Singlespeed decathlon (79,90 euro)

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
Oggi l'ho provata un po' in città: ottima, sono contento dell'acquisto! Direi che ci sono ampi margini per migliorarla, ma più dal punto di vista estetico, a livello funzionale è tutto ok.
Sono andato abbastanza tranquillo e non ho fatto grandi distanze, quindi per ora il rapporto non mi sembra eccessivamente corto, vedremo con l'uso...
 
Comunque... tutto questo per dire.. falla pure in stile Hazzard, l'importante è che tu sappia il significato della bandiera e che ne sia cosciente del fatto che l'hai messa "in onore della serie televisiva" e non "I hate this f*** niggas" :celopiùg:
In ogni caso ho deciso di non farla..anche se lo farei in memoria di un telefilm che vedevo da bambino, non mi piace l' idea che qualcun altro abbia utilizzato questa bandiera per rappresentare determinati ideali.
anche un utente qui nel forum, mi pare iceburn, ha fatto lo stesso.. una Vitamin Generale Lee.. e ci sta da Dio :cucù:
Sì, l'ho cercata ed è proprio in questo topic!
E' comunque molto carina!
 
Brutta notizia da decathlon...pare che le vitamin siano finite e che se ne rivedranno (forse) non prima della prossima primavera.
Le vitamin singlespeed non le faranno più..utilizzeranno però il telaio in acciaio per una mtb entry level ma con i rapporti, come da qualche anno a questa parte.

Che culo! Devo aver preso una delle ultime...
Eh sì ..per fortuna l' abbiamo comprata appena in tempo!:yeah!:
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
Domanda: sulle altre bici uso camere d'aria con valvola presta, se monto sui cerchi della Vitamin (che hanno il foro largo per la Schrader) delle camere con valvola presta faccio una boiata?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Domanda: sulle altre bici uso camere d'aria con valvola presta, se monto sui cerchi della Vitamin (che hanno il foro largo per la Schrader) delle camere con valvola presta faccio una boiata?
Se le monti senza nessun accorgimento a lungo andare rischi di tagliare via la valvola, ma non subito.
Io per una emergenza ci ho dovuto fare più di 1000 metri di discesa (anche abbastanza tecnica) e non è successo nulla, ma è comunque meglio evitare.
In ogni caso, basta usare un adattatore apposito che però non so dove potresti comprare, a me lo avevano dato insieme alle ruote. :-)
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Se le monti senza nessun accorgimento a lungo andare rischi di tagliare via la valvola, ma non subito.
Io per una emergenza ci ho dovuto fare più di 1000 metri di discesa (anche abbastanza tecnica) e non è successo nulla, ma è comunque meglio evitare.
In ogni caso, basta usare un adattatore apposito che però non so dove potresti comprare, a me lo avevano dato insieme alle ruote. :-)

Quoto, se lo fai in caso di emergenza può andare, altrimenti non rischiare, una camera con schrader al deca costa 4 euro, si può fare... ;-)
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
Rieccomi qui! :smile:
Ho notato che lo sterzo è un po' molle, allora ho pensato: prendo la chiave per le vecchie serie sterzo da un pollice che usavo un tempo e il gioco è fatto. E invece no! Ma che diavolo di serie sterzo ha?!
 
Rieccomi qui! :smile:
Ho notato che lo sterzo è un po' molle, allora ho pensato: prendo la chiave per le vecchie serie sterzo da un pollice che usavo un tempo e il gioco è fatto. E invece no! Ma che diavolo di serie sterzo ha?!

Mi sa che ho lo stesso problema, anche guinev mi sembra l' avesse..io però non ho ancora provato a serrarla, ti saprò dire..
Pensavo si fosse smollata un po dopo la discesa tecnica dell' altra volta, ma il dubbio che fosse colpa del prodotto scadente mi era venuto.
Va bhè, dovevamo aspettarcelo..:medita:
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Esattamente, anche a me è successo appena presa, evidentemente non sono serrate bene. Io ho usato una piccola morsa da legno (2 euro), una volta che ha fatto presa l'ho usata per avvitare come se fosse una normale chiave inglese.

una volta che ha stretto bene non da più problemi. Io ho comunque preso una serie sterzo shimano XT da un pollice, se serve so dove rimediarne altre NOS.

;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo