Skatenata - Gara DH senza catena

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Oggi con Egio e non mi ricordo il nick dell'altro ragazzo perchè troppo lungo mi sono fatto due discese... la pista è semplice... un strada.. però andare forte non penso sarà così facile!
Cmq c'è tutto il parco intorno e ho già addocchiato qualche cazzata da fare... bel posto! speriamo solo non faccia troppo freddo! all'incirca sapete quanti km sono dal triviio di strade al fondo per arrivare alla strada asfaltata?che sabato mattina veniamo con il furgone magari...
ciao raga vedo vedo che fai molta fatic col furgon niente mal,però vi garantisco che lautostrada e faticos.ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:il-saggi:

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
e ma non saprei proprio come venire...
voglio la patenteeeeeeeeeeeeeeeeeee
ei ballerino come va,tu vuoi la patenttttt basta che fai lauto stop col dito,ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu,peccato che non riesci a venire se no ti facevo lo scalpo perchè sono a casa mia,quando scendo alla scatenata bevo 1 litro de vin de barolo.:il-saggi::duello::taxi-dri::}}}::}}}::}}}::}}}:

Mitzkal

Biker augustus
ei ballerino come va,tu vuoi la patenttttt basta che fai lauto stop col dito,ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu,peccato che non riesci a venire se no ti facevo lo scalpo perchè sono a casa mia,quando scendo alla scatenata bevo 1 litro de vin de barolo.:il-saggi::duello::taxi-dri::}}}::}}}::}}}::}}}:

Sì, così la patente te la tolgono ;-)

nene quest'anno la S nelle vigne ricordatela, mi raccomando :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo