il cielo è piuttosto osceno...(anche il montaggio del video)nessuno nega che funzioni....il punto è vedere la resa finale in MTB
a proposito :
il cielo è piuttosto osceno...(anche il montaggio del video)nessuno nega che funzioni....il punto è vedere la resa finale in MTB
a proposito :
continuo ad avere dubbi sulla qualità di questa cam...i video postati proprio non mi convincono, a volte sgrana davvero troppo sembra una OREGON! la componente blu è esagerata, ok che è economica....
aspetto che ce l ha amazon così se non mi piace entro 30 gg mi ridanno i soldi!salve a tutti, io dopo aver letto tutte le vostre considerazioni e coommenti vari, ho deciso di prendere la Sony!!
sapete indirizzarmi su qualche sito dove comprare a prezzo decente e con un minimo di accessori!! GRAZIEEE
sapete indirizzarmi su qualche sito dove comprare a prezzo decente e con un minimo di accessori!! GRAZIEEE
Anch'io ho qualche perplessità, più che altro per la resa dei colori ...
condivido le tue perplessità, si x usare i supporti devi metterla nella custodia impermeabile e perdi la sua estrema compattezza, secondo me la Sony farà uscire presto un nuovo modello...Sullo sgranamento rilevato dai video postati non mi pronuncio ... pur non essendo un esperto, mi pare di aver capito che la qualità in rete può essere mooolto lontana da qella degli originali, però quei cieli blu proprio non mi piacciono.
Mi pare poi, ma correggetemi se sbaglio, che per attaccarla, ad esempio, al casco sia d'obbligo montarla nella scatolina impermeabile: se fosse effettivamente così sarebbe un altro problema non da poco.
condivido le tue perplessità, si x usare i supporti devi metterla nella custodia impermeabile e perdi la sua estrema compattezza, secondo me la Sony farà uscire presto un nuovo modello...
sarà mica x la qualità???E' vero, sembra un prodotto snobbato dai mtbikers...
sarà mica x la qualità???
guardate i video della eyecam sono davvero ottimi e una marea di accessori compreso lo schermo staccabile e puntatori laser!
sarà mica x la qualità???
guardate i video della eyecam sono davvero ottimi e una marea di accessori compreso lo schermo staccabile e puntatori laser!
si sulla forma sono d'accordo se avesse lo stabilizzatore la prenderei subito, ha tutto ciò che vorrei, schermo staccabaile, utilizzabile senza custodia, prezzo onesto, mi dispiace ma anche se la Sony non costa moltissimo (non wifi) non mi convince x niente, i filmati che ho visto sotto bosco hanno colori innaturali e troppe sgranaturePerché? Sony non sembra così male come qualità... A quel prezzo poi!
Probabilmente costa troppo poco...
La eye mi sembra un clone della gopro, solita forma a scatoletta che non mi garba proprio...