Sogno di una notte di mezzo inverno! Notturna 20/12

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
io conto di partire alle 14,30 per essere a forli' con calma all'appuntamento.
@alterego:se hai bisogno di un passaggio io ho posto.non mangio bambini ne tantomeno ciclisti.ho posto anche per un'altra persona e per bici.p.s. se sei di casalgrande ti posso caricare a rubiera.vivo li'!

alteregounico

Biker urlandum
30/6/08
524
0
0
Rubiera
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
io conto di partire alle 14,30 per essere a forli' con calma all'appuntamento.
@alterego:se hai bisogno di un passaggio io ho posto.non mangio bambini ne tantomeno ciclisti.ho posto anche per un'altra persona e per bici.p.s. se sei di casalgrande ti posso caricare a rubiera.vivo li'!

considerato l'estrema vicinanza delle nostre residenze, non posso che approfittare di questa enorme cortesia... del resto... i bambini e i ciclisti non sono nemmeno per me un pasto abituale... quindi puoi stare tranquillo!!:celopiùg:

alteregounico

Biker urlandum
30/6/08
524
0
0
Rubiera
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
vorra' dire che indossero' la tuta di pelle gialla e sfoggero' la Katana di Hattori Hanzo!:duello:

le armi non sono ammesse in questo giro... nel caso in cui mancassero i requisiti minimi di buona educazione, cortesia e rispetto, sarò costretta a difendermi verbalmente... e ti concederò oltretutto di contattare telefonicamente Haplo, dovesse servirti aiuto... :i-want-t::celopiùg::i-want-t:

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Ragazzi io non ci sono... divertitevi!
come scusa ... non ne ho...
ciao!

Anche in corsa per il titolo PAC-MAC 2008? :smile::smile::smile:

Update:
  1. RenkyaZ
    icon14.gif
  2. Lucky
    icon14.gif
  3. Nonno
    icon5.gif
  4. Jack
    icon14.gif
  5. Max
    icon14.gif
  6. PAOLA
    icon14.gif
  7. Anatas
    icon14.gif
  8. alteregounico
    icon14.gif
  9. Harry
    icon5.gif
  10. Lilo
    icon5.gif
  11. Gianlu
    icon14.gif
  12. CRISTIAN.D
    icon14.gif
  13. THE BART
    icon14.gif
  14. U.boat24
    icon14.gif
  15. Topabiker
    icon14.gif
  16. Malestro
    icon14.gif
  17. Francesca
    icon14.gif

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Buongiorno scimmioni!

Ecco la lista aggiornata dopo le ultime defezioni ricevute per vie traverse:
  1. RenkyaZ
    icon14.gif
  2. Lucky
    icon14.gif
  3. Jack
    icon14.gif
  4. Max
    icon14.gif
  5. PAOLA
    icon14.gif
  6. Anatas
    icon14.gif
  7. alteregounico
    icon14.gif
  8. Harry
    icon5.gif
  9. Gianlu
    icon14.gif
  10. CRISTIAN.D
    icon14.gif
  11. THE BART
    icon14.gif
  12. U.boat24
    icon14.gif
  13. Topabiker
    icon14.gif
  14. Malestro
    icon14.gif
  15. Francesca
    icon14.gif
Resta solo Harry tra gli indecisi: Harry!! Se ci sei batti un colpo!! ;-)

Tra oggi e sabato non è previsto un gran sole, ma ci sono scarse probabilità che piova, quindi continuo a tenere le dita incrociate! :-)

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Una piccola domanda :
non ha mai smesso di piovere,si fa lo stesso o si rimanda? :nunsacci: :nunsacci:
Tu Bart che dici ?
..già...già..pure oggi piove ma...da stasera dovrebbe smettere e per sabato non ci dovrebbero essere problemi, il meteo è buono, quindi a parte inzzozzarci un pò la cosa è fattibile per me...metti sotto carica le luci!....basta che non piove sabato...il giro che dovremo fare non ha particolari tratti con fango ricordo...tutte strade bianche...e i sentieri saranno umidicci, ma sicuramente fattibili...penso Malestro confermi...di certo mi toccherà rifare il bagnetto a Cappuccetto domenica...logico che se continua come oggi....uhmmmm

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
56
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
..già...già..pure oggi piove ma...da stasera dovrebbe smettere e per sabato non ci dovrebbero essere problemi, il meteo è buono, quindi a parte inzzozzarci un pò la cosa è fattibile per me...metti sotto carica le luci!....basta che non piove sabato...il giro che dovremo fare non ha particolari tratti con fango ricordo...tutte strade bianche...e i sentieri saranno umidicci, ma sicuramente fattibili...penso Malestro confermi...di certo mi toccherà rifare il bagnetto a Cappuccetto domenica...logico che se continua come oggi....uhmmmm
:medita: Ok vediamo cosa fa il tempo ciao
PS. il cuoco mi ha detto di dirti che stasera non viene,domani è lo stesso?

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
io ho un Magnum di Champagne da 1 litro e mezzo...sara' meglio per voi che veniate tutti...altrimenti mi tocca di ubriacarmi con alterego!:smile::smile::smile::smile:dai che un po' di fango non fa male a nessuno!

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Io, per questioni di orgoglio, sarò a Ponte del Faggio pronto per partire alle 18. :-)

Quel che succederà poi, lo leggerete qui sul forum il 22... :prega:

Il tempo, comunque, è pazzerello. Qui ieri c'è stato sole tutto il giorno. Oggi è grigio ma niente pioggia.

• Mi piace
Reactions: apenseri

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo