Singlespeed decathlon (79,90 euro)

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
ganzo! l'adesivo della graziella è il top ahah



Io oggi sono andato a rivedere in negozio la bici da passeggio di luxurybike.it e sono abbastanza deciso ad acquistarne una, magari dopo natale XD
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
Oggi sono andato a vedere la Vitamin tutta nera da Decathlon:per quel prezzo, tutto sommato, non è male. La prenderei come scassona da città, poi cambiando magari qualche pezzo con un po' di avanzi che ho in garage credo che riuscirei a renderla anche bellina.
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
Mi sono letto tutto il topic...

Prima di tutto la Vitamin di Guinev è spettacolare!!!
Secondo, mi avete fatto venire voglia di prenderla...Spero di trovarne ancora una! Ho in garage un bel po' di roba, penso di poterla personalizzare per bene.
Domanda: un set di ruote da MTB standard va bene in questo telaio no? La battuta dei mozzi è la stessa delle MTB, giusto?
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Mi sono letto tutto il topic...

Prima di tutto la Vitamin di Guinev è spettacolare!!!
Secondo, mi avete fatto venire voglia di prenderla...Spero di trovarne ancora una! Ho in garage un bel po' di roba, penso di poterla personalizzare per bene.
Domanda: un set di ruote da MTB standard va bene in questo telaio no? La battuta dei mozzi è la stessa delle MTB, giusto?


yes, ruote da mtb.

Grazie dei complimenti!
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
Presa! Era una delle ultime...
Domanda: nella mia non c'è cavalletto e nemmeno il dentino per evitare che la catena cada. Se fanno parte della dotazione di serie torno subito a rompere i coglioni! Chi mi illumina?
L'ho provata nel parcheggio, giusto due pedalate, e come bici da città mi sembra super lusso!
 

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
La bandiera di Hazzard è di chiara ispirazione Sudista, cosi come il film, tra l'altro..

Non è un mistero che i Sudisti abbiano combattuto CONTRO la liberazione degli afro americani dalla schiavitù, comandati dai ricchissimi propriatari terrieri..chi andava altrimenti a lavorare nei campi di cotone???

Da qui i colegamenti con il KKK (Klu Klux Klan) massa di fanatici estremisti.

Tuttavia, e fortunatamente, c'è stata una "volgarizzazione" di tale stemma; tanti motociclisti Pro han passato l'infanzia guardando le gesta di Bo e Luke, portandosi appresso tale passione e dipingendola sul proprio casco.

alcuni esempi.. Il francese Sebastien Chapentier vinse il Mondiale Supersport con un casco "sudista" e tanto di 01 sulla moto con scritto "General Lee" nel cupolino.
David Knight ha spesso fatto a polpette i suoi avversari nell Enduro, anche lui con un casco arancio con la X stellata e lo 01 nella tabella.
Loris Capirossi addiritura ha una Charger originale del film autografata dagli stuntman

Ora, non bisogna essere per forza motociclisti per portare questo stemma e giustificare il tutto..
anche un utente qui nel forum, mi pare iceburn, ha fatto lo stesso.. una Vitamin Generale Lee.. e ci sta da Dio :cucù:


C'è anche chi ce l'ha sul tettuccio della propria Mini, ma dubito che il truzzo di turno ne capisca un minimo, sopratutto se si prende l'auto verde british o panna e si spiaccica sopra codesta bandiera :nunsacci:


Comunque... tutto questo per dire.. falla pure in stile Hazzard, l'importante è che tu sappia il significato della bandiera e che ne sia cosciente del fatto che l'hai messa "in onore della serie televisiva" e non "I hate this f*** niggas" :celopiùg:

P.S.
mio fratello ha la moto arancione.. io non la chiamo "Generale Lee" bensi "A clockwork orange".. insommma, dai temi brutti non si scappa con l'arancio :rosik:

:arrabbiat:

:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo