Sogno di una notte di mezzo inverno! Notturna 20/12

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
raga, ok avervi dato la carica pocket coffee... però mancano 3 settimane, teniamoci aggiorati sulla situazione meteo. :D

come giro, assolutamente non uno dove la cena è a metà e non ci si può cambiare, sennò altro che polmonite...
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
raga, ok avervi dato la carica pocket coffee... però mancano 3 settimane, teniamoci aggiorati sulla situazione meteo. :D

Il meteo sarà splendido: sembra addirittura che la luna piena del 12 verrà posticipata al 20 per l'occasione! o-o

Scherzi a parte, pare che dalla seconda settimana di dicembre dovrebbe arrivare una nuova ondata di alta pressione e quindi bel tempo... Speriamo! :celopiùg:

Te jack prepara la legna che ci servirà per la grigliata!
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Il meteo sarà splendido: sembra addirittura che la luna piena del 12 verrà posticipata al 20 per l'occasione! o-o

Scherzi a parte, pare che dalla seconda settimana di dicembre dovrebbe arrivare una nuova ondata di alta pressione e quindi bel tempo... Speriamo! :celopiùg:

Te jack prepara la legna che ci servirà per la grigliata!

.... bene vedo che nonostante la quinta colonna di traditori capeggiata dal BARTH e Haplo siamo rimasti belli carichi, a me andrebbe bene anche se ci fosse la neve :celopiùg:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
.... bene vedo che nonostante la quinta colonna di traditori capeggiata dal BARTH e Haplo ...

premesso che avevo chiesto a Renky quale fosse il livello tecnico delle discese previste e che il simpaticONE :rosik: nemmeno mi ha degnato di risposta, potrei comunque STUPIRVI... con la voglia che ho di andare in bici in questo momento se fosse questo week ci sarei quasi di certo !!! :cucù:
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
premesso che avevo chiesto a Renky quale fosse il livello tecnico delle discese previste e che il simpaticONE :rosik: nemmeno mi ha degnato di risposta

Potrei anche rigirarla così: ma come? Ti ho mai mandato a fare dei sentieri che non ti sono piaciuti? ;-)

Cmq sono entrambi molto belli, non troppo tecnici (anche perchè di notte sarebbero un po' pericolosetti...) ma comunque da rimanere lì con la testa!:duello:
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Ok Renkiaz, se così rimane confermo la mia presenza e quella della mia ragazza, spero in qualche cm di neve per poter divertirmi di più.
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
è vero cacchio... c'ho una gomma da asciutto dietro. se ci sarà la neve bisogna che la cambi...
BSTH, passami anche a me quel sito che non me lo ricordo. così mi faccio una gomma chiodata.
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Ecco il sito dove poter trovare i chiodi per le gomme di tutti i tipi, attenzione però, devono avere un minimo di tassello, il chiodo non può essere avvitato nella gomma slick. Non li ho mai provati perchè acquistai a suo tempo le gomme con già i chiodi quindi non posso dire quale risultato avranno, dalla descrizione e dalla foto promettono bene però.
http://www.best-grip.com/ita/mountainbike.asp
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo