Solitari o di Compagnia

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Solitario per necessita'....
Per ora esco solo con mio fratello. Ma visto che lui ha un po' di paura (anche se è bravo)...a volte esco da solo e mi faccio i sentieri da freeride.
Pero' spero sempre di incontrare gente che fa le stesse cose
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
In compagnia sicuramente!!
Mi piacciono sia i grupponi (a volte ci troviamo in 15-20 persone!!!) sia in pochi.

Se c´é da fare qualcosa di impegnativo preferisco comunque essere in compagnia di massimo 1-2 persone, perché di piú si rischia di non avere tutti lo stesso ritmo e di far annoiare i piú veloci e morire i piú lenti!!!

Certo che vedere un bel serpentone in un sentiero...
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
sicuramente in compagnia e' meglio, ci si diverte di+, ma da soli si e' piu' liberi di fare cio' che si vuole...vallo a dire al socio che vuoi rifare altre 2 volte la salita o la discesa che lo ha devastato...
inoltre se hai dei tempi di rientro devi sempre aspettare (specialmente se sei in macchina con lui...)
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
esco sia da solo che in compagnia purtroppo qui in paese siamo solo in tre e spesso ci è anche difficile ritroivarci insieme per uscire appunto insieme.... quindi la maggiorparte delle volte esco da solo... ovviamente il livello di prudenza sale quando si è da soli e soprattutto in posti lontani da strade principali
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
io sono uno a cui piace stare in compagnia..da solo praticare dh non mi piace...eventualmente nel caso fossi solo cerco di aggregarmi sempre a delle persone che girano...giarare solo non mi piace...e poi se cado cosa faccio??
 

nadia

Biker serius
2/7/08
177
0
0
44
Fermo
Visita sito
SICURAMENTE PREFERISCO IN COMPAGNIA...anche se in settimana capita di uscire da sola ma porto con me sempre il cellulare e lo sprai al peperoncino in caso di cani feroci....
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Solitario, per scelta. Sto a contatto/vivo con un sacco di persone, simpatiche e non, per tutta la settimana 24h su 24h e almeno quando sono in MTB mi sia concesso di non avere nessuno vicino.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo