Giusto per avere un'idea, a che ora bisogna partire da modena per essere li' in orario?
io conto di partire alle 14,30 per essere a forli' con calma all'appuntamento.
@alterego:se hai bisogno di un passaggio io ho posto.non mangio bambini ne tantomeno ciclisti.ho posto anche per un'altra persona e per bici.p.s. se sei di casalgrande ti posso caricare a rubiera.vivo li'!
considerato l'estrema vicinanza delle nostre residenze, non posso che approfittare di questa enorme cortesia... del resto... i bambini e i ciclisti non sono nemmeno per me un pasto abituale... quindi puoi stare tranquillo!!
okkio Gianlu... sei tu quello in pericolo !
vorra' dire che indossero' la tuta di pelle gialla e sfoggero' la Katana di Hattori Hanzo!
Ragazzi io non ci sono... divertitevi!
come scusa ... non ne ho...
ciao!
..già...già..pure oggi piove ma...da stasera dovrebbe smettere e per sabato non ci dovrebbero essere problemi, il meteo è buono, quindi a parte inzzozzarci un pò la cosa è fattibile per me...metti sotto carica le luci!....basta che non piove sabato...il giro che dovremo fare non ha particolari tratti con fango ricordo...tutte strade bianche...e i sentieri saranno umidicci, ma sicuramente fattibili...penso Malestro confermi...di certo mi toccherà rifare il bagnetto a Cappuccetto domenica...logico che se continua come oggi....uhmmmmUna piccola domanda :
non ha mai smesso di piovere,si fa lo stesso o si rimanda?
Tu Bart che dici ?
Ok vediamo cosa fa il tempo ciao..già...già..pure oggi piove ma...da stasera dovrebbe smettere e per sabato non ci dovrebbero essere problemi, il meteo è buono, quindi a parte inzzozzarci un pò la cosa è fattibile per me...metti sotto carica le luci!....basta che non piove sabato...il giro che dovremo fare non ha particolari tratti con fango ricordo...tutte strade bianche...e i sentieri saranno umidicci, ma sicuramente fattibili...penso Malestro confermi...di certo mi toccherà rifare il bagnetto a Cappuccetto domenica...logico che se continua come oggi....uhmmmm
se salta ditemelo per tempo che mi organizzo diversamente