Singlespeed decathlon (79,90 euro)

Anche a me il carattere utilizzato non convince.....e non saprei cosa consigliarti visto che per la mia ho già fatto fare 3 scritte diverse(azzurre da abbinare alle leve....:-)) ma adesso non me ne piace più neanche una!!!!!:medita::specc:

ora il problema è anche che se ci metti la banda bianca, poi magari devi aggiungerci qualche altro dettaglio bianco....:nunsacci:
Purtroppo sono costretto a mettercelo sto benedetto adesivo..almeno qualcosa grande come la scritta originale "btwin"..mannaggia a me..:azz-se-m:
Se vi vengono in mente delle idee diverse sono tutto orecchi!
Grazie ancora..
:celopiùg:
 
Adesso mi metto alla ricerca di un reggisella da 25 un po' bellino...
Il reggisella da 23,4 che ho comprato da deca, ha due adattatori, il piccolino cilindrico da 25 e l' altro più lungo e conico, va dalla misura 25 al 27,2mm.
Io li ho provati entrambi..quello da 25 (è vero che non ho provato a stringere a morte), però mi sembrava ancora piccolo, quindi ho dovuto scegliere quello conico..prima di comprare prova a vedere se fisicamente calza e che si possa stringere a dovere!
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
Il reggisella da 23,4 che ho comprato da deca, ha due adattatori, il piccolino cilindrico da 25 e l' altro più lungo e conico, va dalla misura 25 al 27,2mm.
Io li ho provati entrambi..quello da 25 (è vero che non ho provato a stringere a morte), però mi sembrava ancora piccolo, quindi ho dovuto scegliere quello conico..prima di comprare prova a vedere se fisicamente calza e che si possa stringere a dovere!

Mannaggia com'è complicato...Nessuno ha preso la misura del cannotto originale col calibro?
 

LaNina

Biker novus
20/1/11
29
0
0
rm
Visita sito
g.jpg
ginger...io farò così...manopole e "nonsocomechiamarlosultubo"...artigianali di pelle. la mia Nina è nera, sella bianca, ergo, propendo per manopole e "cos'altro"..bianche con cuciture a contrasto nere, artigianale, fatte su misura. mi dici che ne pensi?
figurati...è stato un piacere, adoro perdermi nei dettagli...fanno la differenza!
comunque...il ROCK....è ROCK!!!! la tua "Nina" come è? elegante, minimale, sportiva, simpatica, guerriera, rock, raffinata???!!!
quando ti svegli...beato te!...dacci un segno :)
notte notte
 
Neanch'io lo trovo più! Comunque comincio a pensare che si tratti di un 25.4...un banalissimo pollice...
Chiedo scusa a tutti..ho misurato il tubo sella originale e misura 26mm!
Non so cosa dire..probabilmente sono stato io poco attento oppure c' è qualcosa che non torna..io mi tengo comunque il tubo sella da 23,4 con adattatore.
Scusatemi tanto ancora, spero di non aver arrecato danno a qualcuno o fatto perdere affari su ebay.
 
ginger...io farò così...manopole e "nonsocomechiamarlosultubo"...artigianali di pelle. la mia Nina è nera, sella bianca, ergo, propendo per manopole e "cos'altro"..bianche con cuciture a contrasto nere, artigianale, fatte su misura. mi dici che ne pensi?
figurati...è stato un piacere, adoro perdermi nei dettagli...fanno la differenza!
comunque...il ROCK....è ROCK!!!! la tua "Nina" come è? elegante, minimale, sportiva, simpatica, guerriera, rock, raffinata???!!!
quando ti svegli...beato te!...dacci un segno :)
notte notte
Toc, toc!Mi sono svegliato adesso...:cucù:
Penso che tu abbia gusto..i dettagli per me sono importanti!

La mia vitamin è..sorprendente!
Ci sto facendo cose che mai avrei pensato di poter fare con una bici da 79 euro..quindi potremmo dire che è sportiva e guerriera!!:duello:
 

LaNina

Biker novus
20/1/11
29
0
0
rm
Visita sito
...e allora dobbiamo trovare un carattere sportivo, guerriero e....sorprendente!!!!;)
ahaahah...meno male..svelato l'arcano...allora avevo ragione!!!!!!
...e so' soddisfazioni...
non ti devi scusare.. a presto v
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
secondo voi è possibile avvicinarsi a questo?
http://www.camposlorca.com/images/bicicleta-cinelli-bottleg-racing-rats-2011.jpg

nel senso di creare una cruise monomarcia sulla falsariga della cinelli, non fare una cinelli partendo dalla vitamin.

inoltre essendo il telaio in acciaio sarebbe possibile per la forcella ed il carro sostenere dei freni a disco ovviamente dopo averci saldato gli opportuni sostegni per fissare la pinza?
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
a torino non mi pare di averne più viste, e dire che ci sono andato spesso al deca!!

un mese fa ne vidi un paio anche a Seriate (bg),solo che erano un pò ammaccate,non so se ci sono ancora:medita:,comunque le stanno "svendendo" perchè c'era ,anzi c'è,(anche su quella vista ieri) l'offerta che allo stesso prezzo aggiungono faretto ant-post parafanghi e:nunsacci: ancora qualcosa ma non ricordo cosa
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
Domanda: ho trovato un set di guaine blu in uno scatolone, avendo solo freni a disco sulle altre bici, sicuramente questo set lo avevo preso per i cavi cambio, se le uso per i cavi freno della Vitamin vanno bene lo stesso?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo