Io di solito alla fine del giro mi cambio con della roba asciutta... Ma questo a prescindere dalla notturna o dal freddo!
Pure questo è vero....
Io di solito alla fine del giro mi cambio con della roba asciutta... Ma questo a prescindere dalla notturna o dal freddo!
Allora, controproposta logisticamente forse migliore.
secondo me se ci si porta una tenuta da sci si sta caldi!!! :D
....maaaa...penso che le forestali, se c'è neve, non siano tanto transitabili...io farei cosìTra l'altro pensavo che la forestale è tutta percorribile in macchina fino a Ridracoli, quindi i più scarsi (che verranno poi bollati a vita, come scarsi) possono pure farsi le risalite meccanizzate, disponendo opportunamente i veicoli...
....maaaa...penso che le forestali, se c'è neve, non siano tanto transitabili...io farei così
..ci vediamo alle 17:30 a Ponte del Faggio, scarichiamo le bici e ci vestiamo di tutto punto, colbacco compreso....
...accendiamo il fuoco con tanta legna così viene pronto tanto carbone ardente per la grigliata....
...poi facciamo un pò di foto con le bici vicino al fuoco, giusto per la cronaca e per il forum...
..buttiamo sù la carne...
..magnamo...
..ricarichiamo le bici.....
......e......andiamo tutti in un posto al calduccio per farci un pò di grappini...
..Obo, te gusta?
Tra l'altro pensavo che la forestale è tutta percorribile in macchina fino a Ridracoli, quindi i più scarsi (che verranno poi bollati a vita, come scarsi) possono pure farsi le risalite meccanizzate, disponendo opportunamente i veicoli...
....maaaa...penso che le forestali, se c'è neve, non siano tanto transitabili...io farei così
..ci vediamo alle 17:30 a Ponte del Faggio, scarichiamo le bici e ci vestiamo di tutto punto, colbacco compreso....
...accendiamo il fuoco con tanta legna così viene pronto tanto carbone ardente per la grigliata....
...poi facciamo un pò di foto con le bici vicino al fuoco, giusto per la cronaca e per il forum...
..magnamo...
......e......andiamo tutti in un posto al calduccio per farci un pò di grappini...
..Obo, te gusta?
BELLISSIMO,IO DIREI DI AVERE IL FURGONE E MI PIACEREBBE PEDALARE MA MI SACRIFICO SE SERVEO SE PORTIAMO SU LA ROBA PRIMA.Bene, se c'è qualcuno che ci vuole aspettare alla griglia mentre facciamo il giro, ben venga!
Così arriviamo che è già pronto! o-o
QUESTO MAI PEDALARE SI SI....maaaa...penso che le forestali, se c'è neve, non siano tanto transitabili...io farei così
..magnamo...
..Obo, te gusta?
...RENKYYY..te l' ho trovata io la scaletta!!Ragazzi, non ci si capisce più niente !!
Renkiaz......se dai retta a tutte le proposte che vengono avanzate potremmo continuare per centinaia di messaggi.
Solitamente chi organizza propone anche un giro e una scaletta, e si aggrega chi lo ritiene opportuno, quì ogniuno dice la sua e tutte sembrano andare bene.
Io ho accettato la tua proposta conoscendo anche i percorsi,mi piacevano la scaletta e i luoghi, ora se si stravolge tutto vorrei anche sapere quando si sarà definito, quali percorsi dovremmo affrontare e quale sarà il programma che hai deciso in modo che io possa muovermi di conseguenza e dare conferma definitiva.
...
Si sale per la forestale a Passo del Vinco, discesa 231 fino a Ridracoli, risalita a Passo del Vinco per forestale e proseguiamo fino a Casanova dell'Alpe, discesa 211 che ci riporta a Ponte del Faggio.
...
...
..a parte gli scherzi...Renky ormai mi conosce un pò e sà che la mia proposta era solo per scherzare...se dovessi organizzare io farei in modo di partire appena fà buio o addirittura anche un oretta-due prima, e finire il giro, niente roba extreme tipo 40 km e 1500mt di dislivello, lo sò sono uno smidollato, al buio per l' ora di cena a tavola di qualche agriturismo o ristorante...
..hai raggione, la mia idea per smidollati è banaluccia, e ti quoto in toto...addio evento epico....e niente ospedale in terapia intensiva causa congelamento + polmonite....e niente mtb dal 23 in poi...eh,eh,eh...ma le 2 discese come sono, tenicamente parlando ?
si ma caro bart , così facendo sarebbe una banalissima ed anonima notturna... l'idea era di partire col buio e tra giro, grigliata, falò ed alcool di arrivare all'albeggio stando all'aperto... questo si che sarebbe un evento VERAMENTE EPICO... in caso contrario Haplo di certo NON potrebbe sprecare uno dei suoi preziosi jolly !
l'unico mio vero problema è che poi io dal 23 sono in ferie, ed avrei MTB a go-go... l'idea di ammalarmi per colpa del Minkiaz in notturna e rovinarmi le feste un po' mi seccherebbe !
...addio evento epico....e niente ospedale in terapia intensiva causa congelamento + polmonite....e niente mtb dal 23 in poi...eh,eh,eh...
Ragazzi, non ci si capisce più niente !!
...
Il "nuovo" giro ...