Andate nel bar, brutte scimmie ingorillite!! Non scagazzatemi anche in questo topic che poi è da pulire e il Dexter ultimamente non si vede più!!
infine, non vorrei autogufarmi, ma sto preparando una cosa speciale per l'occasione. forse non sarà ultimata per la pedalata, però ci spero.
Uh, che spirito!!
Il messaggio mi ha ridato la carica, come un pocket coffee!
nel frattempo vi penserò !
Pusillanime. Tsk tsk....
Cmq fai bene a stare a casa, qui si parla di un giro per uomini (e donne) veri! Già mi immagino il falò che faremo direttamente al parcheggio, la balla che prenderemo seduti sui sedili delle macchine e alle scuse che dovrò inventare per giustificare la bicicletta ancora pulita il giorno dopo...
a chi lo dici... sto già preparando un mega falò da fare nel camino, in divano, davanti alla tv con home cinema a buco per quella sera... nel frattempo vi penserò !
Dunque, vediamo di abbozzare un programma.
Partenza ore 18.00 dal parcheggio di Ridracoli, l'intenzione è quella di arrivare alla Moricciona e scendere alla Lama per il 235 e, nel caso si riuscisse a fare così, l'arrivo alla Lama è previsto per le 21.30/22. Se dovessero esserci impedimenti di qualche tipo (meteo avverso, neve), dalla Moricciona si proseguirà su forestale fino ad incrociare la forestale della Lama e scenderemo da quella; in questo caso non credo che saremo alla Lama prima delle 23.
Alla Lama ci fermiamo per la cena: se riusciamo a trovare il modo di accendere un fuoco si potrebbe fare una bella grigliatona annaffiata con abbondantissimo vinello.
Dopo cena, belli cotti, si risale su forestale fino a San Paolo in Alpe e come orario saranno le 3 almeno. Da lì scegliamo da dove scendere sempre in base alle condizioni atmosferiche e fisiche: si può fare il 233 che ci riporta alle macchine, oppure si può scendere per la forestale che va a Biserno e rientrare alle macchine su asfalto. Arrivo previsto (e qui si spara un tanto al chilo, tanto sono stato largo...) tra le 4 e le 6.
sì beh, intendo anche prima. tipo le 17. in modo da arrivare in auto quando c'è ancora un po' di luce e partire che non sia totalmente buio. poi magari se si vuole allungare un po' il giro rispetto al programma, tipo con una salita soft alla partenza x riscaldarsi.jack...alle 17,30 non cambia un granche'...
Allora, controproposta logisicamente forse migliore.
Si parte da Ponte del Faggio, ci si arriva in macchina, ampio parcheggio e area attrezzata per fare grigliata.
Si sale per la forestale a Passo del Vinco, discesa 231 fino a Ridracoli, risalita a Passo del Vinco per forestale e proseguiamo fino a Casanova dell'Alpe, discesa 211 che ci riporta a Ponte del Faggio.
Una volta lì si può fare baracca (leggasi grigliatona leggendaria) o, se preferite, riprendere le macchine e andare a mangiare da qualche parte (ma chi caxxo ci prende il 20 di Dicembre a quell'ora sudati e puzzolenti come scimmie?).
Cosa ne dite?
Allora, controproposta logisticamente forse migliore.
Si parte da Ponte del Faggio, ci si arriva in macchina, ampio parcheggio e area attrezzata per fare grigliata.
Si sale per la forestale a Passo del Vinco, discesa 231 fino a Ridracoli, risalita a Passo del Vinco per forestale e proseguiamo fino a Casanova dell'Alpe, discesa 211 che ci riporta a Ponte del Faggio.
Una volta lì si può fare baracca (leggasi grigliatona leggendaria) o, se preferite, riprendere le macchine e andare a mangiare da qualche parte (ma chi caxxo ci prende il 20 di Dicembre a quell'ora sudati e puzzolenti come scimmie?).
Cosa ne dite?
Sono dell'avviso che una grigliata finale è un'idea utopica stupenda però vorrei portare un secondo alla realtà,alla fine del giro saremo sudati e con il freddo che fà....vuol dire il giorno dopo che tutto il grupo sarà con la broncopolmonite...se va bene.....
alla fine del giro saremo sudati e con il freddo che fà....vuol dire il giorno dopo che tutto il grupo sarà con la broncopolmonite...se va bene.....