ah ok... ma è dalle parti della pista da cross? che mentre il mio amico va a girare mi faccio dare uno strappo...grandissimi! ma è un percorso segnato? che magari vado a provarlo..
ah ok... ma è dalle parti della pista da cross? che mentre il mio amico va a girare mi faccio dare uno strappo...grandissimi! ma è un percorso segnato? che magari vado a provarlo..
ah ok... ma è dalle parti della pista da cross? che mentre il mio amico va a girare mi faccio dare uno strappo...
Quasi quasi vengo anch'io...
Una bella fontinazza, accompagnata da una ghiotta mocetta valdostana, possono andar bene?...
io ci sono.. AlleLista partecipanti edizione 2009
Egio
Pricipe valium (lux)
Quasi quasi vengo anch'io...
Una bella fontinazza, accompagnata da una ghiotta mocetta valdostana, possono andar bene?...
ti fanno un monumento
io ci sono.. Alle
Se serve una mano per tracciare il boschetto ...chiedi pure!!Afà;3309831 ha scritto:Tutti benvenuti!!!!
Fontina a gogo...
p.s. dopo la pista di cross la prima strada a sx.
Grande RAGA!
anche io potrei esserci mezza giornata in settimana...Se serve una mano per tracciare il boschetto ...chiedi pure!!
Afà;3309831 ha scritto:Tutti benvenuti!!!!
Fontina a gogo...
p.s. dopo la pista di cross la prima strada a sx.
Grande RAGA!
sabato mattina m piacerebbe provare...cm si arriva??? sopprattutto in che paese???
Nella mega-spiegazione c'è il link al maps dei Piloni di Montà.
Tanto tutti dicono che non la vanno a provare, poi il sabato mattina sono tutti la'
Quindi non dovresti avere problemi, non so' se si fa' ritrovo ufficiale in negozio o meno.
@Bandit2: io domenica non dovrei aver problemi ad esserci, ho solo un raffreddore ultramegaiper, ma dovrei guarire in tempo...
Stò pomeriggio vado a fare la prova generale del mio apparato respiratorio
ok come non detto... avevo solo chiesto visto i 20 min a spinta che ci sono.. non ci sono altre soluzioni?Afà;3355092 ha scritto:Guai a voi se andate in moto...please se non vogliamo trovare brutte sorprese.....
tra l'altro sono tutti sentieri vietati ai mezzi a motore (ovviamente esclusi i trattori che lavorano su quelle vigne, quindi occhio!)
ok come non detto... avevo solo chiesto visto i 20 min a spinta che ci sono.. non ci sono altre soluzioni?