Non ho preso per il culo nessuno!Ero in bici ...almeno oggi nn son caduto...è andata un pò meglio, ho fatto una montagnola vicino a Trento che si chiama Calisio, e mi sono divertito un sacco!L altro gg ho fatto probabilmente qualcosa non adatto alle mie capacità (marzola Chegul non so se si scrive cosi).La cosa chiara secondo me è che sta prendendo in giro tutti: cadere in salita nonostante esperienza con Bdc (e relativi pedali a sgancio) è il primo fake.Il secondo è quello della dita nude sui dischi caldi (forse pensava che frenando si raffredavano) e il terzo sono le ruote a 2 bar che rimbalzano in salita....Se è vero c'è ben poco da fare per aiutare un disastro del genere se invece come penso sia un fake è il solito troll del venerdi che ha colpito ancora
Una domanda, ho smesso di frenare come da bdc, è normale frenare a scatti tipo frenatina 2 sec, 3-4 sec di lasciare andare altra frenata e via cosi...dico in pezzi ripidi?!
Grazie a tutti siete stati ottimi, penso domani metto telescopico e lascio attacco rapido