart ti vengo a prendere un barattolo di vomito a lavoro per la bici...
...complimenti al dottorino che zitto, zitto s'è laureato....stà a vedere che dopo stò post alla pizzata ti arriva mezzo forum..Ciao a tutti
Come sempre avverto all'ultimo momento, comunque per festeggiare la Laurea, cena tra amici al Magic Moment venerdi ore 20:30. Una pizza per spendere poco, io porto la torta fatta con le mie mani. Sono invitate anche le relative compagne.
Chi vuole venire mi faccia sapere tramite e-mail o sms o messaggio privato.
Ciao e a chi non viene ci vediamo alla prossima pedalata .
3209283738
[email protected]
Lascia perdere il mess privato...................Ciao a tutti
Come sempre avverto all'ultimo momento, comunque per festeggiare la Laurea, cena tra amici al Magic Moment venerdi ore 20:30. Una pizza per spendere poco, io porto la torta fatta con le mie mani. Sono invitate anche le relative compagne.
3209283738
[email protected]
ah,ah,ah..te sbagli sempre we...quello giusto è già passato...peccato che non c'eri sabato a Premilcuore....questo WE io rimango in zona..giretto tranqui con ritorno a casa giusto per pranzo con un bel piatto di lasagne...:magna:..sai, non devo rovinarmi il giusto il peso forma...SORCIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ..............
Che fate Domenica????
Ciao a tutti
3209283738
[email protected]
Lascia perdere il mess privato...................
Martedi' se non ci sono intoppi si va sul Catria?
chi vuole si può aggregare,gli ormoni sono morti............Ok se non ho i ragazzini nel primo pomeriggio si può fare.
Ma sarà una lotta a due o si aggrega qualc'uno?
Tieni buoni gli ormoni per la salita
Segnalo che ieri il solito vulcanico Apenseri ha organizzato una notturna molto suggestiva negli spalti delle torri di San Marino, che è riuscita molto bene:
Guardate questo topic:
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=147684"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=147684[/URL][/URL]
Sicuramente perteciperò alla prossima (a gennaio).
Che ne dite ?
chi vuole si può aggregare,gli ormoni sono morti............
Ciao a tutti
3209283738
[email protected]
Si andrà di mattina,se si dovrà tornara presto per vari motivi propongo una cronoscalata del Paganuccio........Se fosse in mattinata...
ah,ah,ah..te sbagli sempre we...quello giusto è già passato...peccato che non c'eri sabato a Premilcuore....questo WE io rimango in zona..giretto tranqui con ritorno a casa giusto per pranzo con un bel piatto di lasagne...:magna:..sai, non devo rovinarmi il giusto il peso forma...
Si andrà di mattina,se si dovrà tornara presto per vari motivi propongo una cronoscalata del Paganuccio........
..io ci sono..basta che mi tieni distante quel mastino di Bascello che mi alita, inoltre gli puzza anche, un pò troppo da vicino in discesa...Bel franzoso di un Bart , domenica hai voglia di riscoprire il petralata versante furlo ?