sono un po' fuorimano ma, se vieni in vacanza all'Elba, te la faccio provare....
Vincenzo.
Io domenica arrivo all'Elba.. purtroppo senza bici cavolo.. altrimenti una raidata assieme la potevamo fare.. peccato cavolo..
sono un po' fuorimano ma, se vieni in vacanza all'Elba, te la faccio provare....
Vincenzo.
Io domenica arrivo all'Elba.. purtroppo senza bici cavolo.. altrimenti una raidata assieme la potevamo fare.. peccato cavolo..
Cmq bici ne ho 2.... la swoop e una xc, anche la Nomad di un mio amico, gliela posso sgraffignare.....
Vincenzo.
Ps: Sei fregato, non dovevi dire che venivi... almeno una birra, ti tocca.
Ragazzi ho bisogno un consiglio : ho una slide carbon 160 e montato di serie c'è un tendicatena. Serve davvero o posso toglierlo?
Io ho la doppia e per ora non ho intenzione di passare al monocorona
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Fa come credi.... Io sono ancora mezzo tronco dalle cadute e ci devo andare piano...non dirlo due volte che porto la roba eh per venire in bici..
Sembra sia più un fastidio che un beneficio per la trasmissione, inoltre la catena lo sfiora in alcuni incroci e il rumore mi innervosisce. Sono uno molto preciso anche nelle regolazioni e sentire questo.... Mi fa venire voglia di toglierlo. Inoltre mi sembra che appesantisca un pelo la pedalata
Sembra sia più un fastidio che un beneficio per la trasmissione, inoltre la catena lo sfiora in alcuni incroci e il rumore mi innervosisce. Sono uno molto preciso anche nelle regolazioni e sentire questo.... Mi fa venire voglia di toglierlo. Inoltre mi sembra che appesantisca un pelo la pedalata
Caspita! Sono appena tornato dall'Elba, ero a Nisporto. Ci vorrebbe un Radon party da te. Li ci si diverte alla grande
Avevo visto l'anno scorso all'Elba un sacco di bici e mi ero detto: che pirla a non averla portata anche io. Ora ne sono certo: sono stato un pirla a non portarmi la bici ;)
Non ne ho fatti, non avendo portato la bici ed é proprio per questo che mi sono mangiato le mani! Su al monte capanne si arriva in bici vero? Immagino che li ci sia una bella discesa! (l'avevo fatto a piedi molti anni fa quando ancora non ero malato di MTB)
Ciao, vi chiedo un consiglio sulla taglia, sono basso 1,72 ed ho 77 di cavallo, la 16 pollici della slide carbon secondo voi e' giusta o devo scegliere la 18?
Nel caso di taglia sbagliata conoscete le procedure per il reso?
Nel caso della Slde che mi interessa a magazzino hanno solo la 16 e non la 18, nel caso la 16 non mi andasse bene rimborsano?
Son tornato domenica da Marina di Campo, avessi letto prima i post ci si poteva trovare, ho fatto un po' di uscite sul Perone, nei pochi momenti che avevo liberi da moglie e figli.
Il reverb sulla tua swoop é da 125mm o 150?
Io sono 1.82 e della attuale radon stage 6.0 ho la 20, per la swoop dovrei lo stesso andare su una 20? (mi hai fatto venire i dubbi..)