Credo che @bughy stesse scherzando...Frustrati? Perché usi questo termine dispregiativo? Ti ricordo che qui siamo su un forum di bici tradizionali cioè senza motore o altri aiuti, inoltre nessuno mi pare fin'ora ha scritto qualcosa per meritarsi questo termine offensivo...
Io la penso cosi: uno si prende un ebike e molla la bici normale? È lecito, mi sfugge il motivo per venire a scriverlo qui se non per creare l'ennesima discussione sterile tra pro e contro, inoltre nemmeno il titolo è chiaro....
La risposta spontanea sarebbe: hai preso l'ebike e ora cosa vuoi sapere da un forum che usa bici normali? Se hai fatto bene o male? Se ti conviciamo che hai fatto male la vendi? Chiederesti mai al tuo macellaio cosa pensa se diventi vegano?
Per me sono tutte seghe mentali, altresi dette "Pippe" che sono l'essenza del cicloamatore che invece di pedalare seriamente si diletta in queste discussioni evanescenti solo per passare il tempo...
Però forse hai travisato il significato del mio post, non volevo di certo creare discussioni se non costruttive, infatti nessuno apparte te l'ha vsta così ma ognuno mi dato il suo punto di vista e li ringrazio tutti perchè mi fa piacere conoscere cosa ne pensa gente che ha più esperienza di me con l'ebike.
Poi ho voluto scrivere nel Bar del forum proprio per non andare off topic praticamente in ogni sezione del forum, qua l'off topic è l'unico topic ammesso , o sbaglio?:)
Ma il cicloamatore è quello che mette gli specchietti retrovisori alla bici e il parafango da moto?? no dai io non sono così!