Ma andate a lavorare......... Quando sarebbe in previsione questo suicidio di massa? Non prometto nulla ma se posso mi unisco alla banda,vengo con la torcia tascabile e mi attacco al "gatto" CristianD..
non essere invidioso se con gli altri ballo il twist ....non essere invidioso vecchio XCista convertito, solo perchè io ho la 3 pollici e tu no !!!!!!
In bocca al lupo ti stai unendo...è bene che tu lo sappia a una manica di pazzi scatenati...scimmie pelose ed umanidi puzzosi e sopratutto beoni....
fai un pò te....
Ocio però!Tranquillo che nemeno io sono molto sano...
L'unico problema sarebbe il bere... infatti io non bevo... anzi, voglio dire dopo mezzo bicchiere di Tavernello sono già ubriaco...
Mi porto la Coca-Cola con me...
..ma te il 22 non devi tornare a lavurà?..ho capito, vuoi fare il botto finale, cioè prenderti una bella bronco-polmonite così eviti di tornare tra i fornelli...però, però..se fai sta pazzia..quasi,quasi...ti faccio compagnia?..tanto possiamo mettere una bella stufa per scaldarci nello zaino di Christian che ci stà abbondantemente...Ma andate a lavorare......... Quando sarebbe in previsione questo suicidio di massa? Non prometto nulla ma se posso mi unisco alla banda,vengo con la torcia tascabile e mi attacco al "gatto" CristianD..
Una bella stufa ed un termos con del buon brodo caldo..........Mi devo abituare alla basse temperature,se dicono il vero,in Trentino farà un sacco freddo brrrrrrrr..ma te il 22 non devi tornare a lavurà?..ho capito, vuoi fare il botto finale, cioè prenderti una bella bronco-polmonite così eviti di tornare tra i fornelli...però, però..se fai sta pazzia..quasi,quasi...ti faccio compagnia?..tanto possiamo mettere una bella stufa per scaldarci nello zaino di Christian che ci stà abbondantemente...
...ma se c'e' brutto..possiamo trovarci lo stesso solo a mangiare e bere..o no?
ormai mi sono giocato il jolly...quindi mi va bene anche solo un caffe!tanto e' di sabato...e ho il pernottamento libero!quotissimo... e SEMPRE in romagna che è bello comodo e a portata di auto...
ormai mi sono giocato il jolly...quindi mi va bene anche solo un caffe!tanto e' di sabato...e ho il pernottamento libero!
non essere invidioso se con gli altri ballo il twist ....
le gommazze da 3" le ho inventate io nei momenti di relax caro.
in garage ancora 2 coppie.
Io non sono mai stato da quelle parti... una domanda: C'E' LA POSSIBILITA' DI TROVARE NEVE?!? Per me, la goduria sarebbe doppia...!
il vero problema è convincere alterego ad andare in un locale, senza pedalare sotto la pioggia/neve fino all'alba...
ecco, io stavo per quotare gianlu e TAAAC arriva alterego... cmq, gianlu, sappilo, se c'è pioggia sufficiente per pensare di far solo la magnata, io sto dalla tua parte per un ammutinamento :D
Adesso non ce n'è, se non ne viene nel week-end (cosa poco probabile) i sentieri saranno sgombri... Ti dovrai accontentare di un po' di fango!