Skatenata - Gara DH senza catena

Mitzkal

Biker augustus
In un delirio di agonismo si potrebbe anche preparare una bici ad hoc :-)

Hard Tail ovviamente, forca lunga, manubrioneone, freni (ovvio)... gomma MUD davanti e SLICK dietro e per finire... guaina per bloccare le pedivelle, di modo che si muovano solo se spinte dai piedi :-P
Ma soprattutto: mozzi nuovi CK ad ogni manche!!! :smile:

allemdc

Biker forumensus

Hard Tail ovviamente, forca lunga, manubrioneone, freni (ovvio)... gomma MUD davanti e SLICK dietro e per finire... guaina per bloccare le pedivelle, di modo che si muovano solo se spinte dai piedi :-P
se no ci mettiamo le pedivelle fisse tipo moto.... ma perchè non ne fate una pure verso marzo aprile? per inaugurare la stagione!! no?

Mitzkal

Biker augustus
se no ci mettiamo le pedivelle fisse tipo moto.... ma perchè non ne fate una pure verso marzo aprile? per inaugurare la stagione!! no?

mmm secondo le pedivelle fisse non sono il massimo per fare le curve, a meno che non si derapi solo :-|

Gli anni scorsi facevamo la festa d'apertura stagione al Pistino e ti assicuro che la costinata era molto più violenta :-?
Non è detto che per la prossima stagione non si studi qualcosa ;-)

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito

Ho un F1000 con forca da 150 davanti.....:i-want-t:la prox volta la provo ...con i v-brake almeno non rischio di frenare troppo!!!!!

Mitzkal

Biker augustus
Ho un F1000 con forca da 150 davanti.....:i-want-t:la prox volta la provo ...con i v-brake almeno non rischio di frenare troppo!!!!!

Con i V-Brake io avrei paura :omertà:

Spettacolo... dopo la skatenata gara TOKIO DRIFT style nel piano vicino le vigne... esclusivamente con slick. BELLA ALLE :-?

e ad aprile si inaugura il centro didattico, tutti nudiiiiii

Yeah! :celopiùg:

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Grande ragazzi, vi stimo MOLTO!

Ieri bellissima giornata....bella piena fino alla fine! Mi sono stra-divertito....

Ovviamente eccome se ci saranno altri eventi del Fulludic! il 2010 come avete visto è già in partenza....e ci sarà anche una sorpresa (tipo,forse, un carrello porta bici e furgone 9 posti per una festaccia in stile freeride?!?!?!! :-)))))) NON HO DETTO NULLA :-O

allemdc

Biker forumensus
Afà;3369886 ha scritto:

Ieri bellissima giornata....bella piena fino alla fine! Mi sono stra-divertito....

Ovviamente eccome se ci saranno altri eventi del Fulludic! il 2010 come avete visto è già in partenza....e ci sarà anche una sorpresa (tipo,forse, un carrello porta bici e furgone 9 posti per una festaccia in stile freeride?!?!?!! :-)))))) NON HO DETTO NULLA :-O
oddio!!

Berto_81

Biker superis
5/3/08
318
0
0
Torino
Visita sito
O ca**o!

Afà;3369886 ha scritto:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo