scusa jedi, non l'avevo visto.
La prossima volta però linkalo in questo topic che è meglio.
La prossima volta però linkalo in questo topic che è meglio.
NandoMOUSE ha scritto:DOMENICA OROPA!! :-? :-?
Danx ha scritto:Siccome finalmente piove(deo Gracia)...azz ke tuono immondo...domani sul tardi...se ha smesso...vi va di mettere della terra sotto i 2drop vicino al saltone della passerella della K in modo da nn avere + 1atteraggio flat?
yuza ha scritto:Danx ha scritto:Siccome finalmente piove(deo Gracia)...azz ke tuono immondo...domani sul tardi...se ha smesso...vi va di mettere della terra sotto i 2drop vicino al saltone della passerella della K in modo da nn avere + 1atteraggio flat?
Stasera io e BOSS saremo alla Madda verso le 19 per qualche discesa al chiarore del tramonto! Chiunque voglia unirsi si trovi li!
Ciao ne!
Danx ha scritto:yuza ha scritto:Danx ha scritto:Siccome finalmente piove(deo Gracia)...azz ke tuono immondo...domani sul tardi...se ha smesso...vi va di mettere della terra sotto i 2drop vicino al saltone della passerella della K in modo da nn avere + 1atteraggio flat?
Stasera io e BOSS saremo alla Madda verso le 19 per qualche discesa al chiarore del tramonto! Chiunque voglia unirsi si trovi li!
Ciao ne!
Ciao terrunciello, pure io ci sn...facciamo su e giù cn le auto?Come ci si organizza?
Ci troviamo alla fine del sentiero??
yuza ha scritto:Danx ha scritto:yuza ha scritto:Danx ha scritto:Siccome finalmente piove(deo Gracia)...azz ke tuono immondo...domani sul tardi...se ha smesso...vi va di mettere della terra sotto i 2drop vicino al saltone della passerella della K in modo da nn avere + 1atteraggio flat?
Ciao ne!
Ciao terrunciello, pure io ci sn...facciamo su e giù cn le auto?Come ci si organizza?
Se ti va troviamoci per le 18.15 al fondo del sentiero, così ci facciamo un paio di discese prima che arrivi Boss alle 7!
Danx ha scritto:yuza ha scritto:Danx ha scritto:yuza ha scritto:Danx ha scritto:Siccome finalmente piove(deo Gracia)...azz ke tuono immondo...domani sul tardi...se ha smesso...vi va di mettere della terra sotto i 2drop vicino al saltone della passerella della K in modo da nn avere + 1atteraggio flat?
Ciao ne!
Se ti va troviamoci per le 18.15 al fondo del sentiero, così ci facciamo un paio di discese prima che arrivi Boss alle 7!
Torno a casa x le 17.45...fammi riposare 1po...dai x le 7 va + ke bene!!
La maledizione della Madda ha colpito anche oggi!
La ruota di Jedi si è disintegrata e Danx ha lasciato metà della pelle del suo corpo sul terreno!
bikeressa che ci ha detto di volersi fare una pedalata in salita ed ha tirato fuori dalla macchina una Stinky
Aldone ha scritto:bikeressa che ci ha detto di volersi fare una pedalata in salita ed ha tirato fuori dalla macchina una Stinky
Era Lo ??
Jedi ha scritto:Nel weekend del 19 o del 26 avrei intenzione di andare a Finale per lisciare il pelo alle terre rosse, un sabato o domenica, oppure entrambe! chi c'è??