Beh... io ho solo butato la palla in giocco...
Chi organizza? Quando? Dove? Quanti siamo, cosa mangiamo?
Chi organizza? Quando? Dove? Quanti siamo, cosa mangiamo?
secondo me voi siete tutti pazzi!!!!Smidollati!
Però questo intervento mi fa riflettere su una cosa: si può arrivare alla Lama in macchina? Se è così si potrebbe pensare di caricarne una con viveri e ogni sorta di cosa utile a riscaldarci quando arriveremo là, portarla alla Lama prima del giro e tornare a recuperarla alla fine...
Dunque, vediamo di abbozzare un programma.
Partenza ore 18.00 dal parcheggio di Ridracoli, l'intenzione è quella di arrivare alla Moricciona e scendere alla Lama per il 235 e, nel caso si riuscisse a fare così, l'arrivo alla Lama è previsto per le 21.30/22. Se dovessero esserci impedimenti di qualche tipo (meteo avverso, neve), dalla Moricciona si proseguirà su forestale fino ad incrociare la forestale della Lama e scenderemo da quella; in questo caso non credo che saremo alla Lama prima delle 23.
Alla Lama ci fermiamo per la cena: se riusciamo a trovare il modo di accendere un fuoco si potrebbe fare una bella grigliatona annaffiata con abbondantissimo vinello.
Dopo cena, belli cotti, si risale su forestale fino a San Paolo in Alpe e come orario saranno le 3 almeno. Da lì scegliamo da dove scendere sempre in base alle condizioni atmosferiche e fisiche: si può fare il 233 che ci riporta alle macchine, oppure si può scendere per la forestale che va a Biserno e rientrare alle macchine su asfalto. Arrivo previsto (e qui si spara un tanto al chilo, tanto sono stato largo...) tra le 4 e le 6.
Yes, we can!
Io domani sera avrei la riunione al lavoro per le ferie a Dicembre...
Cercherò di rimediare il periodo 17-22 (nel mezzo ce sta anche il mio compleano)
Se può fare, ma mi devi trovare anche un alloggio per una notte per moglie e figlio da 5 anni... se può?
...