• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
A guarda io sarei felicissimo di venire se sono ben acetto...mi piacerebbe essere informato su questo genere di uscite domenicane di gruppo o anche in settimana in giro qui per pesaro, solo che non sono pratico del forum...
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Ei righi se mi spieghi bene dove vorresti andare io potrei venire a ripulire qualche pista qui a Pesaro, è anche un modo per iniziare a consocere un po di voi appassionati come me...fammi sapere meglio grazie
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Anche Anche, fatemi sapere allora di qualche uscita, e vediamo se ne ho la possibilità grazie....E poi se non c'è chi zappa voi come vi divertite se la piste sn sporche o rovinate...?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ci si diverte giusto per quello,che sono sporche o rovinate,altrimenti andrei via con la bici da corsa.
..ah,ah,ah..Wise non lo considerare a Uboat...non fà testo...a lui più i sentieri sono scassati più si diverte....invece se ti piacciono i sentieri un pò artificiosi come quello fatto l' altra volta con me e il Matty e Tommy alle Cesane sei il benvenuto per zappare...quando i zappatori qui sul forum chiamano rispondi all' appello..non serve nemmeno che porti la zappa...te la danno loro!
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Tutto chiaro, io ho bisogno di un paio di dritte per imparare a utilizzare al meglio il forum, tipo come fò a mettere come amico un membro....?
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Fatto Fatto grazie:D...Volevo sapere meglio con chi è che sono venuto giù due domenica fa cn te e ...poi chi altro perchè io con i nomi faccio un pochino di fatica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo