Skatenata - Gara DH senza catena

Mitzkal

Biker augustus

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
Io vi voglio tanto tanto bene !! Lo sapete vero?
l'anno scorso mi è mancata assai la vostra gara tribale.
Voi pero, cercate di non mancare domenica alla kiesetta neh!!!!

Mitzkal

Biker augustus
sabato mattina m piacerebbe provare...cm si arriva??? sopprattutto in che paese???

Nella mega-spiegazione c'è il link al maps dei Piloni di Montà.
Tanto tutti dicono che non la vanno a provare, poi il sabato mattina sono tutti la' :loll:
Quindi non dovresti avere problemi, non so' se si fa' ritrovo ufficiale in negozio o meno.

@Bandit2: io domenica non dovrei aver problemi ad esserci, ho solo un raffreddore ultramegaiper, ma dovrei guarire in tempo...
Stò pomeriggio vado a fare la prova generale del mio apparato respiratorio :-)

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Nella mega-spiegazione c'è il link al maps dei Piloni di Montà.
Tanto tutti dicono che non la vanno a provare, poi il sabato mattina sono tutti la' :loll:
Quindi non dovresti avere problemi, non so' se si fa' ritrovo ufficiale in negozio o meno.

@Bandit2: io domenica non dovrei aver problemi ad esserci, ho solo un raffreddore ultramegaiper, ma dovrei guarire in tempo...
Stò pomeriggio vado a fare la prova generale del mio apparato respiratorio :-)

Io di sicuro no!:nunsacci:... Mi fate sapere poi a che ora è il ritrovo...
:spetteguless:Fontinazza , mocetta e vinello vardostano sono già in dispensa, pronti allo sbrano!:-)

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Guai a voi se andate in moto...please ;-) se non vogliamo trovare brutte sorprese.....

tra l'altro sono tutti sentieri vietati ai mezzi a motore (ovviamente esclusi i trattori che lavorano su quelle vigne, quindi occhio!)

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Se vuoi al fondo arrivi ad un trivio di strade, se prendi quella a sx e la fai tutta in bici spunti sulla strada che da Canale sale a Montà, a quel punto se hai qualcuno che ti raccatta torni sù in paese e torni ai Piloni.... la strada sotto è carina tutta un saliscendi trande l'ultimo strappetto nulla di difficile, vedi tu, noi di solito pedaliamo e spingiamo facendoci due chiacchiere in compagnia!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo