Ciao Carissimo !yuza ha scritto:Io per Rossana domani passo, farò un po' di chiesette per riprendermi da oggi!
BRAZUKA ha scritto:Ciao Carissimo !yuza ha scritto:Io per Rossana domani passo, farò un po' di chiesette per riprendermi da oggi!
Da un pò che non ci si vede !!
Io adesso mi sto preparando psicologicamente per spararmi 3.200Km (andata e ritorno in 2 gg) in macchina.
Parto fra 2 ore :???:
Devo andare a Bilbao (SPAIN), per lavoro.
Negli ultimi weekend, ho girato dalle mie parti (nel senso, non dover andare dall'altra parte della città) cioè Col Del Lys.
é bello xkè la discesa è molto scorrevole, e dura circa 1 ora.
Adesso vado a prepararmi per la partenza, magari ci si becca per la prossima settimana.
PS: Vai micca all'UP & DOWN 2 ? Se trovo compagnia credo di farci un salto, per fare 2 gg di discesa, che dici ?? pensavo di fare il 3 e il 4 (giorno gara) se trovo uno scallatore faccio pure la gara, il 5 c'è il battesimo di mio figlio, quindi ritorno forzato.
Ciauz
Ciauz
NandoMOUSE ha scritto:GRANDE DANX! :-?
W GLI OBITUARY
LUNEDI SONO AL CONCERTO DEI SYSTEM
Sono bravi dal vivo?NandoMOUSE ha scritto:GRANDE DANX! :-?
W GLI OBITUARY
LUNEDI SONO AL CONCERTO DEI SYSTEM
stinky_23 ha scritto:ola a tutti! oggi siete andati a caldirola? io non potevo venire ...
ciauz
Danx ha scritto:stinky_23 ha scritto:ola a tutti! oggi siete andati a caldirola? io non potevo venire ...
ciauz
Si, io fedefr e yuza, bellissima caldirola col sole, peccato che alla prima discesa fede incappò in 1filo di metallo teso da 1agricoltore per nn far scappare i propri cavalli!
Stai ancora male stinky?Magari ci si ritorna!
Domani verso le 19 nn c'è nessuno ke viene alla kiesetta?Dai ke ho voglia di farvi mangiare 1po di polvere!haha
stinky_23 ha scritto:Danx ha scritto:stinky_23 ha scritto:ola a tutti! oggi siete andati a caldirola? io non potevo venire ...
ciauz
Si, io fedefr e yuza, bellissima caldirola col sole, peccato che alla prima discesa fede incappò in 1filo di metallo teso da 1agricoltore per nn far scappare i propri cavalli!
Stai ancora male stinky?Magari ci si ritorna!
Domani verso le 19 nn c'è nessuno ke viene alla kiesetta?Dai ke ho voglia di farvi mangiare 1po di polvere!haha
adesso sto bene... se riandate a caldirola ditemelo che vengo di sicuro!!!
ciauz
Danx ha scritto:Ki c'è domani pome x la kiesetta?
NandoMOUSE ha scritto:EHI RAGA? SABATO DOVE SI VA? IO CI SONO SOLO CHE ALLE 17.00 DEVO PORTARE AL DONNA AL FESTIVALBAR ...MI TOCCCOOO!!
stinky_23 ha scritto:qualcuno di voi viene alla maxiavalanche?
ciauz
stinky_23 ha scritto:dai, ci mettiamo in fondo al gruppone e ci godiamo la mega discesa...
ciauz