la s mi pare non ci fosseCiao, le taglie erano "S" "M" "L"
la s mi pare non ci fosseCiao, le taglie erano "S" "M" "L"
Effettivamente questo è ciò che mi è stato detto dal ragazzo del decathlon..quindi andrebbe verificato..la s mi pare non ci fosse
Misurato il tubo verticale (fine-fine): 48,5 taglia M, spero di esserti stato utile!Allora il commesso mi ha fregato!! Qualuno potrebbe misurare il suo tubo orizzontale (fine-fine) giusto per capire che taglia mi ha rifilato il tipo??
Però..complimenti..la mia praticamente originale l'ho pesata stasera..13,40 kg..Vi posto due foto della mia con i primi upgrade:
-gomme maxxis usate sulla mia mtb(chi di noi non ne ha in garage ancune non più adatte all'offrod ma perfette per la strada?!)
-piega flat recuperata dal sivende dietro casa per l esorbitante cifra di3€(in alluminio smontata da una bici, marca miche)
-sella di recupero, quella origlinale è troppo laga per me
-manopole in neoprene, anche quelle avanzo di garage
Cambiando queste due cavolate ho ottenuto un peso di 12kg(dovreste sentire quanto pesano le gomme originali)
Costo totale fin ora 82.90
Vi posto due foto della mia con i primi upgrade:
-gomme maxxis usate sulla mia mtb(chi di noi non ne ha in garage ancune non più adatte all'offrod ma perfette per la strada?!)
-piega flat recuperata dal sivende dietro casa per l esorbitante cifra di3(in alluminio smontata da una bici, marca miche)
-sella di recupero, quella origlinale è troppo laga per me
-manopole in neoprene, anche quelle avanzo di garage
Cambiando queste due cavolate ho ottenuto un peso di 12kg(dovreste sentire quanto pesano le gomme originali)
Costo totale fin ora 82.90
due foto:
Mah, direi di si, la forcella mi sembra bella spaziosa e il carro anche...Oggi se riesco faccio una prova al volo, poi ti dico.
Mah, direi di si, la forcella mi sembra bella spaziosa e il carro anche...Oggi se riesco faccio una prova al volo, poi ti dico.
Invece io volevo chiedere: se al posto del perno con i dadi monto uno sgancio rapido alla ruota posteriore, il mozzo è predisposto o no?
non è predisposto, e non tiene bene.. io avevo inizialmente messo le crossride con i qr ma ho dovuto mettere dei bloccaggi a vite antifurto essenzialmente perchè dopo poca strada la catena si allentava e dovevo allentarla.
Se puoi, fammi sapere.. sono ancora indeciso se montare le 2.35 o le 2.0
ok, allora vada per quelle più piccoleNon ho fatto la prova, però tempo fa avevo montato delle 2.25 sulla front Specialized e strusciavano sul carro, quindi non credo sia fattibile.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?