SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
io dovrei esserci sabato con rientro in giornata, quindi niente tenda ne gara di enduro.....per quanto con le colline di me..da sto diventando bravo.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ecco il nuovo giro impostato:
salita da chieserna(rosso),discesa sul 77(azzurro),salita dalla strada delle scalette fino alla croce(magenta),discesa sul 53(giallo).
La traccia azzurra l'ho presa da giscover"sentiero 77"di Federico Musso,dovrebbe essere quello giusto,vero?L'avevo confusa nel precedente post con il sent 69 della mia cartina.
Interessante anche il giro del monte Acuto,deciderò tra questo e quello delle 2 discese.
in attesa dell'approvazione grazie delle info
Mauro
...giro approvato!!....:hahaha::saccio:
..visto che sei abituato a giri simili non penso che ti cambi tanto farti quel tratto di sentiero, bello, che passa sotto l' Acuto..magari poi fatti un pò di asfalto per andare a prendere il 77 che è sulla strada....

.. qui trovi alcune foto del sentiero sotto l' Acuto...e Catria >>> http://www.mtbsorciverdi.it/imm_fototeca/foto_raduno_catria_06.htm
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
tu quoque bartus... non mi fai la gara enduro?:arrabbiat:
..niente gara.. la mia anima agonistica si è spenta da un bel pò.....io è da anni che ciò il tesserino da cicloturista!:i-want-t:
...ma se non piove.........mi sembra di aver capito che ci vieni pure te sù a Sestola, o no?..e viene pure l' amico "steccato"?...dai che ti porto a fare un bel giro 'olmountain mentre il Matty fà la gara...:hahaha:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Domenica ore 15:30 partenza da Baia flaminia ... escursione nel parco S. Bartolo ... per la festa del parco ... arrivo previsto a fiorenzuola .. un po di street e via sul monte antenna a provare i lavori del Gabry .....

Io c'è credo
Non fate i soliti tirapacchi ....

http://www.parcosanbartolo.it/Appuntamenti/Prima.htm
Forse ci sono,ma fino all'ultimo non lo so,dipende a che ora esco dal lavoro domenica a pranzo.Sabato ci siete a fare una sana pedalata?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo