SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ci si vede al cantuccio alle 20 io arrivo di li' a poco
Ci' riesci ad andare a prendere un po' di roba?

@gabri
oggi perlustrazione m.te antenna
comment: mamma mia !!!!!!!!!!!!!!!!
quanto sei dimagrito per fare tutta quella fatica?

ragazzi per la spesa c'è bisogno di una conta finale:
Simo, Ale, Matty, Fabio, Bart, Gabry, Cinzia, Fabri, Leo, Bax, sicuri
@sere ci sei ? nel caso fa sapere
@fastb Ennio c'è ? Gibo?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..oggi finalmente un sabato libero per il sottoscritto...quindi uscita in Romagna in splendita giornata primaverile e buona compagnia con immancabile Tiravento ...

..TOH!



..e adesso due immagini a confronto del Bax e Matty, tutti e due impegnati nell' affrontare la stessa curva nella parte finale del Tiravento....giudicate anche voi i diversi stili....io intanto dico la mia....;-)

Matty - ...come al solito enfatizza una curvetta da niente con appoggino..il solito appariscente!



Bax- ...notare la scioltezza con cui affronta la curvettina...sembra sulla ciclabile...a lui riesce tutto facile...the best!

yjfqe.jpg


..le altre foto presto sulla Gallery del sito dei sorci....
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
@gabri
,ma quella e' la moquette blu ?
ieri ho fatto giro di pesaro, ho visto parte del lavoro che hai fatto ,non credevo hai miei occhi , poi quando ho visto la discesa che hai aperto .....,non posso credere che hai fatto tutto da solo ........
poi sono andato alla discesa di Zigo-Zago, anche qui nuovi salti ,anche lui ha fatto un lavoro incredibile una passerella tutta in curva e salto finale .....
Qui ci vuole un premio ai due benefattori ,chi ha qualche idea?

zero moquette!!! quel che hai visto ieri è nulla confronto al lavoro svolto oggi !!!
vedrere x credere... domani (domenica) si fa il collaudo delle curve, vieni sù ?:i-want-t:
sere tu hai il frullino con la lama dentata? fa sapè
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..oggi finalmente un sabato libero per il sottoscritto...quindi uscita in Romagna in splendita giornata primaverile e buona compagnia con immancabile Tiravento ...

..TOH!



..e adesso due immagini a confronto del Bax e Matty, tutti e due impegnati nell' affrontare la stessa curva nella parte finale del Tiravento....giudicate anche voi i diversi stili....io intanto dico la mia....;-)

Matty - ...come al solito enfatizza una curvetta da niente con appoggino..il solito appariscente!



Bax- ...notare la scioltezza con cui affronta la curvettina...sembra sulla ciclabile...a lui riesce tutto facile...the best!

yjfqe.jpg


..le altre foto presto sulla Gallery del sito dei sorci....

Sono onorato da questo affiancamento fotografico con il Matty !

E galvanizzato dal commento del grande Bart !!!!!!
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Complimeti al grande Gabry per il mega lavoro fatto sul monte antenna (dietro casa ) ... veramente BBBUONO ....

P.s. posta qualche video per convincere anche i più scettici ... ora ci si allena a manetta
 

sere

Biker serius
22/9/05
128
0
0
63
pesaro
Visita sito
@gabri
se ti serve il frullino con la lame dentata ,posso dartelo ,magari senti il matty (abita vicino a casa mia) se puo' passare a prenderlo ,puo' andare bene dopo le 20 sta sera.
ancora un grazie per quello che stai facendo (ps: c'e' di mezzo anche Filo?)
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
@gabri
se ti serve il frullino con la lame dentata ,posso dartelo ,magari senti il matty (abita vicino a casa mia) se puo' passare a prenderlo ,puo' andare bene dopo le 20 sta sera.
ancora un grazie per quello che stai facendo (ps: c'e' di mezzo anche Filo?)

L'antenna park è un'esclusiva uomodimare ha fatto tutto da solo:-P
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..bello,bello..complimenti al sig.Gala...ma non si vede ancora l' arrivo sul terrazzo della casa del Matty con l' Autoroute-Gap!!!....domenica aspettavo l' sms per sapere se c'eravate ma....nisba!:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo