avanti con i carri!!!! io dico che visto il meteo piu' che buono questa sara' davvero la madre di tutte le notturne!haplo...fai ancora in tempo....
Ho provato l'ultima parte(non avevo la grappa) ha funzionato davvero!!!!!!!Rimedio per la febbre, dalle mie parti:
Ingredienti:
1 litro grappa minimo da 70 gradi
1 cucchiaio pepe intero (palline)
1 pentola
1 mestolo
1 letto previsto di piumone bello grande
1 compagno, preferibilmente di sesso opposto
Si fa bollire la grappa insieme al pepe, 5-10min
Insieme al compagno, si va a finirla, usando il mestolo, stile uno tu, uno io...
Ci si spoglia completamente (e preferibilmente reciprocamente)
Ci si mette sotto il piumone e per nessun motivo si esce più da li fino alla mattina. Spatio libero alla imaginazione, basta che si suda copiosamente.
Se alla mattina ancora hai la febbre, sei estraterrestra!
Se porti anche la tua grappa nazionale,facciamo il giro in mutande a -10°............Io provo di portare un dolce mio tradizionale (se la moglie fa in tempo a farlo...). U.boat24 e Topabiker sanno di cosa parlo...
C'è qualcuno che mi può prestare/vendere un parafango da telaio/forca Marzocchi ???
Mi è sorto un dubbio... il posto di ritrovo è questo?
http://maps.google.it/maps?f=d&sadd...3.825611,12.266235&spn=0.518164,1.230469&z=10
..EHI!..EHI!..EHI!...FERMA TUTTO!!!....partenza alle 18:00????...MA A QUELL'ORA LI' E' GIA' BUIO!!!!Sì! Il posto è proprio quello. Ore 17.30 per partire alle 18.
Aggiorno elenco partecipanti:
- RenkyaZ
- Lucky
- Nonno
- Jack
- Max
- BSTH
- Danilù
- PAOLA
- Anatas
- alteregounico
- Superash
- Harry
- Lilo
- Gianlu
- CRISTIAN.D
- THE BART
- U.boat24
- Topabiker
- Malestro
- Francesca
..EHI!..EHI!..EHI!...FERMA TUTTO!!!....partenza alle 18:00????...MA A QUELL'ORA LI' E' GIA' BUIO!!!!
Non ti preoccupare: ho chiamato il sindaco di Santa Sofia, mi ha assicurato che per sabato sera lungo tutto il tracciato della notturna sarà installata e funzionante la rete di illuminazione pubblica!
Io ci sono!!!! Renky perchè non partiamo leggermente prima? Tanto già alle 17 è già buio!!!
..EHI!..EHI!..EHI!...FERMA TUTTO!!!....partenza alle 18:00????...MA A QUELL'ORA LI' E' GIA' BUIO!!!!
preferisco non venire...
Danilù si è lasciata condizionare da me...
Renky perchè non partiamo leggermente prima? Tanto già alle 17 è già buio!!!
magari riuscirei....