enry_mega_drop ha scritto:Oggi ho fatto per la prima volta il 14 nella parte bassa e ho notato che va assolutamente pulito, ci sono delle spinazze che ti ammazzano. Però è divertente come discesina. E poi sempre il 14 ho notato che nella parte alta al momento di imboccarlo dalla strada asfaltata di fianco all'indicazione del sentiero c'è un bel cartello di proprietà privata... ma è legale una cosa del genere? se io devo fare un sentiero con tanto di indicazione numerata non mi aspetto di trovarmi in casa di qualcuno... sapete dirmi se effettivamente sono in casa di qualcuno o sono su suolo pubblico?
enry_mega_drop ha scritto:OGGI HO VISTO UN CINGHIALE SUL 12!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PAURA! però mi è sembrato abbastanza innocuo e che si facessei cazz<i suoi. Temo molto di più i cani coi padroni ignoranti che non li tengono; voi che dite?
enry_mega_drop ha scritto:OGGI HO VISTO UN CINGHIALE SUL 12!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PAURA! però mi è sembrato abbastanza innocuo e che si facessei cazz<i suoi. Temo molto di più i cani coi padroni ignoranti che non li tengono; voi che dite?
boss ha scritto:Danx,Fedefro,Yuza,Scafo,ci siete ???
Urca mi ha proposto Rossana x domenica pomeriggio.
Che ne dite?
boss ha scritto:'Rossana' è ovviamente una amica di Urca che lavora alla zona industriale di Trofarello...che avevate capito %$)) ... pare particolarmente abile ad accendere dei fuochi quindi se si vuole grigliare siamo a posto %$))
Urca ha scritto:Dai ragazzi domenica pomeriggio ci facciamo un bel giro a Rossana.
yuza ha scritto:Io per Rossana domani passo, farò un po' di chiesette per riprendermi da oggi!