Sogno di una notte di mezzo inverno! Notturna 20/12

GioTranceX2

Biker serius
27/9/10
125
0
0
Bologna
Visita sito
Smidollati! :il-saggi:

Però questo intervento mi fa riflettere su una cosa: si può arrivare alla Lama in macchina? Se è così si potrebbe pensare di caricarne una con viveri e ogni sorta di cosa utile a riscaldarci quando arriveremo là, portarla alla Lama prima del giro e tornare a recuperarla alla fine... :cucù:

Dunque, vediamo di abbozzare un programma.
Partenza ore 18.00 dal parcheggio di Ridracoli, l'intenzione è quella di arrivare alla Moricciona e scendere alla Lama per il 235 e, nel caso si riuscisse a fare così, l'arrivo alla Lama è previsto per le 21.30/22. Se dovessero esserci impedimenti di qualche tipo (meteo avverso, neve), dalla Moricciona si proseguirà su forestale fino ad incrociare la forestale della Lama e scenderemo da quella; in questo caso non credo che saremo alla Lama prima delle 23.
Alla Lama ci fermiamo per la cena: se riusciamo a trovare il modo di accendere un fuoco si potrebbe fare una bella grigliatona annaffiata con abbondantissimo vinello.
Dopo cena, belli cotti, si risale su forestale fino a San Paolo in Alpe e come orario saranno le 3 almeno. Da lì scegliamo da dove scendere sempre in base alle condizioni atmosferiche e fisiche: si può fare il 233 che ci riporta alle macchine, oppure si può scendere per la forestale che va a Biserno e rientrare alle macchine su asfalto. Arrivo previsto (e qui si spara un tanto al chilo, tanto sono stato largo...) tra le 4 e le 6.

Yes, we can! :medita:
secondo me voi siete tutti pazzi!!!!:nunsacci:

Però mi state facendo venire la voglia...ma è un giro freeride o più da all mountain?perchè non conosco tanto la zona!potrebbe darsi che ci sia con 3 amici!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
da me era già stata organizzata, ma saltata per le poche adesioni, perchè bisognava arrivare in loco con un autobus e si ritornava a imola in bici...si chiamava notturna dall'alba al tramonto...se nelle miei zone o se trovo un passaggio e scuola permettendo io ci sono!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Io domani sera avrei la riunione al lavoro per le ferie a Dicembre...

Cercherò di rimediare il periodo 17-22 (nel mezzo ce sta anche il mio compleano:omertà:)

:celopiùg:


se vieni al Garda io e maxspila ci siamo, e ti organizziamo un giro con notturna incorporata coi controfiocchi... o-o

magari sabato 18 ?

partiamo nel PRIMISSIMO pomeriggio o magari MEGLIO tarda mattinata (giro sui 50 Km mi par di ricordare), valle dei molini, risalita a prada, discesa lunghissima fino a campo, risaliamo a san zeno, pausa snack in un bar fino al buio completo, discesa pineta sperane (single track flow) in notturna... o se vuoi anche qualcosa di più hard (:duello:) vediamo...

poi cena da qualche parte...

tanto per buttarla lì... :yeah!:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Se può fare, ma mi devi trovare anche un alloggio per una notte per moglie e figlio da 5 anni... se può?:nunsacci:

...


umh in alloggi in loco, sopratutto con buoni rapporti qualità/prezzo, non sono molto ferrato... comunque la base di partenza è proprio GARDA. magari prova a chiedere sul sito veneto, io di solito chiedo nelle competenti sezione regionali, queste info... :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo