SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Oggi ho fatto per la prima volta il 14 nella parte bassa e ho notato che va assolutamente pulito, ci sono delle spinazze che ti ammazzano. Però è divertente come discesina. E poi sempre il 14 ho notato che nella parte alta al momento di imboccarlo dalla strada asfaltata di fianco all'indicazione del sentiero c'è un bel cartello di proprietà privata... :roll: ma è legale una cosa del genere? se io devo fare un sentiero con tanto di indicazione numerata non mi aspetto di trovarmi in casa di qualcuno... sapete dirmi se effettivamente sono in casa di qualcuno o sono su suolo pubblico?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
enry_mega_drop ha scritto:
Oggi ho fatto per la prima volta il 14 nella parte bassa e ho notato che va assolutamente pulito, ci sono delle spinazze che ti ammazzano. Però è divertente come discesina. E poi sempre il 14 ho notato che nella parte alta al momento di imboccarlo dalla strada asfaltata di fianco all'indicazione del sentiero c'è un bel cartello di proprietà privata... :roll: ma è legale una cosa del genere? se io devo fare un sentiero con tanto di indicazione numerata non mi aspetto di trovarmi in casa di qualcuno... sapete dirmi se effettivamente sono in casa di qualcuno o sono su suolo pubblico?

è probabile che i fondi siano privati e che ci sia o una qualche forma di servitù di passaggio o una volontaria accondiscendenza da parte del proprietario a far passare il sentiero sul suo terreno.

il sent. n. 9 è stato tolto dall'ultima edizione della carta della collina in quanto passava su fondo privato e i proprietari hanno presentato ricorso al comune di Moncalieri e il sentiero è stato chiuso.
c'è una azione legale simile per la pista ciclabile che da To va a pinerolo nel tratto della cascina Parapiglia.

non so come siano i terreni della collina, ma in piemonte trovare fondi demaniali a quote relativamente basse è raro.
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
OGGI HO VISTO UN CINGHIALE SUL 12!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PAURA! però mi è sembrato abbastanza innocuo e che si facessei cazz<i suoi. Temo molto di più i cani coi padroni ignoranti che non li tengono; voi che dite?
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
enry_mega_drop ha scritto:
OGGI HO VISTO UN CINGHIALE SUL 12!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PAURA! però mi è sembrato abbastanza innocuo e che si facessei cazz<i suoi. Temo molto di più i cani coi padroni ignoranti che non li tengono; voi che dite?

I cani che vedo io vogliono solo fare le feste o ricevere carezze, i cinghiali non li conosco, ma penso si FACCINO gli affari loro, almeno di giorno..xkè si scatenano di notte
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
OGGI HO VISTO UN CINGHIALE SUL 12!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PAURA! però mi è sembrato abbastanza innocuo e che si facessei cazz<i suoi. Temo molto di più i cani coi padroni ignoranti che non li tengono; voi che dite?

Se un cinghiale ti si para dinnanzi e tu hai la MONSTER è lui ad avere dei problemi... :smile:
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
'Rossana' è ovviamente una amica di Urca che lavora alla zona industriale di Trofarello...che avevate capito %$)) ... pare particolarmente abile ad accendere dei fuochi quindi se si vuole grigliare siamo a posto %$))
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
yuza ha scritto:
Io per Rossana domani passo, farò un po' di chiesette per riprendermi da oggi! :soffriba:

Bravo,secondo me fai bene,prima allenati al dual del jur,se no vai a rossana e crepi solo dal caldo!
PS: madò,ho le braccia e il collo rossissimi!!!Coi peli + biondi!!
Cmq Caldirola col sole è troppo bella, anche xkè eravamo in poki
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
troppo buoni i panini del bar di Caldirola!
Oggi siamo arrivati là e la seggiovia era tutta ferma, allora ci siamo presi uno "schopùn" pensando che aprisse solo la domenica. Invece non l'avevano aperta al mattino perchè non c'era gente! Ma come? Una bella giornata così e non c'era nessuno? Meglio per noi! Al pomeriggio l'hanno aperta dalle 13:30 alle 17:30 ed eravamo solo in 7 a girare!
Comunque la giornata ha avuto qualche bella sfiga:
-bici di yuza che si stacca dal portabici in una rotonda
-cavi assassini tesi in mezzo alla pista da allevatori pazzi di cavalli (e ciao gomito)
-yuza che nell'ultima discesa me lo ritrovo tramortito a terra dopo un drop, se non avesse avuto la pettorina si faceva tanta bua
 
MINKK... RAGAZZI IL POLI ME LO DEVO TOGLIERE DAI @@ ALTRIMENTI MI PERDO LE USCITE COME QUELLA CHE VI SIETE FATTI
MI è ANDATA DI C..O CHE ALLE 11 SON RIUSCITO A LIBERARMI E MI HA ACCOMPAGNATO LA MIA RAGAZZA AL J E MI SONO ALLENATO X 1/2H SULLA BARA E DEVO DIRE CHE IL SALTO MI ISPIRA....MI Sà CHE MI INFOGNO 8-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo