Sogno di una notte di mezzo inverno! Notturna 20/12

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
la torcia e' in arrivo vecchia cariatide!ovviamente te la do il giorno della notturna cosi' hai le batterie scariche:smile::smile::smile:se serve qualcosa ditemelo...io direi di avere lo scudo!
grassie omone. io preferisco la torcia n. 2 allo scudo..cosa ci fo' poi con uno scudo in mtb?? micca si va' alla guerra di cladiatori !! :nunsacci: comunque io porto la lancia !! n'sa mai!! :rosik::smile::hahaha:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
e no! io parto come sempre in solitaria. mi perdo, poi mi ritrovo, poi vi aspetto inutilmente perche voi avrete fatto un altro giro, riparto e finisco a tavola con vino e cibo caldo di ingollare mentre vi aspetto !!! :celopiùg: ottimo programma. :il-saggi:
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
tra 10 giorni c'e' la fatidica data...come siamo messi?chi c'e'?si va?vedo il topic un po' fermo....:spetteguless:

Beh, vediamo come evolve la situazione meteo. Per il momento (anche se l'attendibilità è bassina) la notte tra il 20 e il 21 non dovrebbe essere drammatica. Speriamo anche che non piova troppo i giorni prima...

Cmq, l'ultima lista diceva:
  1. RenkyaZ
  2. Lucky
  3. obo (se la smette di cagarsi sotto per delle leggende)
  4. Nonno (se lo vediamo)
  5. Jack
  6. Max
  7. BSTH
  8. Danilù
  9. Haplo (ci credo quando lo vedo...:hahaha:)
  10. PAOLA
  11. Anatas
  12. alteregounico
  13. Superash
  14. Harry
  15. Lilo (musical permettendo)
Vediamo se si aggiunge/cancella qualcuno... :duello:
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
SOFT andare in montagna di notte a fare un giro in bici nei boschi il 20 dicembre? SOFT???

cmq quella cosa che stavo preparando per portarla il 20 non credo riuscirò a ultimarla... bisognerà organizzare un'altra uscita a inizio 2009, tra invero e primavera. :D
magari un'altra notturna, specialmente se il 20/12 il meteo non ci permetterà di farla. oppure anche se la faremo, tanto una in più non fa mai male!! (sennò quei lampioni -vedasi renky- cosa li avete comprati a fare???) :D
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Manca molto, è vero. Ma ieri mi è balenata in mente l'idea di un raid notturno in occasione del solstizio d'inverno: la notte più lunga dell'anno!

L'idea è quella di fare qualcosa di memorabile, un filo estremo per quanto riguarda la durata, insomma un'escursione che inizi al calar del sole e duri tutta la notte (oltre 9 ore). Mettiamo alla prova l'abilità di tutti nel non consumare le batterie dei fari (la luna non sarà dalla nostra parte essendo ormai alla fine della fase calante), andiamo in un posto senza ristori e ci portiamo dietro il necessario per fare un po' di baracca durante la notte (vino, birre, salumi, pane, ecc.).

Al momento l'unico percorso che mi viene in mente con queste caratteristiche è il giro intorno a Ridracoli, che eventualmente si presterebbe a varianti molto tranquille in caso di maltempo (le 2 discese si potrebbero sostituire con le forestali che scendono rispettivamente alla Lama e a Ridracoli). Dico questo perchè il maltempo non ci fermerà, ovviamente.

Detto questo, ricordo che a chi non parteciperà, gli si staccherà inesorabilmente la sella un attimo prima dell'atterraggio da un drop bello alto.

Pertecipanti:
- RenkyaZ
-

:yeah!:

Premetto che:

- per via di una malformazione congenita della retina VEDO NEL BUIO, quasi come i gati
- amo il freddo (quello vero, non il fresco di qui si tratta da ste parti, il -40 delle montagne d'alta quota)
- sono capace ad acendere il fuoco anche sotto il diluvio della fine del mondo
- sono capace di mangiare quanto non si direbbe dalle mie dimensioni (1,67mx65kg)

ho verificato l'orario di lavoro: il 20 mattina smonto dalla notte, e per ciò sono libero dalle 8 del mattino del 20 fino al massimo alle 11 del mattino del 22.

detto ciò,

CI SONOOOOO!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo