Solitari o di Compagnia

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
In settimana sono obbligato a stare da solo... Sono ancora universitario e gli altri lavorano...
Preferisco cmq la compagnia... Mi piacciono i gruppi numerosi, ma non si riesce mai a mettere d'accordo tutti quanti... Si pedala meglio in 6-8 persone max...
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Per necessità nel senso che io lavoro anche sab e dom, mentre spesso ho il riposo in settimana e non c'è nessuno che può venire. Inoltre perchè sono in pochi ad apprezzare i miei giri, di tipo AM anche piuttosto tosti e poco scorrevoli sia in salita che in discesa, la gente spesso finisce per portarsi la bici in spalla e non gradisce... però andare da solo su certi percorsi è un pò rischioso. Del resto è ormai una vita che faccio così, e ora prendo le mie precauzioni e uso molta prudenza...

M.
 

juzno

Biker serius
23/6/08
138
1
0
reggio emilia
Visita sito
Le uscite in giornata quasi sempre da solo...sono abituato a decidere all'ultimo minuto...poi cmq si incontra e trova compagnia spesso durante i giri.
Fare nuove conoscenze sia tramite il forum che sulla mtb è sempre una cosa molto gradita.
Le uscite da due o più giorni sempre in compagnia,in due o tre al massimo, per essere molto flessibili e dinamici nel prendere le decisioni.......
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
A me piace andare in bici in compagnia, e in genere più siamo più mi diverto.

Alcune volte pedalo da solo, più per mantenermi in forma che per voglia, quando sono solo faccio percorsi facili e conosciuti, lascio detto dove vado ecc ecc, motivi in più per pedalare in compagnia.
 

silgot

Biker superis
2/8/06
477
4
0
Treviso
Visita sito
Bike
np
Ultimamente sempre in compagnia, quando si trovano le persone giuste con cui pedalare e nel frattempo chiaccherare del + e del - è difficile tornare ad uscire in solitaria...
 

Scar

Biker serius
19/11/08
140
3
0
Bergamo
Visita sito
fifti-fifti...in mtb
quando ho bisogno di staccare la spina da tutto e rilassarmi prendo la fedele bike e preferisco uscire da solo.....anche se uscire in compagnia e fare quattro chiacchiere e qualche risata e buona cosa!

Con la bdc preferisco sicuamente da solo...in gruppo tutti ammucchiati, troppo vicini non mi va!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo