Credo visto il prezzo sia una 2015, quella nera opaca e manubrio rosso
Devo cambiare i cavi e guaine cambio della slide carbon però hanno il passaggio interno e non l'ho mai fatto. Avete qualche consiglio?
Se faccio entrare il cavo dall'alto poi andare a beccare il buco sotto il movimento centrale è un cinema...
Potete aiutarmi?
Grazie
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ma all'interno del telaio non mi sembra ci sia una guaina, mi sembra ci sia il filo libero, cmq ricontrollo bene
Ma all'interno del telaio non mi sembra ci sia una guaina, mi sembra ci sia il filo libero, cmq ricontrollo bene
Devo cambiare i cavi e guaine cambio della slide carbon però hanno il passaggio interno e non l'ho mai fatto. Avete qualche consiglio?
Se faccio entrare il cavo dall'alto poi andare a beccare il buco sotto il movimento centrale è un cinema...
Potete aiutarmi?
Grazie
Aggiungo che è veramente quasi indispensabile usare una guida di qualche tipo, buttando dentro il filo alla cieca è quasi impossibile beccare il foro di uscita vicino al movimento centrale, devi avere un fondello veramente enorme o un pomeriggio da buttare via
Credo visto il prezzo sia una 2015, quella nera opaca e manubrio rosso
Allora si è il modello 2015.. a memoria mi pare sia la 8.0.. ma non vorrei contraddirti mi pare proprio sia un arancione acceso ma pur sempre arancione.. ma magari sbaglio.. comunque tu posta le foto quando arriva la "bimba" .