..........
Ecco la leggenda in allegato:
Bene! Abbiamo anche con chi giocare a carte!
..........
Ecco la leggenda in allegato:
io vado a fare la 3tre bike....9 ore sulla neve il 17 gennaio
Per quanto riguarda la logistica, direi di trovarci all'uscita dell'autostrada di Forlì alle 16.15
...razza di un primate ubriaco, visto che mi hai messo in lista, adesso và a finire che mi tocca di venire...basta che viene anche Uboat24 però....è tutto nelle sue mani, anche convincere la TOPA...altrimenti da solo non mi muovo...dopo chi me la guida la macchina al ritorno quando sarò annebbiato dai fumi dell' alcool?...e pensare che sono astemio?!Allora, parafrasando max direi di passare alla fase "Fatti, non pugnette".
Sabato è vicino, oltre che per una questione di "conta", sapere quanti saremo diventa importante per comprare il cibo: non vorrei arrivare con un quarto di bue da abbandonare ai lupi o, peggio, venire con due svizzere e farmi sbranare da 20 biker affamati!
Quindi, riposto la lista epurata da haplo che, chiaramente, mi pare non sia intenzionato e da Topabiker che l'avevo messa per scherzo (se poi vuole venire è la benvenuta!). Chi intende partecipare dia la sua conferma entro giovedì sera, così venerdì prendo la roba che sabato ho da fare tutto il giorno. Altrettanto importante è indicare se NON mangiate carne, visto che l'idea è di fare una grigliata; così eventualmente organizziamo anche qualcosa di alternativo.
Per quanto riguarda la logistica, direi di trovarci all'uscita dell'autostrada di Forlì alle 16.15, in poco più di un'ora dovremmo essere a Ponte del Faggio. Così se qualcun'altro oltre a Jack vuole unirsi alla carovana può farlo tranquillamente. Occhio che alle 16.20 massimo io parto, se qualcuno è in ritardo o per qualsiasi chiarimento dell'ultimo minuto, il mio numero è nel profilo.
- RenkyaZ
- Lucky
- obo
- Nonno
- Jack
- Max
- BSTH
- Danilù
- PAOLA
- Anatas
- alteregounico
- Superash
- Harry
- Lilo
- Gianlu
- CRISTIAN.D
- THE BART
- U.boat24
Ora c'è da chiarire una cosa importantissima, anzi, la più importante:
CHI PORTA LA BIRRA??
ecco, in quel momento saro' a Imola a lavorare
quando passate suonate cosi' vi faccio un bel dito medio.
CIAO!
Ero indecisa perchè è da venerdì che sono a casa con la febbre
spero non sia troppo freddo
Perchè così fosse rischiamo che mentre beviamo birra