Ciao a tutti... Quel pazzo non ancora 17enne (17 li compie il 10 dicembre) Sono io Mi chiamo Alvise, sono tornato anche domenica 22 novembre alle cesane munito di casco integrale e di un amico appassionato come me, gia noto a qualcuno di voi per il fratellone ciclista ernesto, (enea invece è il mio amico) la mia prima domenica alle cesane m sono divertito, un po dura la risalita verso l ape ma bello, amo la tranquillità, la calma e odio invece quei miei amici che mi giudicano pazzo si, ma stupido anche, non lo contemplo, solo per aver intrapreso quel viaggietto: Pesaro-Cesane da solo munito di bici caricata sull ape solo per potermi scalmanare un po e divertirmi a mio modo anche se da solo, che poi solo non sono stato grazie a Bart, Bax, e il terzo uomo con la
Specialized di cui m sfugge il nome che m hanno accompagato e aspetto nel sentiero Freeride, ringrazio e saluto, P.s. Ammiro quelli che come me pur non avendo i mezzi per poter sfruttare divertirsi con i loro hobbies ci provano in tutti i modi :D Ciao alla prossima