Azzzzz... Ragazzi niente fontina, sono a letto con 38 di febbre e mi sa che non è il caso... ! Vabbé, buon divertimento a tutti...
Azzzzz... Ragazzi niente fontina, sono a letto con 38 di febbre e mi sa che non è il caso... ! Vabbé, buon divertimento a tutti...
Ma gli orari delle manche????Io stasera mi metto al lavoro per la mia iscrizione
Ma gli orari delle manche????
Grandissima giornata ieri!Bella giornata, bella compagnia, bello tutto...sicuramente non mi perderò i prossimi eventi se saranno tutti così!
vediamo se c'è qualche foto di Frank in stile motard....Yeah!
Skatenata conclusasi senza danni e senza inganni!
Presto classifica aggiornata e foto
Grazie 1000 a tutti gli accorsi
vediamo se c'è qualche foto di Frank in stile motard....
ah si si mica abbiamo fretta... il prossimo anno tutti con le slick dietro e facciamo una gara di drift!con quel gommino ci ha legnati tutti :-P
Mi sa' però che ci vuole un momento, perchè devo recuperarle dal Bruno
Quoto in pieno!!!!Grandissima giornata ieri!Bella giornata, bella compagnia, bello tutto...sicuramente non mi perderò i prossimi eventi se saranno tutti così!
se no ci mettiamo le pedivelle fisse tipo moto.... ma perchè non ne fate una pure verso marzo aprile? per inaugurare la stagione!! no?In un delirio di agonismo si potrebbe anche preparare una bici ad hoc
Hard Tail ovviamente, forca lunga, manubrioneone, freni (ovvio)... gomma MUD davanti e SLICK dietro e per finire... guaina per bloccare le pedivelle, di modo che si muovano solo se spinte dai piedi :-P
Ma soprattutto: mozzi nuovi CK ad ogni manche!!!
se no ci mettiamo le pedivelle fisse tipo moto.... ma perchè non ne fate una pure verso marzo aprile? per inaugurare la stagione!! no?
Ho un F1000 con forca da 150 davanti.....la prox volta la provo ...con i v-brake almeno non rischio di frenare troppo!!!!!In un delirio di agonismo si potrebbe anche preparare una bici ad hoc
Hard Tail ovviamente, forca lunga, manubrioneone, freni (ovvio)... gomma MUD davanti e SLICK dietro e per finire... guaina per bloccare le pedivelle, di modo che si muovano solo se spinte dai piedi :-P
Ma soprattutto: mozzi nuovi CK ad ogni manche!!!
ah si si mica abbiamo fretta... il prossimo anno tutti con le slick dietro e facciamo una gara di drift!
Ho un F1000 con forca da 150 davanti.....la prox volta la provo ...con i v-brake almeno non rischio di frenare troppo!!!!!
Spettacolo... dopo la skatenata gara TOKIO DRIFT style nel piano vicino le vigne... esclusivamente con slick. BELLA ALLE :-?
e ad aprile si inaugura il centro didattico, tutti nudiiiiii
oddio!!Afà;3369886 ha scritto:Grande ragazzi, vi stimo MOLTO!
Ieri bellissima giornata....bella piena fino alla fine! Mi sono stra-divertito....
Ovviamente eccome se ci saranno altri eventi del Fulludic! il 2010 come avete visto è già in partenza....e ci sarà anche una sorpresa (tipo,forse, un carrello porta bici e furgone 9 posti per una festaccia in stile freeride?!?!?!! ))))) NON HO DETTO NULLA :-O
Afà;3369886 ha scritto:Grande ragazzi, vi stimo MOLTO!
Ieri bellissima giornata....bella piena fino alla fine! Mi sono stra-divertito....
Ovviamente eccome se ci saranno altri eventi del Fulludic! il 2010 come avete visto è già in partenza....e ci sarà anche una sorpresa (tipo,forse, un carrello porta bici e furgone 9 posti per una festaccia in stile freeride?!?!?!! ))))) NON HO DETTO NULLA :-O