Skatenata - Gara DH senza catena

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
Afà;2500935 ha scritto:
cmq sì TUTTO ANNULLATO CAUSA PIOGGIA azz....
Visto che quando è stato deciso l'annullamento io era già per strada :rosik: e sono andato lo stesso a provare il giro fangazza ..risultato fangazza..fangazza e ancora tanta fangazza...pooi quando arrivi nel boschetto..super fangazza
Risultato
La torta che avevo portato per l'iscrizione me la pappo tutta io tanto essendo l'unico partecipante ...ho vinto:smile::smile::smile:

scausacan

Biker superis
1/3/06
463
7
0
alba (cuneo)
Visita sito
Afà;2500938 ha scritto:
x Scausy: è lo stesso motivo per cui io non capisco come si può andare a scendere ai 60 all'ora senza neppure vedere cosa si ha intorno e divertirsi con gli amici.....

se voglio divertirmi con gli amici ci vado a cena o comunque ci esco insieme,se voglio divertirmi con la bici devo GIRARE con la bici al limite si mangia e beve alla sera tutti insieme:celopiùg:

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
se voglio divertirmi con gli amici ci vado a cena o comunque ci esco insieme,se voglio divertirmi con la bici devo GIRARE con la bici al limite si mangia e beve alla sera tutti insieme:celopiùg:

Polemicoooo!!! :arrabbiat:
E santo io che ti sopporto! :smile:

AVVISO A TUTTI GLI INTERESSATI:

DOMENICA PROSSIMA 9 NOVEMBRE METEO PERMETTENDO Gran giro pedalato in val Roya dalle Parti di Breil, con altri amici di Cuneo e i ragazzi di Sanremo penso Ale Modolo & C. devessere un giro molto bello con discesa al top!!

Egio, gas297 lasciatemi vostre mail che vi aggiungo alla mailing list!

scausacan

Biker superis
1/3/06
463
7
0
alba (cuneo)
Visita sito
Polemicoooo!!! :arrabbiat:
E santo io che ti sopporto! :smile:

AVVISO A TUTTI GLI INTERESSATI:

DOMENICA PROSSIMA 9 NOVEMBRE METEO PERMETTENDO Gran giro pedalato in val Roya dalle Parti di Breil, con altri amici di Cuneo e i ragazzi di Sanremo penso Ale Modolo & C. devessere un giro molto bello con discesa al top!!

Egio, gas297 lasciatemi vostre mail che vi aggiungo alla mailing list!

può anche darsi che io ci sia

Mitzkal

Biker augustus
Skatenata: gara di DH senza catena e senza cervello!

Ma cos'è veramente?

E' la festa di fine stagione, non solo del Fulludic, ma di tutti quelli che pensano che una MTB deve avere la birra nella borraccia e la salsiccia nel borsello!

Come funziona?

Come ogni DH che si rispetti è divisa in 2 manche + prove libere, ma il tutto senza catena.

La risalita è a trazione umana ossia: o si rimonta la catena e si pedala o si fa' come la maggior parte di noi... si spinge!

Il percorso:

Breve, un minuto e trenta circa.
Ovviamente essendo a gravità il percorso è scorrevole, ma molto veloce!
E' una cosiddetta causagna, una strada di campagna che passa tra vigne e boschi, molto pendente :-)
Il tratto finale è selettivo, si entra in un boschetto e... vedrete!

Iscrizione:

Quello che volete, purchè si possa assumere!

Salame, salsiccia, torte, vino, birra, acqua, tabacco da pipa... :-)

Dove?!?

Montà - Piloni Votivi

Quando?

18/10/2009!

Dopo la gara si svolgerà l'evento clou!

Supercostinata e consumo sconsidetato dell'iscrizione, con tanto gara di ollata abusiva e drop dal giardino!

P.S.: sono ben accette/i mogli, fidanzate, amici, amiche... se con macchina fotografica è meglio :-)

Per informazioni: F.I.G.A. (e non è una parolaccia)

• Mi piace
Reactions: apenseri

allemdc

Biker forumensus
Skatenata: gara di DH senza catena e senza cervello!

Ma cos'è veramente?

E' la festa di fine stagione, non solo del Fulludic, ma di tutti quelli che pensano che una MTB deve avere la birra nella borraccia e la salsiccia nel borsello!

Come funziona?

Come ogni DH che si rispetti è divisa in 2 manche + prove libere, ma il tutto senza catena.

La risalita è a trazione umana ossia: o si rimonta la catena e si pedala o si fa' come la maggior parte di noi... si spinge!

Il percorso:

Breve, un minuto e trenta circa.
Ovviamente essendo a gravità il percorso è scorrevole, ma molto veloce!
E' una cosiddetta causagna, una strada di campagna che passa tra vigne e boschi, molto pendente :-)
Il tratto finale è selettivo, si entra in un boschetto e... vedrete!

Iscrizione:

Quello che volete, purchè si possa assumere!

Salame, salsiccia, torte, vino, birra, acqua, tabacco da pipa... :-)

Dove?!?

Montà - Piloni Votivi

Quando?

18/10/2009!

Dopo la gara si svolgerà l'evento clou!

Supercostinata e consumo sconsidetato dell'iscrizione, con tanto gara di ollata abusiva e drop dal giardino!

P.S.: sono ben accette/i mogli, fidanzate, amici, amiche... se con macchina fotografica è meglio :-)

Per informazioni: F.I.G.A. (e non è una parolaccia)
grandissimi! ma è un percorso segnato? che magari vado a provarlo..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo