Ah ok, io ne ho bisogno prima.
Conosco poco il marchio, ma sono cliente bikediscount. i telai sono affidabili?
Conosco poco il marchio, ma sono cliente bikediscount. i telai sono affidabili?
ecco a voi il peso della swoop 8.0:
14.8Kg
letto qui:
http://www.radon-bikes.de/bikes-2016/mountainbike/superenduro/swoop-170/swoop-170-80/
Direi un peso assurdo per una bici che non ha nemmeno il reggi telescopico.
A questo punto era meglio la capra AL che pesa 14Kg secchi ed ha il reverb stealth.
Quindi non ho altra scelta che buttarmi sulla radon slide 150 9.0.
Appena sarà in saldo la prenderò ormai è praticamente deciso (a meno di non trovare un buon usato)
Si, 14,8kg per la taglia più piccola sono davvero tanti! Vai di Slide 150..
Io aspetto di leggere almeno un test della Swoop 10, (ho chiesto su FB alla Radon e mi hanno detto che la stanno testando quelli di Freeride Magazin) se ne parlano bene penso la prenderò..
Interessante! La mia vecchia canyon nerve non ha fatto 2 stagioni ed aveva i cuscinetti che cigolavano da matti.
Come ritenete l'assistenza post vendita?
facci sapere appena trovi l'articolo!
sono curioso.
guarda, piuttosto della swoop 8.0 sono meglio sia la strive che la capra.
che peccato....
provata anche in salita sterrata?salita su scassato?Oggi ho provato una Capra Top, e devo dire che va veramente veramente bene.. carro super sensibile a differenza della nostra che per farlo diventar sensibile ho dovuto lavorarci non poco..
C'è già un primo test della Swoop 9.0, montata però con Fox 36 e Float X, a differenza di quanto si vede sul sito.
E' in tedesco, ma se usate il traduttore di pagine qualcosa si capisce!
http://www.mountainbike-magazin.de/mountainbikes/test-radon-swoop-170-9-0.1468730.2.htm
[MENTION=72780]The Riccio Returns[/MENTION]
io ho ordinato a novembre una Capra AL perchè mi sono lasciato trascinare dalla spettacolare colorazione nera/gialla....
poi considerando le geometrie e l'ammo non bloccabile annullerò a breve l'ordine per una bici meglio bilanciata.
La capra è una Mini DH, una bici pronta per gare da enduro.
Non è il mezzo adatto per lunghissimi giri alpini con spesso anche bici in spalla.
Peccato, esteticamete è proprio bella...
provata anche in salita sterrata?salita su scassato?
noooooooooooooooooooooo e che c...o
visto la prova swoop beh aspettiamo qualcosa di serio l'unica cosa che mi ha stupito è il peso:13,7 in taglia M e con la doppia ma quanto pesa la 1x11?
se la 2x11 pesa 13,7 la vedo difficile che la 1x11 pesi di più cambiando solo l'ammortizzatore.l'ammortizzatore vivid non ha il blocco giusto?per le mie esigenze è meglio prendere la 2x11 per poi mettere la singola(la guarnitura è la stessa ma si potrà montarla come monocorona con attacco diretto?)...questione peso prendi un po con le pinze quello che dicono perchè la mia slide 150 (non ricordo esattamente) ma è sui 15 con pedali.....ciaoooo ps con borraccia piena o vuota il peso varia da 750g a un kilo, io non lo sento, faccio fatica(tanta) uguale naturalmente meno pesa è meglio è però non guardo solo questo