Io domani ci sono alle cesane! c'è qualcuno che viene
io forse...che avevo proposto a righi di andare su...ma io farei solo un giro, e mi fermerei a un salto per fare delle prove...
Io domani ci sono alle cesane! c'è qualcuno che viene
Pure io! ma adesso finalmete vado a casa.
Speriamo che ci sia qualcuno domani, non mi va di farmi il giro in solitaria!
..ah...il Loris...infatti immaginavo visto la specy enduro sul suo profilo...
X Tutti gli interessati al giro in Romagna..tornando a sabato...mi son sentito con Malestro...si è parlato di andare sul Tiravento con la variante della discesa della Torre di Montalto, skiaffandoci pure dentro una discesa per il sent. 319..ah,ah,ah..lo sò..non ci avete capito una mazza.....in ogni caso garantito un giro al top, con due salite, una con alcuni tratti a spinta, e tre discese delle più belle in terra Romagnola...
..visto che ci troveremo a Premilcuore verso le 9:00 direi di vederci al Cantuccio almeno alle 7.00...prevedo ritorno nel tardo pomeriggio...per cena di sicuro..
@Uboat
..ancora non s'è visto manco un raggio....mò minkazz
domani i ragazzi dell' H3O di Riccione hanno organizzato un'escursione alle Cesane! Due gruppi:
uno per giro pedaato,
l'altro per giro meccanizzto.
L'appuntamento è al ristorante il lago verso le 9,00 (si pate da Rccione alle 8,00)
CIAO
Grande giornatona oggi, solita ottima compagnia e la Romagna non si smentisci....FIKATA TOTALE!!!..grazie della megafoto..la voglio in haigresolzion, pleaseee!!!..le poche mie foto fatte e resoconto della giornata le trovi QUI!!Grazie Bart e company per la compagnia nelle terre romagnole! o-o ma quanti inconvenienti ci sono capitati? comunque giornatona da ricordare!!!
Guarda come sei atletico in questa foto... sembri quasi un biker serio
Clicco sopra ma si apre una pagina del 2006?Grande giornatona oggi, solita ottima compagnia e la Romagna non si smentisci....FIKATA TOTALE!!!..grazie della megafoto..la voglio in haigresolzion, pleaseee!!!..le poche mie foto fatte e resoconto della giornata le trovi QUI!!
..scigur????...a me si apre...vai sulla sezione EmiliaRomagna/ Romagna che incanta..oppure prova allora qua >>>>http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=50130&page=45Clicco sopra ma si apre una pagina del 2006?
MICTRE domani vieni pure alle cesane ci siamo noi in 5 giretto piu tranquillo ( da domenica )alle 9 partenza dal lago .
so che righi è impossibilitato dal mouversi causa mancaza mezzo di trasporto....te che sei di pesaro riesci ad accompagnarlo???
...và bon..da me cliccando il tuo link sia apre appunto il post che ho messo di oggi su Romagna che Incanta, cioè quello che hai visto..vabbè...se a te se ne apre un altro..misteri del forum...A me si apre questa [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=50130&page=45[/URL] ( Credo di avere fatto bene.) Comunque grazie sono già stata in Romagna che incanta. Belle foto ciao ciao
Io sono di bottega, se Righi c'è la fa ad arrivarci volentieri
io parto da casa alle 7:50
porc... scusa mictre ma poi non mi son connesso e son rimasto senza giro domenicale...ti ringrazio comunqueIo sono di bottega, se Righi c'è la fa ad arrivarci volentieri
io parto da casa alle 7:50