Non c'è nessuno oggi?Dai ke il terreno è una figata!!
boss,jedi,yuza,bepy,nandro,scafo...???
wow, h lasciato il messaggio n. 2000!!!
boss,jedi,yuza,bepy,nandro,scafo...???
wow, h lasciato il messaggio n. 2000!!!
babbo sei tu che rimani sempre lì......."esci di casa" ci sono altri sentieriDanx ha scritto:Ma siete tutti al CTO ke nn rispondete?
Ke babbi
Domingosh ha scritto:babbo sei tu che rimani sempre lì......."esci di casa" ci sono altri sentieriDanx ha scritto:Ma siete tutti al CTO ke nn rispondete?
Ke babbi
Oggi grandi acrobazie di Nandolons
perchè sei un babbbbboooooDanx ha scritto:Domingosh ha scritto:babbo sei tu che rimani sempre lì......."esci di casa" ci sono altri sentieriDanx ha scritto:Ma siete tutti al CTO ke nn rispondete?
Ke babbi
No no, c'è un salto lungo ke mi fa troppo godere, lo farei x 10anni di fila!
Cmq portatemici in sti sentieri nuovi...ma xkè nn avete detto nulla?
Domingosh ha scritto:perchè sei un babbbbboooooDanx ha scritto:Domingosh ha scritto:babbo sei tu che rimani sempre lì......."esci di casa" ci sono altri sentieriDanx ha scritto:Ma siete tutti al CTO ke nn rispondete?
Ke babbi
No no, c'è un salto lungo ke mi fa troppo godere, lo farei x 10anni di fila!
Cmq portatemici in sti sentieri nuovi...ma xkè nn avete detto nulla?
dai ke skerzo
fedeFR ha scritto:dai raga, ha ragione Danx, avvisate, dite dove andate, che magari ci si aggrega.
Oggi abbiamo incontrato per sbaglio enry_mega_.... che però se n'è andato deluso dalle nostre prestazioni di medio livello.
Ma la cumpa di domenica scorsa dov'è finita? Se domani c'è qualcuno si va a Rossana!
Danx ha scritto:...e fr nn sta x FREERIDE!!AHAHAH
fedeFR ha scritto:Danx ha scritto:...e fr nn sta x FREERIDE!!AHAHAH
ma vai coi turri va
Non è vero, non sono rimasto deluso. Il fatto è che più vedo voi che fate i salti e più mi viene voglia di mandare affan... il cross country e darmi al dirt/friraid.fedeFR ha scritto:dai raga, ha ragione Danx, avvisate, dite dove andate, che magari ci si aggrega.
Oggi abbiamo incontrato per sbaglio enry_mega_.... che però se n'è andato deluso dalle nostre prestazioni di medio livello.
Ma la cumpa di domenica scorsa dov'è finita? Se domani c'è qualcuno si va a Rossana!
Danx ha scritto:Qua: http://lupogol.altervista.org/Caldirola.htm
trovate 1video di oggi pome al Jur!
Ditemi se funge
Jedi ha scritto:Danx ha scritto:Qua: http://lupogol.altervista.org/Caldirola.htm
trovate 1video di oggi pome al Jur!
Ditemi se funge
Si funge, alla fine l'ho chiuso pure io ma al secondo tentativo il cane ha saltato con me!!! e ho giocato tutti i jolly.....ma la marza ha fatto il suo sporco lavoro.
yuza ha scritto:Raga domani è previsto sole tutto il giorno, così nel pomeriggio verso le 18 vado al JUR sperando che sia sufficientemente asciutto da poter girare, c'è qualcuno che viene??? :-x