so' gnurant ......ragazzi scusate se intaso il forum: volevo chiedere ce qualcuno che ha voglia di fare un po di trailbuilding qui nelle parti di pesaro?
che cosè il trailbuilding?
so' gnurant ......ragazzi scusate se intaso il forum: volevo chiedere ce qualcuno che ha voglia di fare un po di trailbuilding qui nelle parti di pesaro?
trail=traccia,sentiero builiding=lavorazione,pulizia,so' gnurant ......
che cosè il trailbuilding?
mic domenica niente cesane ,oramai le conosci bene , sara un petralata credo !
..prima o poi si rifà e pure di domenica perchè pure io al sabato il più delle volte lavoro...i complimenti per la foto non farli a me ma a chi l' ha fatta e.....alla mia mamma che m' ha fatto così bello...
Se ci vuoi conoscere esci in mtb e non a zappare.............Ei righi se mi spieghi bene dove vorresti andare io potrei venire a ripulire qualche pista qui a Pesaro, è anche un modo per iniziare a consocere un po di voi appassionati come me...fammi sapere meglio grazie
Anche Anche, fatemi sapere allora di qualche uscita, e vediamo se ne ho la possibilità grazie....E poi se non c'è chi zappa voi come vi divertite se la piste sn sporche o rovinate...?
Ci si diverte giusto per quello,che sono sporche o rovinate,altrimenti andrei via con la bici da corsa.Anche Anche, fatemi sapere allora di qualche uscita, e vediamo se ne ho la possibilità grazie....E poi se non c'è chi zappa voi come vi divertite se la piste sn sporche o rovinate...?
..ah,ah,ah..Wise non lo considerare a Uboat...non fà testo...a lui più i sentieri sono scassati più si diverte....invece se ti piacciono i sentieri un pò artificiosi come quello fatto l' altra volta con me e il Matty e Tommy alle Cesane sei il benvenuto per zappare...quando i zappatori qui sul forum chiamano rispondi all' appello..non serve nemmeno che porti la zappa...te la danno loro!Ci si diverte giusto per quello,che sono sporche o rovinate,altrimenti andrei via con la bici da corsa.
ah,ah,ah...non ti ci è voluto tanto a capirlo..Tutto chiaro, io ho bisogno di un paio di dritte per imparare a utilizzare al meglio il forum, tipo come fò a mettere come amico un membro....?
..quello con la bici rigida nera era il Matty, sul forum Matty81..quello con la Specialized color vomito era Tommy, sul forum Erere...Fatto Fatto grazie:D...Volevo sapere meglio con chi è che sono venuto giù due domenica fa cn te e ...poi chi altro perchè io con i nomi faccio un pochino di fatica
ahah mi sa che fra un po bart ti vengo a prendere un barattolo di vomito a lavoro per la bici...la Specialized color vomito era Tommy, sul forum Erere...