SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Chi di voi sciroccati il 5 e 6 dicembre va a Parco Batteria al raduno? :-)
Gabri comincia a pedalare,almeno sti giri folli li vieni a fare anche tu,poi hai visto che fisico viene fuori.............:smile:
..parole sante...il bello della mtb è guarire da una brutta malattia...la muflonite furgonedipendentias ...continuate a farvi del male voi...:loll:
..e te Iubòt lascia perdere parco batteria che in quei giorni si replica un altro bel giro...trippetta!!:rosik:
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
Grande giornatona oggi, solita ottima compagnia e la Romagna non si smentisci....FIKATA TOTALE!!!..grazie della megafoto..la voglio in haigresolzion, pleaseee!!!..le poche mie foto fatte e resoconto della giornata le trovi QUI!!

Ciao Bart, ho visto le foto del tiravento:sbavon:, e veramente una meraviglia!! quando si riorganizza? pero di domenica io al sabato sto sempre fregato con il lavoro.

Complimenti per la foto!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciao Bart, ho visto le foto del tiravento:sbavon:, e veramente una meraviglia!! quando si riorganizza? pero di domenica io al sabato sto sempre fregato con il lavoro.

Complimenti per la foto!
..prima o poi si rifà e pure di domenica perchè pure io al sabato il più delle volte lavoro...i complimenti per la foto non farli a me ma a chi l' ha fatta e.....alla mia mamma che m' ha fatto così bello...:smile:
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Ciao a tutti... Quel pazzo non ancora 17enne (17 li compie il 10 dicembre) Sono io Mi chiamo Alvise, sono tornato anche domenica 22 novembre alle cesane munito di casco integrale e di un amico appassionato come me, gia noto a qualcuno di voi per il fratellone ciclista ernesto, (enea invece è il mio amico) la mia prima domenica alle cesane m sono divertito, un po dura la risalita verso l ape ma bello, amo la tranquillità, la calma e odio invece quei miei amici che mi giudicano pazzo si, ma stupido anche, non lo contemplo, solo per aver intrapreso quel viaggietto: Pesaro-Cesane da solo munito di bici caricata sull ape solo per potermi scalmanare un po e divertirmi a mio modo anche se da solo, che poi solo non sono stato grazie a Bart, Bax, e il terzo uomo con la Specialized di cui m sfugge il nome che m hanno accompagato e aspetto nel sentiero Freeride, ringrazio e saluto, P.s. Ammiro quelli che come me pur non avendo i mezzi per poter sfruttare divertirsi con i loro hobbies ci provano in tutti i modi :D Ciao alla prossima
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Ciao a tutti... Quel pazzo non ancora 17enne (17 li compie il 10 dicembre) Sono io Mi chiamo Alvise, sono tornato anche domenica 22 novembre alle cesane munito di casco integrale e di un amico appassionato come me, gia noto a qualcuno di voi per il fratellone ciclista ernesto, (enea invece è il mio amico) la mia prima domenica alle cesane m sono divertito, un po dura la risalita verso l ape ma bello, amo la tranquillità, la calma e odio invece quei miei amici che mi giudicano pazzo si, ma stupido anche, non lo contemplo, solo per aver intrapreso quel viaggietto: Pesaro-Cesane da solo munito di bici caricata sull ape solo per potermi scalmanare un po e divertirmi a mio modo anche se da solo, che poi solo non sono stato grazie a Bart, Bax, e il terzo uomo con la Specialized di cui m sfugge il nome che m hanno accompagato e aspetto nel sentiero Freeride, ringrazio e saluto, P.s. Ammiro quelli che come me pur non avendo i mezzi per poter sfruttare divertirsi con i loro hobbies ci provano in tutti i modi :D Ciao alla prossima


hi hi hi ... quello con la rigida nera ero io ... il matty ...... no BAX con la specialized era Tommy erere sul forum!!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
hi hi hi ... quello con la rigida nera ero io ... il matty ...... no BAX con la specialized era Tommy erere sul forum!!!!
.ah,ah,ah..il Bax è ovunque....
..grande Wise...per quello che hai fatto quel giorno che ci siam visti e ciò che scrivi, per me sei un grande!... e fottitene di quello che dicono i tuoi amici...te sei nel giusto!:medita:
...però girare da soli si è sempre un pò a rischio...hai fatto bene a ritornarci con Enea...e poi in compagnia è più divertente, no?
 

raw69

Biker marathonensis
visto che i sorci pedalatori postano un sacco di belle foto, anke i sorci da discesa rilanciano con un videozzo....

intense 951 onboard cesane 2 on Vimeo

w i sorciazzi ke dilaghano ovunque....:}}}:


stupendo!!!! ho passato propio una bella giornata....adrelina pura con il mio frontino da street con un minuscolo freno posteriore da Ø160 in discesa...con tanto di gomme da street e singlespeed....hUAHAUAHUAHUAHUAHAUH!!!!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
.ah,ah,ah..il Bax è ovunque....
..grande Wise...per quello che hai fatto quel giorno che ci siam visti e ciò che scrivi, per me sei un grande!... e fottitene di quello che dicono i tuoi amici...te sei nel giusto!:medita:
...però girare da soli si è sempre un pò a rischio...hai fatto bene a ritornarci con Enea...e poi in compagnia è più divertente, no?

Posso considerarmi come il vecchio elfo dei boschi !!

Tutti lo vedono anche quando non c'è.
Le sue gesta sono narrate dai vecchi bikers ai nuovi.
Oramai non c'è più distinzione tra quello che ha realmente fatto e le gesta che vengono narrate.
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Posso considerarmi come il vecchio elfo dei boschi !!

Tutti lo vedono anche quando non c'è.
Le sue gesta sono narrate dai vecchi bikers ai nuovi.
Oramai non c'è più distinzione tra quello che ha realmente fatto e le gesta che vengono narrate.
Con tutte le cacate che hai fatto lassù a destra e a manca sei ovunque veramente :smile:
Prenditi una domenica per una sana pedalata,frontini muniti...........:i-want-t:
 
R

righi

Ospite
ragazzi scusate se intaso il forum: volevo chiedere ce qualcuno che ha voglia di fare un po di trailbuilding qui nelle parti di pesaro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo