SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Il meteo per il prossimo WE sembra ok ..quindi al momento per chi interessato confermati i due giorni Sabato e Domenica...

@Sordini ... dacci conferma della tua presenza ...

P.S. domani mi attivo per sitemarci durante la notte opzione tenda o pensione economica ...
sindaclista te percaso hai una tenda? io sono sprovvisto ...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
@Gibo,
ci sentiamo Martedi o Mercoledi per metterci d'accordo sui dettagli per partenza Sabato, destinazione Funky Day (all in one day).

Se qualcuno si vuole aggregare è il ben venuto.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
domani nerone per rio vitoschio
h 8 obi vecchio
io e matty ci siamo
altri?

Vi allenate ???
Allora mi temete !!!!

...certo che ti temiamo...ieri il ssimo e il suo pupillo sul Nerone e oggi il sottoscritto con il ben tornato figliol prodigo, sù fino alla croce del Catria...per te si prospettano tempi bui...a voglia a mangià carote....:hahaha:

2dqr3ev.jpg
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...certo che ti temiamo...ieri il ssimo e il suo pupillo sul Nerone e oggi il sottoscritto con il ben tornato figliol prodigo, sù fino alla croce del Catria...per te si prospettano tempi bui...a voglia a mangià carote....:hahaha:

2dqr3ev.jpg

E' terribile !!!

Non posso distrarmi neanche un pò.

Allora si dia inizio alla disfida, :duello: terreno dello scontro Sestola! Prossimo Sabato !!
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bravi, bravi allenatevi mentre io mi trovo disarmato:down:

@ Bax e Gibo, a parte voi due sapete se nessuno è intenzionato a farsi una giornata sola a Sestola?
@ Gibo, i miei freni???
@ uomodimare, tieni pronta la kona che per sabato sono sicuro che mi servirà!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bravi, bravi allenatevi mentre io mi trovo disarmato:down:

@ Bax e Gibo, a parte voi due sapete se nessuno è intenzionato a farsi una giornata sola a Sestola?
@ Gibo, i miei freni???
@ uomodimare, tieni pronta la kona che per sabato sono sicuro che mi servirà!!!
...ma perchèèèèè...non prestargliela!!! :paur:...così posso farmi due bei giorni su a Sestola senza l' ansia della presenza del tamponatore di turno!!!!...vabbè, vorrà dire che lo faccio stare davanti...meglio soffrire con un che mi fà da tappo che subire una tamponata come l' altra volta...:rosik:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Fabio se vuoi ti presto la mia 24 è gia abituata a cozzare contro il Bart ed alla sua bella FOES.......:-).......fa sapere che probabilmente non esco Sabato.
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Eh già... ancora niente e comunque non l'avrò per il prossimo week-end!
Per la bici ti ringrazio ma il Gabri s'era già offerto di prestarmi la Koma e col tuo gioiellino mi sentirei in soggezione :spetteguless: cmq, non ti preoccupare che il Bart lo centro uguale dovessi tamponarlo mentre salimo con la seggiovia!
Che bici è la KOMA!? :smile:
Troppa malapica oltre rovinarti le mani ti ha lesionato il cervello?;-)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Eh già... ancora niente e comunque non l'avrò per il prossimo week-end!
Per la bici ti ringrazio ma il Gabri s'era già offerto di prestarmi la Koma e col tuo gioiellino mi sentirei in soggezione :spetteguless: cmq, non ti preoccupare che il Bart lo centro uguale dovessi tamponarlo mentre salimo con la seggiovia!
..Koma?!:smile:
..ho capito....scendo in garage a montare paraurti + rollbar alla mia bella..:medita:

@iuboatventiquattro...il tuo cancello non lo vuole no...ormai e roba da ferrivecchi...prestandogliela ci speri che tamponi qualcuno, così poi ti fai qualcosa di più moderno a spese del Fabio, eh?:hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo