SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
yuza ha scritto:
Io per Rossana domani passo, farò un po' di chiesette per riprendermi da oggi! :soffriba:
Ciao Carissimo !
Da un pò che non ci si vede !!
Io adesso mi sto preparando psicologicamente per spararmi 3.200Km (andata e ritorno in 2 gg) in macchina.
Parto fra 2 ore :???:
Devo andare a Bilbao (SPAIN), per lavoro.
Negli ultimi weekend, ho girato dalle mie parti (nel senso, non dover andare dall'altra parte della città) cioè Col Del Lys.
é bello xkè la discesa è molto scorrevole, e dura circa 1 ora.

Adesso vado a prepararmi per la partenza, magari ci si becca per la prossima settimana.

PS: Vai micca all'UP & DOWN 2 ? Se trovo compagnia credo di farci un salto, per fare 2 gg di discesa, che dici ?? pensavo di fare il 3 e il 4 (giorno gara) se trovo uno scallatore faccio pure la gara, il 5 c'è il battesimo di mio figlio, quindi ritorno forzato.

Ciauz

Ciauz
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
BRAZUKA ha scritto:
yuza ha scritto:
Io per Rossana domani passo, farò un po' di chiesette per riprendermi da oggi! :soffriba:
Ciao Carissimo !
Da un pò che non ci si vede !!
Io adesso mi sto preparando psicologicamente per spararmi 3.200Km (andata e ritorno in 2 gg) in macchina.
Parto fra 2 ore :???:
Devo andare a Bilbao (SPAIN), per lavoro.
Negli ultimi weekend, ho girato dalle mie parti (nel senso, non dover andare dall'altra parte della città) cioè Col Del Lys.
é bello xkè la discesa è molto scorrevole, e dura circa 1 ora.

Adesso vado a prepararmi per la partenza, magari ci si becca per la prossima settimana.

PS: Vai micca all'UP & DOWN 2 ? Se trovo compagnia credo di farci un salto, per fare 2 gg di discesa, che dici ?? pensavo di fare il 3 e il 4 (giorno gara) se trovo uno scallatore faccio pure la gara, il 5 c'è il battesimo di mio figlio, quindi ritorno forzato.

Ciauz

Ciauz

Purtroppo per me niente UP&DOWN!
Spero di rivederti presto, magari si organizza anche con gli altri per il Col Del Lys!

Oggi sono tornato a casa a metà pomeriggio perchè ero ancora devastato da ieri! :soffriba:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Io e Fede eravamo alla kiesetta sul tardi, c'erano Cecco e Carletto...mitico quest'ultimo che ha fatto il saltone del n.s...mentre nel salto più piccolo sempre del n.s. bisognerebbe mettere 1po di terra perchè si atterra nel piatto...come mai verso la fine sn state create 2paraboliche mentre prima si andava dritti saltando 1sasso?
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
stinky_23 ha scritto:
ola a tutti! oggi siete andati a caldirola? io non potevo venire :cry: :cry: :cry: ...


ciauz

Si, io fedefr e yuza, bellissima caldirola col sole, peccato che alla prima discesa fede incappò in 1filo di metallo teso da 1agricoltore per nn far scappare i propri cavalli!
Stai ancora male stinky?Magari ci si ritorna!
Domani verso le 19 nn c'è nessuno ke viene alla kiesetta?Dai ke ho voglia di farvi mangiare 1po di polvere!haha
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
Danx ha scritto:
stinky_23 ha scritto:
ola a tutti! oggi siete andati a caldirola? io non potevo venire :cry: :cry: :cry: ...


ciauz

Si, io fedefr e yuza, bellissima caldirola col sole, peccato che alla prima discesa fede incappò in 1filo di metallo teso da 1agricoltore per nn far scappare i propri cavalli!
Stai ancora male stinky?Magari ci si ritorna!
Domani verso le 19 nn c'è nessuno ke viene alla kiesetta?Dai ke ho voglia di farvi mangiare 1po di polvere!haha

adesso sto bene... se riandate a caldirola ditemelo che vengo di sicuro!!! :prost:

ciauz
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
stinky_23 ha scritto:
Danx ha scritto:
stinky_23 ha scritto:
ola a tutti! oggi siete andati a caldirola? io non potevo venire :cry: :cry: :cry: ...


ciauz

Si, io fedefr e yuza, bellissima caldirola col sole, peccato che alla prima discesa fede incappò in 1filo di metallo teso da 1agricoltore per nn far scappare i propri cavalli!
Stai ancora male stinky?Magari ci si ritorna!
Domani verso le 19 nn c'è nessuno ke viene alla kiesetta?Dai ke ho voglia di farvi mangiare 1po di polvere!haha

adesso sto bene... se riandate a caldirola ditemelo che vengo di sicuro!!! :prost:

ciauz

Sabato dovremmo andare ad Oropa che riapre la seggiovia che porta su in cima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo