smp extra vs smp hybrid

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
i pantaloni corti larghi non hanno il fondello. O metti sotto un paio di cosciali con fondello oppure prendi quelli con i cosciali integrati. Io d'estate tengo i pantaloni da ciclista sotto e metto sopra quelli larghi

ok,quello che cercavo da decathlon(short7)aveva il cosciale integrato...
vediamo cosa trovo...

se no dovrei prendere questi:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=51302
o questi:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=27016
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=51305
li acquisto online e forse faccio prima...
e che per le misure come faccio?
 

pagapervedere

Biker popularis
11/7/10
47
0
0
Vercelli
Visita sito
Esiste qualche incompatibilità tra la sella SMP Hybrid e il reggissella originale di una SCOTT Scale 35..
Devo prendere qualche adattatore od il carro è adatto già al reggissella SCOTT?
La sella di serie (selle Italia) è durissima...anche coi pantaloni col fondello.. e volevo provare la Hybrid
Sono un bel vitellozzo di un quintale per 186 cm...:hahaha:
 

pes

Biker serius
Dopo aver abituato il fondoschiena alla specialized henge, vorrei montare una sella analoga sul muletto (anche lui in fase di conversione da xc ad am per giri alpini), visto che sulla attuale fizik non riesco a star seduto nemmeno 1 ora.

Ho provato la glider di un amico e l'ho trovata estremamente dura, pertanto mi incuriosiva la smp hybrid (nella speranza che fosse più morbida - il peso per me è un fattore di poco conto).
Qualcuno ha qualche esperienza in merito?
Grazie mille!
 
Dopo aver abituato il fondoschiena alla specialized henge, vorrei montare una sella analoga sul muletto (anche lui in fase di conversione da xc ad am per giri alpini), visto che sulla attuale fizik non riesco a star seduto nemmeno 1 ora.

Ho provato la glider di un amico e l'ho trovata estremamente dura, pertanto mi incuriosiva la smp hybrid (nella speranza che fosse più morbida - il peso per me è un fattore di poco conto).
Qualcuno ha qualche esperienza in merito?
Grazie mille!
io avevo la Stratos era ancora meno imbottita della glider e infatti nessun intorpidimento o problema ma un mal di c...anche con la Henge non mi sono trovato, la meno peggio è stata la SDG Bel AIR e ora proverò questa spero mi arrivi presto e ti saprò dire sono 168 e 63 Kg, strano che sul sito SMP non esista:medita:
 

pes

Biker serius
io avevo la Stratos era ancora meno imbottita della glider e infatti nessun intorpidimento o problema ma un mal di c...anche con la Henge non mi sono trovato, la meno peggio è stata la SDG Bel AIR e ora proverò questa spero mi arrivi presto e ti saprò dire sono 168 e 63 Kg, strano che sul sito SMP non esista:medita:
Ok, attendo news allora (io sono 172 x 65kg quindi siamo lì) grazie mille!
 

pinodeb

Biker novus
6/3/13
29
0
0
genova
Visita sito
ciao a tutti
io peso 76 kg possiedo una smp evolution sulla bdc
e sulla mtb 5.3 ho una smp hybrid
selle da favola senza piu' parti intime addormentate
e infiammazioni
la hybrid e' una sella molto comoda ma non mormida da come sembra
fa un ottimo lavoro la uso esclusivamente in forti salite e sterrato.
riguardo all'estetica non commento
buona pedalata a tutti
 
ciao a tutti
io peso 76 kg possiedo una smp evolution sulla bdc
e sulla mtb 5.3 ho una smp hybrid
selle da favola senza piu' parti intime addormentate
e infiammazioni
la hybrid e' una sella molto comoda ma non mormida da come sembra
fa un ottimo lavoro la uso esclusivamente in forti salite e sterrato.
riguardo all'estetica non commento
buona pedalata a tutti
condivido in pieno sulla HYbrid, l'estetica a me piace tantissimo:spetteguless:
 

Muca

Biker extra
21/4/13
720
27
0
58
Oltrepò
www.facebook.com
provo a rianimare il topic
sono indeciso, onestamente scelgo in base al prezzo non potendomi permettere selle da oltre 100 euro, tra la TRK, Extra e Hybrid
non avendo aspirazioni agonistiche, ma volendo solo una sella comoda e sana per le part basse, voi quale consigliereste?
 
provo a rianimare il topic
sono indeciso, onestamente scelgo in base al prezzo non potendomi permettere selle da oltre 100 euro, tra la TRK, Extra e Hybrid
non avendo aspirazioni agonistiche, ma volendo solo una sella comoda e sana per le part basse, voi quale consigliereste?
la trk la usi senza fondello è un DIVANO le altre sono selle...
 

Muca

Biker extra
21/4/13
720
27
0
58
Oltrepò
www.facebook.com
per la extra, a quanto mi risulta ma ti conviene sentire SMP (mandagli una mail), non è previsto l'uso in fuoristrada, quindi lo scafo e anche l'archetto potrebbero non tenere.
ciao

grazie per la dritta

ho contattato i gentilissimi sig di SMP, ma mi propongono solo selle da 140/150 euro
cercavo qualcosa, anche modelli non 2013, con prezzi intorno ai 50 euro (su ebay si trovano quelli elencati da me)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo