Sony action cam

450€ per la go pro sn tanti per quello che offre....vada per la sony

180 o 250 non è proprio regalata neanche la Sony...nessun sistema di puntamento, nessuno schermo, possibilità di utilizzo solo con custodia e quindi vetro aggiuntivo davanti l'obbiettivo,pochissimi accessori x me vale il prezzo che costa
 

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
180 o 250 non è proprio regalata neanche la Sony...nessun sistema di puntamento, nessuno schermo, possibilità di utilizzo solo con custodia e quindi vetro aggiuntivo davanti l'obbiettivo,pochissimi accessori x me vale il prezzo che costa

Che te ne fai dello schermo e del puntamento se prendi la versione Wifi e si può usare senza custodia c'è una fascia apposita per casco a quel prezzo non trovi niente di meglio ora come ora
 
Che te ne fai dello schermo e del puntamento se prendi la versione Wifi e si può usare senza custodia c'è una fascia apposita per casco a quel prezzo non trovi niente di meglio ora come ora
devi avere un cell android o iphone, non hai obbiettivo rotante rogolabile come la Contour, inoltre i video fatti nei boschi assolutamente non mi convincono, mi tengo i 250 euro!
 

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
devi avere un cell android o iphone, non hai obbiettivo rotante rogolabile come la Contour, inoltre i video fatti nei boschi assolutamente non mi convincono, mi tengo i 250 euro!

ancora ma che scrivi a fare qui ancora abbiamo capito che non ti piace la Sony ma sei sempre su sto post a ribattere e non capisco a che fine, a me sinceramente sembra molto peggio come ad altri la Contour non capisco perchè devi fare sempre gli stessi interventi scrivendo sempre le stesse cose mah........hai avuto modo di provare la Sony? non penso prova e poi giudica semplice
 
ancora ma che scrivi a fare qui ancora abbiamo capito che non ti piace la Sony ma sei sempre su sto post a ribattere e non capisco a che fine, a me sinceramente sembra molto peggio come ad altri la Contour non capisco perchè devi fare sempre gli stessi interventi scrivendo sempre le stesse cose mah........hai avuto modo di provare la Sony? non penso prova e poi giudica semplice

ma anche voi scrivete sempre per quello che costa...pare la regalano!:smile:compratela!:smile:
 
se la compro o no non penso siano cose che ti devono interessare e poi tu parli visto che pure tu qualche pagina fà scrivevi "Io sono passato a android ora il wifi è d'obbligo!" quindi almeno sii coerente con te stesso non credi
infatti ero uno dei primi a sostenere che fosse un buon acquisto...ho anche venduto la mia Contour perchè avevo visto la preview sui magazine di elettronica, purtoppo mi sono ricreduto perchè mi aspettavo da Sony un prodotto molto valido, ma leggendo i commenti sul sito Sony e vedendo i filmati prodotti nei boschi e in condizioni di luce precaria sono rimasto deluso...altrimenti l'avrei acquistata già da qualche mese in America appena uscita a un prezzo ancora + basso di quello di Ebay...
poi per carità chi si accontenta gode, ma oltre allo stabilizzatore non ha nessun'altra caratteristica rispetto alle altre cam che la renda interessante, che non trovi di meglio a 250 euro lo dici tu, bisogna vedere che intendi x meglio...o peggio leggi qui:
http://store.sony.com/webapp/wcs/st...ngId=-1&productId=8198552921666484197#reviews
 

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
infatti ero uno dei primi a sostenere che fosse un buon acquisto...ho anche venduto la mia Contour perchè avevo visto la preview sui magazine di elettronica, purtoppo mi sono ricreduto perchè mi aspettavo da Sony un prodotto molto valido, ma leggendo i commenti sul sito Sony e vedendo i filmati prodotti nei boschi e in condizioni di luce precaria sono rimasto deluso...altrimenti l'avrei acquistata già da qualche mese in America appena uscita a un prezzo ancora + basso di quello di Ebay...
poi per carità chi si accontenta gode, ma oltre allo stabilizzatore non ha nessun'altra caratteristica rispetto alle altre cam che la renda interessante, che non trovi di meglio a 250 euro lo dici tu, bisogna vedere che intendi x meglio...o peggio

hai detto poco ''oltre allo stabilizzatore'' trovami una cam che lo abbia e che funzioni bene come quello Sony, le riprese nei boschi come detto dagli utenti che li hanno postati è un problema di youtube e vimeo che caricandolo hanno perso molto della loro qualità per altri problemi non mi sembra che le altre cam siano meglio anzi la gopro in notturna in confronto a questa è pessima per non parlare in altre condizioni perciò se cerchi l'eccellenza in tutto hai sbagliato categoria non cercare un Action Cam ma comprati qualcosa di professionale ma non penso proprio ti bastino 250 euro anzi
 
hai detto poco ''oltre allo stabilizzatore'' trovami una cam che lo abbia e che funzioni bene come quello Sony, le riprese nei boschi come detto dagli utenti che li hanno postati è un problema di youtube e vimeo che caricandolo hanno perso molto della loro qualità per altri problemi non mi sembra che le altre cam siano meglio anzi la gopro in notturna in confronto a questa è pessima per non parlare in altre condizioni perciò se cerchi l'eccellenza in tutto hai sbagliato categoria non cercare un Action Cam ma comprati qualcosa di professionale ma non penso proprio ti bastino 250 euro anzi
ci vorrebbe la qualità ottica, la praticità di una Contour(obbiettivo rotante, puntamento laser,wifi, utilizzo senza guscio) e lo stabilizzatore della Sony, la comprerei oggi stesso, ma hai visto i colori del cielo e in condizione di luce frontale, a dir poco oscena
 
sarà ma sono realista basta vedere le comparative con le altre cam sul tubo e te ne accorgi anche tu
la Contour l'ho avuta 2 anni i video erano stupendi usata in bici su neve e in mare, unico problema la stabilizzazione.
Della SOny come del resto si legge nei commenti del sito SONY.com che la vende ci sono problematiche ben + gravi della stabilizzazione, dagli una letta, poi ognuno valuta in base alle proprie esigenze e tipo di utilizzo, a me non convince e aspetto un nuovo prodotto tanto ne stanno uscendo una marea ormai
 

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
la Contour l'ho avuta 2 anni i video erano stupendi usata in bici su neve e in mare, unico problema la stabilizzazione.
Della SOny come del resto si legge nei commenti del sito SONY.com che la vende ci sono problematiche ben + gravi della stabilizzazione, dagli una letta, poi ognuno valuta in base alle proprie esigenze e tipo di utilizzo, a me non convince e aspetto un nuovo prodotto tanto ne stanno uscendo una marea ormai

infatti è quello che farò io aspetto la versione successiva della Sony che è sicuramente più affidabile e valida di altre marche sconosciute
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Ogni Action cam ha dei punti forti e delle pecche.
Per come la vedo io, il primo punto di partenza è il prezzo.
Ovvio, nessuno ti regala niente, ma è innegabile che Sony parta con un bel vantaggio rispetto alla concorrenza!...:medita:
Vediamo ora la tanto discussa e incriminata qualità delle immagini.
Ciò che io vedo è una netta predominanza dei blu, che a volte può anche essere piacevole, ma se osservate bene i video di comparazione, al momento la Sony è la cam con il miglior dettaglio, la miglior resa a basse luci e il miglior audio (l'unica ad averlo stereo).
La cosa che ancora non riesco a capire, e in tal caso le compressioni per il web (a volte pessime e improponibili) non aiutano di certo, è quanto e come il processore fatichi in condizioni estreme (tipo sottobosco, controluce e bla bla bla...). Sarebbe opportuno vedere un video non compresso...:il-saggi:
Per il discorso degli attacchi, non lo ritengo un grosso problema.
Già lo dissi alcuni post addietro, con l'attacco a vite si possono utilizzare tutti i supporti GP!:spetteguless:
Il puntamento laser è inutile con il wifi, come del resto lo schermino lillipuziano che non fa altro che aumentare i consumi della batteria. (A proposito di energia, la Sony copre tranquillamente le 3 ore in registrazione, secondo i test effettuati sulla nuova gp3 black, l'autonomia in rec non va oltre i 90 min... ahiahiahi...)
L'unica vera mancanza della Sony, vista la forma, è l'obbiettivo ruotabile, che ritengo una furbata e il plus di drift e contour!
Ora come d'abitudine, posto altri video.
Nel primo viene messa in risalto la prerogativa principale della Sony, ovvero il suo (ribadisco: unica sul mercato) eccellente Steadyshot. Notate quanto si muove il casco del biker e il lavorone che compie lo stabilizzatore!
[MENTION=694]Domingosh[/MENTION] Forse questo è un casco xc?...:nunsacci:
hellfire cup course preview - YouTube
Nel secondo un'altro confronto con le principali concorrenti...
Sarà, ma io non la vedo inferiore a nessuna... Anzi...:celopiùg:
Hero 3 Black vs Contour+2 vs Sony Action Cam vs Drift Ghost on Vimeo
 
la mia in velocità anche sui video che ho inserito su Vimeo non sgranava mai!
io sti vdeo della Sony li vedo orribili...in controluce il cielo diventa bianco...sarò impazzito io!:nunsacci:
i miei video su Vimeo..
https://vimeo.com/user2724967/videos
alcuni sono in HD altri no(quelli + lunghi)
esempio questo in continuo controluce al tramonto..
https://vimeo.com/11966806
notare come la cam si adatta velocemente alle condizioni di luce...
la Contour con lo Steady Shot sarebbe stata la mia cam preferita!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo