SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Danx ha scritto:
yuza ha scritto:
Danx ha scritto:
yuza ha scritto:
Domani qualcuno viene alla Madda per qualche discesa?

NN potevi venire oggi?
Io h spakkato l'ammo post!Certi dropponi mi sparo!!!

Oggi non potevo! :soffriba:
Alura? Domani non c'è nessuno???

Boh qua nn scrive + nessuno!!!!

Se riesco ad aggiustare l'ammo x oggi pome andiamo a Rivodora?
Dovrebbe esserci Carletto
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Chi viene merc o giov a vedere boss che chiude il gap del castello di rivoli?? :scassat: :smile:

se venivate all'onda rossa facevate meno danni....i percorsi di finale son sempre fighissimi. Noto con piacere che NON controllare i bulloni dell'ammo è un vizio comune...pure io ha fatto fuori un cerchio.
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
Jedi ha scritto:
Chi viene merc o giov a vedere boss che chiude il gap del castello di rivoli?? :scassat: :smile:
hai una foto del gap?


Jedi ha scritto:
se venivate all'onda rossa facevate meno danni....i percorsi di finale son sempre fighissimi. Noto con piacere che NON controllare i bulloni dell'ammo è un vizio comune...pure io ha fatto fuori un cerchio.
Noto con piacere che NON scrivere dove si va nel weekend è un vizio comune... ;)
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
fedeFR ha scritto:
Jedi ha scritto:
Chi viene merc o giov a vedere boss che chiude il gap del castello di rivoli?? :scassat: :smile:
hai una foto del gap?


Jedi ha scritto:
se venivate all'onda rossa facevate meno danni....i percorsi di finale son sempre fighissimi. Noto con piacere che NON controllare i bulloni dell'ammo è un vizio comune...pure io ha fatto fuori un cerchio.
Noto con piacere che NON scrivere dove si va nel weekend è un vizio comune... ;)

BALLE ho aperto un topic dal titolo "Onda rossa finale" nessuno lo ha cagato, a parte Biker simone, che ho poi incontrato sul luogo del misfatto. :specc:

sorry :prost: se foste venuti (ahaha) avrei tirato qualche drop, ma da solo nisba!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo