SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
..Koma?!:smile:
..ho capito....scendo in garage a montare paraurti + rollbar alla mia bella..:medita:

@iuboatventiquattro...il tuo cancello non lo vuole no...ormai e roba da ferrivecchi...prestandogliela ci speri che tamponi qualcuno, così poi ti fai qualcosa di più moderno a spese del Fabio, eh?:hahaha:
Sarà anche un ferrovecchio....ma è la meglio,poi ora sto tornando in forma sia in salita che in discesa e la 24 va da Dio.
Non saprei con quale mtb sostituirla? :nunsacci:Tutte praticamente uguali.
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
Bravi, bravi allenatevi mentre io mi trovo disarmato:down:

@ Bax e Gibo, a parte voi due sapete se nessuno è intenzionato a farsi una giornata sola a Sestola?
@ Gibo, i miei freni???
@ uomodimare, tieni pronta la kona che per sabato sono sicuro che mi servirà!!!

quali freni? non ho nessun freno.......forse è ora che cambi pusher.
comunque sabato ci sono con i MIEI freni nuovi....
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..allora, in conclusione, chi c'è sabato a Sestola?....sta volta faccio le veci del simo

..listiamoci..

-Bart con FXR settata only descending.
-Mr Bidone81
-Bax
-Sindy the Free
-Fabio?
-Gibo?
-Gabry Uomodimare?
-Leo?
-.....?

@ Tara..penso che saremo lì per le 9.00 circa..io propongo base a Fanano per un Berceto al tramonto con conseguente recupero mezzi sù a Sestola...stavolta comando io!:arrabbiat:
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Ecco la lista corretta ritrovo ore 6:00 Cantuccio

-Bart con FXR settata only descending:il-saggi:
-Mr GRANDE Bidone81
-Bax
-Fabio
-Gibo
-Gabry Uomodimare
+ un giovincello di Cantiano ..che essendo già su dal venerdì ci ha chiesto compagnia ...

P.S. io sarei più per un Pino Solitario in chiusura
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
le condizioni erano buone fino a giovedì mattina. Ieri e stanotte è piovuto abbastanza e sicuramente domani mattina è un pò umido, ma credo niente di catastrofico.
Ma vi fermate due giorni, giusto?
...se uno non faceva la bidonata....:°°(:....era un si....invece stiamo solo il sabato...però vediamo di non stare tutto il giorno sulle piste del canadese, eh!:arrabbiat:...Pino, Rio Canalone, Scaffa ecc io li voglio fare!....sennò rompo davvero per tutto il giorno!
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ecco la lista corretta ritrovo ore 6:00 Cantuccio

-Bart con FXR settata only descending:il-saggi:
-Mr GRANDE Bidone81
-Bax
-Fabio
-Gibo
-Gabry Uomodimare
+ un giovincello di Cantiano ..che essendo già su dal venerdì ci ha chiesto compagnia ...

P.S. io sarei più per un Pino Solitario in chiusura

Come mai nessuno fa il rendiconto della trasferta di sabato ?
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Gabry posta il video del mio volo ... al funky ....

Il prossimo We meteo permettendo nuova session a Sestola ... questa volta tutto old school
montecreto rulez...

P.s.
- Bax in gran spolvero per l'apertura degli impianti 2008 chiude già dalla prima giornata tutto ciò che c'è da droppare nella pista di DH..
- Un Gibo distratto e poco allenato ... si accoppia spesso con il terreno roccioso dei tracciati.
- Fabio sembra aver trovato il suo nuovo mezzo Kona stiky (by Gabry)... e mo so kazzi dopo la rinascita a Calizzano conferma con un'eccellente prestazione
- Bart che dire sembra cammini sulle rotaie ... (pensa che potrebbe fare con il socom del Conte da 15kg) ... peccato si metta a rompere i cogl... fin dal mattino alle 6...
- Uomodimare in sordina ... a causa di un fondo viscido e poco "confidenziale" si illumina soltanto accorgendosi che il Canadese ha piazzato una bella rampa in mezzo alle piste da sci... la stessa rampa che poi mi ha fregato

P.P.s. scaricate i podcast da questo sito http://www.athertonracing.co.uk/ da vedere la sessione a S. Romolo
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Gabry posta il video del mio volo ... al funky ....

Il prossimo We meteo permettendo nuova session a Sestola ... questa volta tutto old school
montecreto rulez...

P.s.
- Bax in gran spolvero per l'apertura degli impianti 2008 chiude già dalla prima giornata tutto ciò che c'è da droppare nella pista di DH..
- Un Gibo distratto e poco allenato ... si accoppia spesso con il terreno roccioso dei tracciati.
- Fabio sembra aver trovato il suo nuovo mezzo Kona stiky (by Gabry)... e mo so kazzi dopo la rinascita a Calizzano conferma con un'eccellente prestazione
- Bart che dire sembra cammini sulle rotaie ... (pensa che potrebbe fare con il socom del Conte da 15kg) ... peccato si metta a rompere i cogl... fin dal mattino alle 6...
- Uomodimare in sordina ... a causa di un fondo viscido e poco "confidenziale" si illumina soltanto accorgendosi che il Canadese ha piazzato una bella rampa in mezzo alle piste da sci... la stessa rampa che poi mi ha fregato

P.P.s. scaricate i podcast da questo sito http://www.athertonracing.co.uk/ da vedere la sessione a S. Romolo

..quoto il Matty e...devo dire che mi sono proprio divertito! :mrgreen:...anche se ho pedalato poco...ottima la compagnia e lo sapevo...mancava solo quell' odioso col vpfree sverniciato...
...il top della giornata....la discesa del sent.N1 dall' inizio, col Tara il Matty e il Conte...non me la ricordavo così bella, nonostante le foglie, la parte alta del sentiero...poi in quel pezzo nella pineta coi traversi del Matty, slurp!....altrochè i pistini del canadese...(se non remo contro non son contento..altrimenti non sarei il Bart...)
- Bart che dire sembra cammini sulle rotaie ... (pensa che potrebbe fare con il socom del Conte da 15kg) ... peccato si metta a rompere i cogl... fin dal mattino alle 6...
..il Socom..se il Conte mi facesse più sconto chissà....ma dopo con quella sarebbe tutto troppo facile e poco divertente....tutte le discese diventerebbero noiose come i sentierini asfaltati del canadese...:ronf:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo