sulle gomme ognuno ha le sue idee.. e dipende anche dove vai e cosa fai e sopratutto cosa cerchi.. comunque per quanto mi riguarda, la dhf ci sta come gomma, la dhr invece proprio non mi piace.. sono rimasto colpito da una hr2 davanti che teneva davvero bene.. se la metti dietro è un trattore da pedalare.. io opterei per tener dietro la hans danf ( sempre che non vuoli qualcosa di più piccolo e meno tassellato) e daventi puoi mettere qualcosa di più aggressivo se questo è quello che cerchi..
io cerco qualcosa del tipo passepartout (od allround se preferisci ) non posso permettermi troppi treni di pneumatici a seconda delle condizioni...con una preferenza per fondi sul bagnato/fangoso tipici delle nostre prealpi.
Gli attuali HD pe carità non son male anche se ,per quel che son riuscito a percepire finora, sul fango ,anche se tassellati grossi, non eccellono. Inoltre non mi vergogno a dire che a tutt'oggi non ho capito se sbaglio qualcosa o che ,ma all'anteriore (anche se a 1,5-1,8atm) non mi par che tengano troppo!