Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
preferisco in cumpa xchè è più divertente e sicuro, ma ogni tanto non è possibile... allora in solitaria compagnia dei miei pensieri ...(e sticazzi nun ci o mettì?)
Preferisco in compagnia,xo' se capita di esser solo non e' un problema in giri freeride,mentre invece in piste DH e freeride "grosso" se sono solo ci do un regolo...non si sa mai,tirassi na bella mina e chi mi trova o raccoglie?!
Solitamente solitario.......come quasi tutti quelli che si allenano spesso......quindi con la necessità di uscire senza vincoli....e spesso senza preavviso.....
Quando posso in compagnia più che volentieri, purtroppo il tempo e gli orari sono i fetenti che mi fanno andare da solo quasi sempre (a meno che non incontro qualcuno per strada)...
Durante la settimana fortunatamente ho i pomeriggi liberi quindi spesso pedalo da solo, oppure mi faccio qualche discesa esplorativa nei dintorni.. al fine settimana cerco sempre di infilarmi in qualche gruppetto già formato visto che non ho una "compagnia" fissa ma questo è un bene perchè mi capita spesso di girare sempre con gente nuova.. anche ragazzi incontrati alla funivia il giorno stesso!
solitario per necessità. solo ultimamente sono riuscito ad uscire con altra gente (merito del forum e del buon marmuz)... e direi che preferisco la compagnia
Ho votato fifti-fifti, ma quando esco da sola è perchè non ho trovato nessuno disponibile quel giorno. Potendo, preferisco di gran lunga la compagnia, anche se è più vincolante per orari e itinerari
Giorno e orari condizionano molto le mie uscite in mtb in gruppo, è più facile decire da solo all'ultimo momento e andare, anche se in gruppo è sicuramente meglio e più divertente.
Il numero ideale di componenti per una uscita fr seria è 2 o 3 biker ugualmente allenati, altrimenti si fa casino e si ca..eggia troppo.
Ciao.
Sono stato agli inizi solitario per scelta (non mia, visto che nessun mio amico mi seguiva per più di 2 volte), all'incirca per quasi 1 anno, poi ho conosciuto gente più appassionata e le uscite da solo si sono ridotte di molto, mi capita solo come ultima spiaggia se nessuno è disponibile ma io ho comunque voglia di girare.
Se potessi sarei sempre in compagnia... purtroppo gli orari e le esigenze spesso non coincidono e ci stanno anche le uscita in solitaria.... talvolta è pure bello starsene un paio d'ore da soli....
io preferisco la compagnia per divertirmi
ma se ho la scimmia di girare e nessuno che viene vado solo alla fine su qualcuno per aggregarmi lo trovo sempre