raga. il 20 si avvicina. !!! vorrei pero' la seconda torcia dal gianlu..per essere sicuro di vederci stavolta.
gianlu se ci 6 batti un colpo.
Che caxxo te ne fai di due torce? Tanto lo sappiamo tutti che resti al parcheggio...
raga. il 20 si avvicina. !!! vorrei pero' la seconda torcia dal gianlu..per essere sicuro di vederci stavolta.
gianlu se ci 6 batti un colpo.
pppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrChe caxxo te ne fai di due torce? Tanto lo sappiamo tutti che resti al parcheggio...
grassie omone. io preferisco la torcia n. 2 allo scudo..cosa ci fo' poi con uno scudo in mtb?? micca si va' alla guerra di cladiatori !! comunque io porto la lancia !! n'sa mai!!la torcia e' in arrivo vecchia cariatide!ovviamente te la do il giorno della notturna cosi' hai le batterie scarichese serve qualcosa ditemelo...io direi di avere lo scudo!
comunque io porto la lancia !! n'sa mai!!
SCUSA:MI POSSO AGGREGARE?e no! io parto come sempre in solitaria. mi perdo, poi mi ritrovo, poi vi aspetto inutilmente perche voi avrete fatto un altro giro, riparto e finisco a tavola con vino e cibo caldo di ingollare mentre vi aspetto !!! ottimo programma.
tra 10 giorni c'e' la fatidica data...come siamo messi?chi c'e'?si va?vedo il topic un po' fermo....
non vedo il mio nome tra i presenti...
ma dove vuoi andare te con quelle ridicole ruote da 24 !!
Manca molto, è vero. Ma ieri mi è balenata in mente l'idea di un raid notturno in occasione del solstizio d'inverno: la notte più lunga dell'anno!
L'idea è quella di fare qualcosa di memorabile, un filo estremo per quanto riguarda la durata, insomma un'escursione che inizi al calar del sole e duri tutta la notte (oltre 9 ore). Mettiamo alla prova l'abilità di tutti nel non consumare le batterie dei fari (la luna non sarà dalla nostra parte essendo ormai alla fine della fase calante), andiamo in un posto senza ristori e ci portiamo dietro il necessario per fare un po' di baracca durante la notte (vino, birre, salumi, pane, ecc.).
Al momento l'unico percorso che mi viene in mente con queste caratteristiche è il giro intorno a Ridracoli, che eventualmente si presterebbe a varianti molto tranquille in caso di maltempo (le 2 discese si potrebbero sostituire con le forestali che scendono rispettivamente alla Lama e a Ridracoli). Dico questo perchè il maltempo non ci fermerà, ovviamente.
Detto questo, ricordo che a chi non parteciperà, gli si staccherà inesorabilmente la sella un attimo prima dell'atterraggio da un drop bello alto.
Pertecipanti:
- RenkyaZ
-
CI SONOOOOO!!!!