Sony action cam

yonni64

Biker serius
20/9/10
286
0
0
ghilarza
Visita sito
salve a tutti, io dopo aver letto tutte le vostre considerazioni e coommenti vari, ho deciso di prendere la Sony!!
sapete indirizzarmi su qualche sito dove comprare a prezzo decente e con un minimo di accessori!! GRAZIEEE
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Sullo sgranamento rilevato dai video postati non mi pronuncio ... pur non essendo un esperto, mi pare di aver capito che la qualità in rete può essere mooolto lontana da qella degli originali, però quei cieli blu proprio non mi piacciono.
Mi pare poi, ma correggetemi se sbaglio, che per attaccarla, ad esempio, al casco sia d'obbligo montarla nella scatolina impermeabile: se fosse effettivamente così sarebbe un altro problema non da poco.
Personalmente, la cosa che mi attrae è il prezzo, ma se trovassi una drift a basso costo prenderei quella.
 
Sullo sgranamento rilevato dai video postati non mi pronuncio ... pur non essendo un esperto, mi pare di aver capito che la qualità in rete può essere mooolto lontana da qella degli originali, però quei cieli blu proprio non mi piacciono.
Mi pare poi, ma correggetemi se sbaglio, che per attaccarla, ad esempio, al casco sia d'obbligo montarla nella scatolina impermeabile: se fosse effettivamente così sarebbe un altro problema non da poco.
condivido le tue perplessità, si x usare i supporti devi metterla nella custodia impermeabile e perdi la sua estrema compattezza, secondo me la Sony farà uscire presto un nuovo modello...
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
condivido le tue perplessità, si x usare i supporti devi metterla nella custodia impermeabile e perdi la sua estrema compattezza, secondo me la Sony farà uscire presto un nuovo modello...

Non è tanto la compattezza, quanto l'appannamento ... meglio la cam all'aria aperta che dover ricorrere a rimedi più o meno efficaci ...
 
Perché? Sony non sembra così male come qualità... A quel prezzo poi!
Probabilmente costa troppo poco...:hahaha:
La eye mi sembra un clone della gopro, solita forma a scatoletta che non mi garba proprio...
si sulla forma sono d'accordo se avesse lo stabilizzatore la prenderei subito, ha tutto ciò che vorrei, schermo staccabaile, utilizzabile senza custodia, prezzo onesto, mi dispiace ma anche se la Sony non costa moltissimo (non wifi) non mi convince x niente, i filmati che ho visto sotto bosco hanno colori innaturali e troppe sgranature
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo