Solitari o di Compagnia

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
le uscite in solitaria regalano di solito belle sensazioni, ma a volte non mi fido a allontanarmi troppo da solo e finirei x fare sempre i soliti sentieri un pò più tranquilli
 

goldonauta

Biker tremendus
31/8/06
1.169
0
0
50
Spinone Beach Bergamo
Visita sito
a volte mi piace uscire da solo...tenere i miei ritmi e guardarmi in giro con tranquillità, ma mi piace motlo anche uscire in compagnia ( per certi percorsi mi da più sicurezza e stimoli). Purtroppo non sempre riesco a scegliere, visto che i miei compagni di uscite hanno lavori, orari e famiglie diversi dai miei
saaluti
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ho incominciato in solitario e da solo ho fatto i giri più belli, per una decina di anni.:capitani: .. cinque anni fà, alla terza caduta domenicale,:scassat: la mia dolce metà mi ha imposto di trovarmi compagnia, o la bici me la scordavo.:cry:

i sono così aggregato ad un simpatico gruppo locale, ed ho apprezzato il pedalare in compagnia:}}}: ; ma dopo due anni, il gruppo, per varie vicissitudini, s'era ridotto a tre elementi (me compreso) :down: e l' anno dopo sono ritornato 'lone wolf' : in pratica, sono circa due anni che giro da solo, anche se molto spesso faccio amicizia con chi incontro per strada e si pedala per un pò insieme. Ultimamente, ricomincio a girare in compagnia: speriamo bene....:balla-co:
 

ironleg

Biker superis
8/1/04
382
0
0
58
Matelica (MC)
Visita sito
Solitario, purtroppo!!!
La Forestale fa servizio solo per 6 ore a turno....... (ovviamente quando tutto va bene!!! altrimenti sappiamo quando iniziamo ma nn quando finiamo!!!) tutti gli altri bikers della zona, invece, lavorano dalle 8 alle 10 ore.........
Loro escono solo nei fine settimana mentre io, quando riesco (la stagione devo ancora iniziarla, quest'anno mi è presa un po' di pigrizia!!!) anche due o tre volte....................
Gli unici a farmi compagnia sono i cinghiali ed i lupi!!!!!!!!
 

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
non sono mai uscita da sola.....sempre col mio ragazzo.....e a volte anche con altri amici......e una sola volta sono riuscita ad uscire con un'altra ragazza....comunque.....da una parte prefrisco uscire in gruppo....da una parte pero' preferisco uscire sola col mio ragazzo....poiche' ho paura di essere.....'la palla al piede'......nel senso che io non sono molto allenata......e mi scoccia che gli altri debbano aspettarmi!!!:mrgreen:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
preferisco uscire in compagnia.devo pero' dire che uscire in solitaria in mezzo a un bosco e sentire solo i rumori della natura e nient'altro e' una delle sensazioni piu' belle che ho provato.alle volte e' meglio un silenzio che milioni di parole:mrgreen:
 

bonekrastone

Biker popularis
24/9/06
50
0
0
Melegnano
Visita sito
quando voglio scoprire qualche giro nuovo vado da solo se poi merita tiro in mezzo la ciurma. Cmq per le uscite di sabato o domenica sia xc che fr sempre in compagnia, in settimana solo xc e quasi sempre da solo
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Naturalmente in compagnia, anche se devo dire che quasi tutto l'itinerario me lo faccio da solo perchè il mio passo è....pensionistico, per cui gli altri si allungano in avanti aspettandomi nei vari incroci dei sentieri, ma di buono c'è che quando arrivo in cima non devo aspettare ad ordinare da mangiare....è già ordinato!!!!:-? :-?

Per questo abbiamo ovviato dotandoci di ricetrasmittenti cosi da tenerci sempre in contatto.
:tlfono:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Ho risposto da compagnia ma forse avrei dovuto mettere fifty-fifty. Le uscite in compagnia sono le più divertenti ma non sempre è possibile uscire con altra gente che ha impegni differenti e orari non sempre compatibili, dunque spesso mi ritrovo ad uscire solo con il gran fascino che ogni uscita in solitaria lascia con sè.:capitani:
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
dipende...se si esce per allenarsi,la compagnia è degradante.
se si esce per divertimento,la solitudine è triste..

(sempre considerando gente di pari livello)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo