Sogno di una notte di mezzo inverno! Notturna 20/12

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
In bocca al lupo ti stai unendo...è bene che tu lo sappia a una manica di pazzi scatenati...scimmie pelose ed umanidi puzzosi e sopratutto beoni....

fai un pò te....

Tranquillo che nemeno io sono molto sano...
L'unico problema sarebbe il bere... infatti io non bevo... anzi, voglio dire dopo mezzo bicchiere di Tavernello sono già ubriaco...:medita:
Mi porto la Coca-Cola con me...:il-saggi:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ma andate a lavorare.........:arrabbiat: Quando sarebbe in previsione questo suicidio di massa?:smile: Non prometto nulla ma se posso mi unisco alla banda,vengo con la torcia tascabile e mi attacco al "gatto" CristianD.:-).
..ma te il 22 non devi tornare a lavurà?..ho capito, vuoi fare il botto finale, cioè prenderti una bella bronco-polmonite così eviti di tornare tra i fornelli...però, però..se fai sta pazzia..quasi,quasi...ti faccio compagnia?..tanto possiamo mettere una bella stufa per scaldarci nello zaino di Christian che ci stà abbondantemente...:hahaha:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
..ma te il 22 non devi tornare a lavurà?..ho capito, vuoi fare il botto finale, cioè prenderti una bella bronco-polmonite così eviti di tornare tra i fornelli...però, però..se fai sta pazzia..quasi,quasi...ti faccio compagnia?..tanto possiamo mettere una bella stufa per scaldarci nello zaino di Christian che ci stà abbondantemente...:hahaha:
Una bella stufa ed un termos con del buon brodo caldo..........:smile:Mi devo abituare alla basse temperature,se dicono il vero,in Trentino farà un sacco freddo :paur:brrrrrrrr
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
nel caso servissero..io ho una coppia di sigma in piu'...con la mia torcia MDE ne ho a sufficenza...se poi mi arriva anche quella del nonno me ne approprio cosi' ne ho due!ma se c'e' brutto..possiamo trovarci lo stesso solo a mangiare e bere..o no?:celopiùg:
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Bravo Cristian! :-) Sarai sfruttato a dovere, viste le capacità sovranaturali!

Quindi:
  1. RenkyaZ
  2. Lucky
  3. obo (se la smette di cagarsi sotto per delle leggende)
  4. Nonno (se lo vediamo)
  5. Jack
  6. Max
  7. BSTH
  8. Danilù
  9. Haplo (ci credo quando lo vedo...:hahaha:)
  10. PAOLA
  11. Anatas
  12. alteregounico
  13. Superash
  14. Harry
  15. Lilo (musical permettendo)
  16. Gianlu
  17. CRISTIAN.D
@HAPLO: sì, il programma si conferma quello ultimo. Per dovere di cronaca, riassumo.
Ritrovo ore 17.30 a Ponte del Faggio e partenza in sella ore 18. Percorreremo la forestale che sale da Strabatenza fino a Passo del Vinco e poi fino alla Moricciona, da lì imbocchiamo il 231 che scende a Ridracoli. Poi altra forestale che risale a Passo del Vinco, ripercorriamo il tratto di crinale fino a Casanova dell'Alpe e da lì prendiamo il 211 (il Trogo) che ci riporta dritti a Ponte del Faggio.
All'arrivo ci prodighiamo nel cucinare un po' di carne alla griglia nell'area attrezzata dove abbiamo parcheggiato.

Il meteo da mercoledì prossimo dovrebbe migliorare, non tanto da pulire il cielo, ma quello che basta per non far piovere da metà della prossima settimana in poi.

Dalla prossima settimana cominciamo a fare due conti un po' più precisi per vedere quanta carnazza comprare (BOBBYES: non farti vedere perchè mi sa che ammazzeremo un maiale! :smile:).

o-o
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Urka! Ho saltato pari una pagina di post!

Tanto per buttarla lì, aggiungo anche i due indecisi... ;-)

  1. RenkyaZ
  2. Lucky
  3. obo (se la smette di cagarsi sotto per delle leggende)
  4. Nonno (se lo vediamo)
  5. Jack
  6. Max
  7. BSTH
  8. Danilù
  9. Haplo (ci credo quando lo vedo...:hahaha:)
  10. PAOLA
  11. Anatas
  12. alteregounico
  13. Superash
  14. Harry
  15. Lilo (musical permettendo)
  16. Gianlu
  17. CRISTIAN.D
  18. THE BART
  19. U.boat24
o-o
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
ecco, io stavo per quotare gianlu e TAAAC arriva alterego... cmq, gianlu, sappilo, se c'è pioggia sufficiente per pensare di far solo la magnata, io sto dalla tua parte per un ammutinamento :D
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ecco, io stavo per quotare gianlu e TAAAC arriva alterego... cmq, gianlu, sappilo, se c'è pioggia sufficiente per pensare di far solo la magnata, io sto dalla tua parte per un ammutinamento :D


io invece [ dato che sarò a casa al calduccio davanti al camino acceso pensando a quanto sia stato FACILE vincere il premio PAC(K)-MAN 2008 :spetteguless:] sto dalla parte di AlterEGO... :smile:

Non facciamo i "pappamolla"... si va in romagna CON OGNI TEMPO e si pedala COMUNQUE e a PRESCINDERE ! :arrabbiat:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Adesso non ce n'è, se non ne viene nel week-end (cosa poco probabile) i sentieri saranno sgombri... Ti dovrai accontentare di un po' di fango! ;-)


Allora cosa ne pensate, dopo la metà di gennaio (sono in ferie) di un mega-raduno-notturna-estrema-INVERNALE (cioè con la NEVE) nei Sibilini o Gran Sasso???:nunsacci:

(risparmiatevi di dirmi che sono matto... LO SO BENISSIMO!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo