Boooooooh :-P
Cerco di contattare i vari torinesi e faccio un censimento sul chi viene o no, poi vi aggiorno
Cerco di contattare i vari torinesi e faccio un censimento sul chi viene o no, poi vi aggiorno
eh ma se non hai il passaggio.. frank il pazzo c'è.. Bertu pure.. due miei amici che hanno appena iniziato...forse skateneggio-foto domenica solo che non saprei come venire e non so nemmeno se fare un po' di foto perchè non so quanta gente c'è...
mitz più o meno si sa?
...eh ma se non hai il passaggio.. frank il pazzo c'è.. Bertu pure.. due miei amici che hanno appena iniziato...
forse skateneggio-foto domenica solo che non saprei come venire e non so nemmeno se fare un po' di foto perchè non so quanta gente c'è...
mitz più o meno si sa?
Yari, ti mando nene a prendere a casa, non preoccuparti
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPenso proprio di sì.
E spero che riproponga le frange da Cow Boy
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
nene cowboy non me lo devo perdere!!!
hai qualche foto??
ciao raga vedo vedo che fai molta fatic col furgon niente mal,però vi garantisco che lautostrada e faticos.ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuOggi con Egio e non mi ricordo il nick dell'altro ragazzo perchè troppo lungo mi sono fatto due discese... la pista è semplice... un strada.. però andare forte non penso sarà così facile!
Cmq c'è tutto il parco intorno e ho già addocchiato qualche cazzata da fare... bel posto! speriamo solo non faccia troppo freddo! all'incirca sapete quanti km sono dal triviio di strade al fondo per arrivare alla strada asfaltata?che sabato mattina veniamo con il furgone magari...
no questa volta no i ciaps ma da vacchet,forse con lu peruzumu,vaccati.ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuPenso proprio di sì.
E spero che riproponga le frange da Cow Boy
Bo niente skatenata...
ei ballerino come va,tu vuoi la patenttttt basta che fai lauto stop col dito,ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu,peccato che non riesci a venire se no ti facevo lo scalpo perchè sono a casa mia,quando scendo alla scatenata bevo 1 litro de vin de barolo.:taxi-dri:e ma non saprei proprio come venire...
voglio la patenteeeeeeeeeeeeeeeeeee
ci sono solo io ....fatemi postonoi sabato per le 10 circa siamo su.. e se riusciamo a fare le risalite con il fugrone ci fermiamo pure a mangiare...
ei ballerino come va,tu vuoi la patenttttt basta che fai lauto stop col dito,ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu,peccato che non riesci a venire se no ti facevo lo scalpo perchè sono a casa mia,quando scendo alla scatenata bevo 1 litro de vin de barolo.:taxi-dri:
CAzzo Egio.. non veniamo di mattina ma di pomeriggio perchè c'è stato un problema con il furgone! Qualcuno mi riesce a dare il suo numero al volo che lo avviso??ci sono solo io ....fatemi posto
Tranquillo vado lo stesso...me la spedalo....eeeee la spingoCAzzo Egio.. non veniamo di mattina ma di pomeriggio perchè c'è stato un problema con il furgone! Qualcuno mi riesce a dare il suo numero al volo che lo avviso??