Skatenata - Gara DH senza catena

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Di solito noi ci facciamo il nostro giro, la proviamo in discesa e ce ne andiamo via di sotto verso Canale tornando verso casa senza dover tornare sù....non siamo così "agguerriti" da doverla provare n volte....io sopratutto! come và và basta salire sul podio e mangiarmi (e bermi!) l'iscrizione ;-) :-)

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
Afà;3355272 ha scritto:
non siamo così "agguerriti" da doverla provare n volte....io sopratutto! come và và basta salire sul podio e mangiarmi (e bermi!) l'iscrizione ;-) :-)
Facile andare sul podio....:nunsacci:
Io la provo giovedi mattina ...se c'è qualcuno sono lì e per l'iscrizione porto la torta dell'anno scorso :smile:

allemdc

Biker forumensus
Facile andare sul podio....:nunsacci:
Io la provo giovedi mattina ...se c'è qualcuno sono lì e per l'iscrizione porto la torta dell'anno scorso :smile:
giovedì probabilmente vengo pure io! per che ora?
così vedo se venire con la front o la full... dipende se il fondo è troppo scassato che l'anvil si apre come niente!

P.S. vi stresso ancora un pò.. non ho la minima idea di dove sia il posto.. ho visto la cartina sul sito fulludic, riesco a riconoscere il sentiero in qualche modo? o almeno sapere dove parcheggiare?

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
giovedì probabilmente vengo pure io! per che ora?
così vedo se venire con la front o la full... dipende se il fondo è troppo scassato che l'anvil si apre come niente!

P.S. vi stresso ancora un pò.. non ho la minima idea di dove sia il posto.. ho visto la cartina sul sito fulludic, riesco a riconoscere il sentiero in qualche modo? o almeno sapere dove parcheggiare?

Segui le indicazioni per i piloni finche non arrivi dalla chiesa ...lì c'è tutto il parcheggio che vuoi ...io e lux siamo li alle 9 circa il sentiero lo facciamo insieme:celopiùg:

allemdc

Biker forumensus
Segui le indicazioni per i piloni finche non arrivi dalla chiesa ...lì c'è tutto il parcheggio che vuoi ...io e lux siamo li alle 9 circa il sentiero lo facciamo insieme:celopiùg:
ok vedrò di farmi trovare per le alla chiesa...ho una brava vecchia marcissima rossa! 3482821165 vi lascio anche il numero nel caso non veniste mi mandi un messaggio per favore? che bici mi devo portare? da xc non ne ho.. dirt o discesa...

allemdc

Biker forumensus
Se sulla Anvil hai anche il freno davanti, potrebbe andare bene.
Ci sono un paio di pezzi da velocità fotonica, che se non hai i freni buoni salti da una collina all'altra anzichè curvare :-)

Ma cos'è stà sturia che la Anvil si apre come niente?
non ho il freno davanti però potrei recuperarlo da qualche parte... mmm.. facciamo che giovedì se trovo il freno provo con l'anvil, gli monto due highroller e via... se no porto il big hit che magari è più affidabile.. ma c'è una gara di ollie pure??
non è che si apre come niente, è che essendo in alluminio patisce troppo i terreni devastati o atterraggi sul piatto ecc.. ma la nuova versione uscirà anche in acciaio!

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
ok vedrò di farmi trovare per le alla chiesa...ho una brava vecchia marcissima rossa! 3482821165 vi lascio anche il numero nel caso non veniste mi mandi un messaggio per favore? che bici mi devo portare? da xc non ne ho.. dirt o discesa...
scusa se mi intrometto ma va bene anche la sno baik sarebbe quella da neve vai molto piu forte,perhèli è un terreno sabbiso.ciaoschezo,boooo maaaaa.nene:fantasm::il-saggi:

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
Io vengo con la gemini ....Perche i freni ...in gara non si toccano ...ma sarebbe meglio che ci siano e che frenino...

allemdc

Biker forumensus
Oggi con Egio e non mi ricordo il nick dell'altro ragazzo perchè troppo lungo mi sono fatto due discese... la pista è semplice... un strada.. però andare forte non penso sarà così facile!
Cmq c'è tutto il parco intorno e ho già addocchiato qualche cazzata da fare... bel posto! speriamo solo non faccia troppo freddo! all'incirca sapete quanti km sono dal triviio di strade al fondo per arrivare alla strada asfaltata?che sabato mattina veniamo con il furgone magari...

Mitzkal

Biker augustus
Oggi con Egio e non mi ricordo il nick dell'altro ragazzo perchè troppo lungo mi sono fatto due discese... la pista è semplice... un strada.. però andare forte non penso sarà così facile!
Cmq c'è tutto il parco intorno e ho già addocchiato qualche cazzata da fare... bel posto! speriamo solo non faccia troppo freddo! all'incirca sapete quanti km sono dal triviio di strade al fondo per arrivare alla strada asfaltata?che sabato mattina veniamo con il furgone magari...

Bien!

Dici bene, andare forte non è facile come sembra, il minimo errore lo paghi carissimo :il-saggi:
Hai deciso con che bici venire?
C'è un piccolo drop nella zona pic-nic, si fa' dal giardino superiore :-|
Per il kmtraggio forse Afà lo sa'.

allemdc

Biker forumensus
Bien!

Dici bene, andare forte non è facile come sembra, il minimo errore lo paghi carissimo :il-saggi:
Hai deciso con che bici venire?
C'è un piccolo drop nella zona pic-nic, si fa' dal giardino superiore :-|
Per il kmtraggio forse Afà lo sa'.
se veniamo con il furgone porto anche l'anvil per fare sue saltini in giro.. però vado con il big hit.. perchè i freni servono comunque! tanto ho una molla parecchio dura...
sto cercando di convincere un pò di miei amici di TOrino ma sono tutti senza macchina!
Forse il drop l'ho visto.. solo che ci sono alberi ovunque e non pensavo si facesse...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo