Singlespeed decathlon (79,90 euro)

hyena

Biker popularis
8/2/11
46
0
0
Venezia
Visita sito
Ciao. Ringrazio di nuovo tutti per i complimenti.

Una decina di giorni fa, al Decathlon di Marghera (VE) avevano esposta una vitamin arancione, taglia M. Non so se sia ancora disponibile.

Eventualmente, chi dovesse essere interessato, può telefonare.

Ciao.
 

hyena

Biker popularis
8/2/11
46
0
0
Venezia
Visita sito
Domanda: volendo cambiare le leve freno originali, che sono un po' una schifezza, ho visto delle Salsa da cross:

[url]http://salsacycles.com/components/cross_levers/[/URL]

Sono compatibili coi V-Brake? Vanno montate sul manubrio da corsa?


Purtroppo quelle leve non sono compatibili con i v-brake, se guardi sul pdf delle istruzioni, che trovi nella pagina che hai linkato, lo hanno evidenziato.
Inoltre, poiché vanno montate su manubri da corsa, in prossimità dell'attacco, il diametro della fascetta non credo sia compatibile.
I manubri da mtb sono da 22,2 mentre quelli da corsa sono, di solito, 26 o 31,8 se oversize.
Io, sulla mia, ho montato un paio di leve Tektro, le RS392A, pagate meno di 8 euro da crc. Per il momento non ho avuto alcun problema, anche se non le ho testate in modo intenso, tipo lunghe discese.

Ciao.

Simone
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
Purtroppo quelle leve non sono compatibili con i v-brake, se guardi sul pdf delle istruzioni, che trovi nella pagina che hai linkato, lo hanno evidenziato.
Inoltre, poiché vanno montate su manubri da corsa, in prossimità dell'attacco, il diametro della fascetta non credo sia compatibile.
I manubri da mtb sono da 22,2 mentre quelli da corsa sono, di solito, 26 o 31,8 se oversize.
Io, sulla mia, ho montato un paio di leve Tektro, le RS392A, pagate meno di 8 euro da crc. Per il momento non ho avuto alcun problema, anche se non le ho testate in modo intenso, tipo lunghe discese.

Ciao.

Simone

Infatti, poco dopo aver postato il messaggio ho letto il pdf e mi sono reso conto dell'incompatibilità. Poco male, ho addocchiato delle Promax niente male su CRC...
 

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro

raoulotto

Biker novus
18/3/11
7
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi salve a tutti sono nuovo del forum e volevo dirvi di avere appena acquistato l'ultima Vitamin in taglia L disponibile su Roma, ci sono subito andato a fare un giro con mio figlio, erano 20 anni che non pedalavo e mi ci sono trovato una favola anche scollinando nel parco (sterrata e erba), per quel che costa è veramente valida, anche se non sono un esperto.
Cmq mi è parsa molto robusta nonostante non sia omologata per me che peso 100 KG.
 

raoulotto

Biker novus
18/3/11
7
0
0
Roma
Visita sito
Grazie della celere risposta, ma quale modello mi volevi indicare, i Bluemels, però mi sembra che ci siano solo per cerchio 28 e non 26, ed in caso sai dove potrei acquistarli?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo